Chi ha mai visto i Cream Lemon e gli Hentai? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Chi ha mai visto i Cream Lemon e gli Hentai?

Cambio titolo
  1. #16
    Decadente L'avatar di The_Demon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Trento
    Messaggi
    514
    Mi è capitato ancora di avere tra le mani qualche fumetto hentai ma di cream lemon no (peccato), di Doujinshi ne ho visti a tonnellate ma tutto sommato preferisco di più gli hentai non parodia
    Il mio profilo su aNobii.com

    "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
    (Sei Personaggi in cerca d'Autore, Luigi Pirandello)

  2. #17
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Dei Cream Lemon + famosi sono stati
    Amy
    Escalation
    Angel

    il primo si basa su di una ragazza ke ha il rapporto con il fratellastro, poi lui parte, lei diventa una famosa cantante, su di lei ci sono una decina di oav.

    Il secondo si basa in un colleggio femminile, dv una ragazza viene usata dalla compagne di stanza, per i loro gioketti...

    Il terzo è la storia di una ragazza manesca, ma d+ si basa sul suo primo amore, un pervertito al cubo, anime divertente e molto erotico.

    Poi ce ne sono stati anke di singole puntate, Pop Chaser, parodia, ma nn troppa su Mad Max al femminile.

    Ora ci sono i New Cream Lemon, con le nuove puntate di Angel, ma siamo lontani dai tratti rotondi degli anni 80'

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •