State Vedendo Blob Su Raitre? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 566

Discussione: State Vedendo Blob Su Raitre?

Cambio titolo
  1. #31
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Dread
    Io si invece..
    Ma no.E' brutto dai,nonostante si abbiano idee diverse.Un capellone 2000 anni fà insegnava la tolleranza,e figurati che non era nemmeno comunista...

  2. #32
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Prima di compiacervi che delle persone armate di manganelli (appesantiti con delle pile all'interno) picchino selvaggiamente e senza motivo altra gente che andava in giro con le mani in alto senza nessuna arma e senza spaccare nulla, accendete il cervello, prego.

    Ma io credo di saperlo perchè lo hanno fatto: è facile pestare persone inermi... ah si e poi con i black block avevano degli accordi.


  3. #33
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione exchpoptrue
    Non serve.
    Ancora con 'sta storia del "fascisti". Troppo facile puntare il dito sui fascisti. Allora gli arabi son tutti terroristi, visto che i poliziotti son tutti fascisti
    Quelli che erano là (migliaia) mettevano al muro i giovani e li ammazzavano di botte, nonostante quelli fossero solo medici/pacifisti/noti avvocati. Questo è FASCISMO. Per essere fascisti non bisogna necessariamente essere pro-Duce o essere rapati, dio bono.

  4. #34
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione [Mazzo]
    Prima di compiacervi che delle persone armate di manganelli (appesantiti con delle pile all'interno) picchino selvaggiamente e senza motivo altra gente che andava in giro con le mani in alto senza nessuna arma e senza spaccare nulla, accendete il cervello, prego.

    Ma io credo di saperlo perchè lo hanno fatto: è facile pestare persone inermi... ah si e poi con i black block avevano degli accordi.

  5. #35
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione exchpoptrue
    Non serve.
    Ancora con 'sta storia del "fascisti". Troppo facile puntare il dito sui fascisti. Allora gli arabi son tutti terroristi, visto che i poliziotti son tutti fascisti
    Io credo che i carabinieri del G8 fossero stati scelti tra i più fedeli e imbecilli.


  6. #36
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Joe McGorry
    Quelli che erano là (migliaia) mettevano al muro i giovani e li ammazzavano di botte, nonostante quelli fossero solo medici/pacifisti/noti avvocati. Questo è FASCISMO. Per essere fascisti non bisogna necessariamente essere pro-Duce o essere rapati, dio bono.
    Questo non l' ho visto quindi non posso dirti se è vero o no.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    IMHO Blob è la memoria storica di questo assonnato paese, che si scorda quello che è stato con una velocità incredibile.
    Certo Blob è filtrato dalla sensibilità particolare di Ghezzi. Io la apprezzo, ma capisco benissimo chi non lofa.
    Quello che adoro di Blob è il suo ricostruire le cose mettendo assieme pezzi di televisione, come se rompendo l'ordine con cui l'informazione ci viene propinata se ne potessero poi trarre nuove conclusioni.
    Un po' come col cubismo.
    IMHO è geniale.

  8. #38
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione [Mazzo]
    Io credo che i carabinieri del G8 fossero stati scelti tra i più fedeli e imbecilli.
    Io direi più che altro inesperti e impauriti.
    Poche teste calde, tanti novellini. E non so cos'è peggio, se una testa calda che sa quando agire o un novellino che si caga addosso e inizia a randellare a caso.

  9. #39
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione exchpoptrue
    E' tutto provato da riprese televisive


  10. #40
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione exchpoptrue
    Questo non l' ho visto quindi non posso dirti se è vero o no.
    Non hai visto i ragazzi con la testa spaccata che gridavano di essere medici, avvocati, pacifisti, liceali. Non hai visto TUTTI gli studenti di una scuola tirati fuori in barella con i poliziotti ai fianco che gli tiravano giù tutti gli insulti di questa terra. Non hai visto vecchiette per terra in laghi di sangue.





    Tutti black block sovversivi terroristi rossi armati, quelli.

  11. #41
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione [Mazzo]
    Io credo che i carabinieri del G8 fossero stati scelti tra i più fedeli e imbecilli.
    I capi sicuramente.Comunque credo che molti avessero paura e hanno perso la testa.Ma sono pagati anche per rimanere freddi in certi momenti,quindi la responsabilità è doppia.Io non sono mai contro il carabiniere a priori,mi ritrovo nella stessa posizione che assumeva Pasolini,anche se parecchi casi fanno riflettere.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione exchpoptrue
    Io direi più che altro inesperti e impauriti.
    Poche teste calde, tanti novellini. E non so cos'è peggio, se una testa calda che sa quando agire o un novellino che si caga addosso e inizia a randellare a caso.
    Indubbiamente la seconda.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #43
    Bannato L'avatar di Dread
    Registrato il
    07-05
    Località
    Dietro le punte Età: 16
    Messaggi
    380
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ma no.E' brutto dai,nonostante si abbiano idee diverse.Un capellone 2000 anni fà insegnava la tolleranza,e figurati che non era nemmeno comunista...
    Oddio

    Comunque non ero serio, sono per la libertà di pensiero...
    Spoiler:
    Ma non sempre

  14. #44
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione [Mazzo]
    E' tutto provato da riprese televisive
    Owned? Oddio ma sai cosa frega a me?
    Ah, dimmi dove poter vedere i poliziotti che stringono la mano ai black block e si mettono d' accordo, e visto che mi hai ownato, ri-ownami

  15. #45
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione exchpoptrue
    Io direi più che altro inesperti e impauriti.
    Poche teste calde, tanti novellini. E non so cos'è peggio, se una testa calda che sa quando agire o un novellino che si caga addosso e inizia a randellare a caso.
    Su questo sono d'accordo, ma non puoi negare che questi eseguissero degli ordini dai loro superiori.


Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •