Spiegatemi una cosa... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Spiegatemi una cosa...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione explorer
    GTA: SA non è un gioco. E' una paccottiglia di generi venuta su male.
    Eccerto, però chissà quanto tempo c'hai passato sopra.

  2. #17
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.835
    Gta sa è uno spettacolo perchè è un simulatore di vita disonesta...con questo credo di aver detto tutto ciò che è possibile dire su GTA SA...unica pecca: io volevo sposare la figlia del Padrino...sarà per un altro videogioco allora

  3. #18
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione ibara
    Eccerto, però chissà quanto tempo c'hai passato sopra.
    Allora, visto che la pensi diversamente, spiegami perchè la mia affermazione è sbagliata.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #19
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione explorer
    Allora, visto che la pensi diversamente, spiegami perchè la mia affermazione è sbagliata.
    E tu spiega perchè sarebbe venuta su male allora, poi risponderemo ad ogni tua singola contestazione!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  5. #20
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Eppure mi ricordo che quando di GTASA esistevano solo rumors voialtri sbavavate come cani...... ._.

    (intendiamoci....io non ero da meno....W SA!)

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Super Game-guru
    Eppure mi ricordo che quando di GTASA esistevano solo rumors voialtri sbavavate come cani...... ._.

    (intendiamoci....io non ero da meno....W SA!)

    E' normale ._. se il gioco non è usicto è normale che con le cose presentate nei mesi prima ci si possa entusiasmare...ma se quando esce, di quello che speravi, non c'è nulla allora è giustificata la delusione....
    Comunque io avrei postato in a che gioco giochiamo, visto che la maggior parte dei sonari lo reputa il re dei vg...non è un parere equo..

  7. #22
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione attila89
    E tu spiega perchè sarebbe venuta su male allora, poi risponderemo ad ogni tua singola contestazione!
    ora cerco un mio post dove ho commentato tutto...non ho voglia di riscrivere le stesse cose.
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #23
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #24
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione killzone90
    Come osi dire ke le canzoni fanno cagare e pure l'atmosfera? Sacrilegio
    se mettiamo con VC... non fa nemmeno c****e fa... hemm.... nn fa ecco

  10. #25
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.310
    non è al livello di vice city,ma rimane sempre un giocone secondo me...

  11. #26
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    ogni uscita di GTA è un capolavoro secondo me.....solo il tempo che passa da quando esce un titolo a un altro ti dimostra che c'è un immenso lavoro dietro perciò è sicuramente un bel gioco...

  12. #27
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione explorer
    Allora, per quanto riguarda la grafica mi trovo daccordo con te, però non è la grafica che fa un gioco. Castellano e pipolo non so chi siano, comunque la sceneggiatura a me non è dispiaciuta, poi dipende soprattutto dai gusti. Per quanto riguarda l'insensata quantità di giochi e sottomissioni..... Mi sa che tu non hai capito che cos'è gta:sa, esso non punta ad essere un genere solo e specifico fatto bene come un gioco di auto, di guerra, di sport, ecc, ma punta ad essere un "simulatore di vita", e per creare una sorta di vita parallela, nella quale puoi fare cose sia abituali che cose che non potresti o non sarebbe opportuno fare nella vita reale, contiene tutte le missioncine che non sono affatto insensate, ma servono a questo scopo, e ti danno un senso di totale libertà! Se non ti piace gta:sa secondo me non è che è perchè il gioco faccia schifo, ma forse perchè non ti interessa e non ti piace il genere "simulatore di vita", come non ti può piacere un altro genere, come quello automobilistico, o horror, ecc. Scommetto infatti che non ti piacciono neanche spiderman2, mercenari, ecc., riflettici sopra...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  13. #28
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Premessa: Tutto ciò che posterò qui di seguito è da considerarsi IMHO.





    Citazione th3_b3stHorn
    Vorrei sapere (non perchè mi trovi in contarsto per quest'idea, solo x curiosità)
    come mai molti considerano GTA: SA un brutto gioco che non vale comprare...ok non avrà il fascino di vice city, le canzoni fanno cagare,l'atmosfera pure ma la libertà che offre (anche solo poter cambiare l'acconciatura o farsi i tatuaggi) non l'ho mai vista in nessun altro gioco..insomma anche GTA SA ha i suoi pregi....
    dite la vostra!!!
    Probabilmente perchè li ha presi meno dei precedenti episodi. Insomma quando si arriva al 3° capitolo consecutivo senza innovazioni vere e proprie (ok la personalizzazione di CJ, ma di novità vere nel gameplay ce ne sono poche rispetto a GTA:VC) un gioco viene a noia molto prima rispetto ai prequel (parlo per esperienza personale, GTA:SA mi ha stancato molto prima rispetto a GTA:VC).
    Senza contare lo smodato hype che gli era stato creato attorno con annunci tipo: "Si potranno nascondere cadaveri nel baule!" o "Vedrete anche CJ masticare la cicca." oppure "Ci saranno gli skateboard.". Tutti annunci atti solo a far aumentare l'attesa (e far vendere tantissime copie in un baleno) che poi si sono rivelati fasulli o non inseriti.
    Poi ci sono le missioni secondarie meno conivolgenti (tipo grafficiti, ferri di cavallo, ostriche e foto: ok all'inizio è divertente, ma poi ripetere la stessa ricerca in 3 città e nell'acqua di un intero Stato rischia di essere tremendamente ripetitivo) e un 100% con stimoli per raggiungerlo pari a 0.


    Citazione frankye89
    ogni uscita di GTA è un capolavoro secondo me.....solo il tempo che passa da quando esce un titolo a un altro ti dimostra che c'è un immenso lavoro dietro perciò è sicuramente un bel gioco...
    Il tempo di sviluppo non classifica un gioco come "bel gioco". Guarda TR: The Angel of Darkness: è stato in sviluppo per anni (praticamente dall'annuncio di PS2) e alla fine ha deluso tutti.
    GT4 né è l'esempio opposto, non ha deluso.
    Inoltre non classificherei un anno scarso come tempo senza dubbio sufficiente a creare un capolavoro (ma questa è una mia considerazione personale).

  14. #29
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione th3_b3stHorn
    Vorrei sapere (non perchè mi trovi in contarsto per quest'idea, solo x curiosità)
    come mai molti considerano GTA: SA un brutto gioco che non vale comprare...ok non avrà il fascino di vice city, le canzoni fanno cagare,l'atmosfera pure ma la libertà che offre (anche solo poter cambiare l'acconciatura o farsi i tatuaggi) non l'ho mai vista in nessun altro gioco..insomma anche GTA SA ha i suoi pregi....
    dite la vostra!!!
    ti sei scordato un personaggio assolutamente inferiore e il 90% delle novità inutili o mal sviluppate (conquistare i quartieri è una palla assurda, almeno come è gestito qui).
    In un gioco non cerco solo la libertà ma cerco anche divertimento, e io se non ho le basi (quelle che te hai detto e quello che ho aggiunto) non mi diverto

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Super Game-guru
    Eppure mi ricordo che quando di GTASA esistevano solo rumors voialtri sbavavate come cani...... ._.

    (intendiamoci....io non ero da meno....W SA!)
    veramente io già quando ho visto le prime immagini ho dubitato perché già avevo visto che l'atmosfera non mi piaceva e il protagonista non mi pareva nulla di che... e infatti le mie impressioni sono state confermate

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •