pulp fiction
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: pulp fiction

Cambio titolo
  1. #1
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778

    pulp fiction

    raga io non ho mai visto questo film ma ne parlano benissimo in molti; dite che dovrei vederlo ?

    mi spiegate un po di cosa parla e xke dite tutti che è cosi bello?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Bellissimo, a me è piaciuto un sacco! Difficile da dire di cosa parla dato che è un'intrecciarsi continuo di storie, vedere per credere. Parla di droga, rapine, vendette, un po' di sangue qua e là ma mai senza scadere troppo.

    Non so perchè mi sia piaciuto particolarmente, ma penso sia per il fatto di averlo visto in un momento in cui siamo pieni di film spazzatura che non ti dicono niente, che non ti lasciano sensazioni profonde dopo averli visti.


  3. #3
    big_boss
    Ospite
    è davvero molto bello...guardalo

  4. #4
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione sergio
    raga io non ho mai visto questo film ma ne parlano benissimo in molti; dite che dovrei vederlo ?

    mi spiegate un po di cosa parla e xke dite tutti che è cosi bello?
    Sì guardalo

    La storia punta molto sull'intreccio narrativo, vi sono narrate varie storie che si incrociano e fanno incrociare diversi personaggi fra loro.
    Il tutto in chiave Pulp
    Si va dal regolamento di conti ai maniaci sessuali passando per droga, omicidi e rapine
    Il tutto ironicamente!

    Inoltre i personaggi sono ben congegnati, è un film da vedere sicuro
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #5
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Uno dei film più belli, se non il più bello in assoluto, degli anni '90. Al posto tuo, anziché perdere tempo a fare questo thread, mi sarei fiondato in videoteca a noleggiarlo...

  6. #6
    fox rulez L'avatar di vegetafox
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    840
    il migliore di tarantino , come hanno detto è un insieme di storie che si intrecciano, tutto arricchito da grandi attori e dialoghi epici.

    Wolf:"voi due al lavoro" Vincent:"un per favore sarebbe carino" Wolf:"che hai detto scusa?" Vincent:"ho detto che un per favore sarebbe carino" Wolf:"chiariamoci campione non sono qui per dire per favore, sono qui per dirti cosa fare. E se un istinto di conservazione ancora lo possiedi, sarà meglio che tu lo faccia, e subito anche. Sono qui per dare una mano, e se il mio aiuto non è apprezzato, tanti auguri signori miei." Jules:"no no no, signor Wolf, le cose non stanno così, il suo aiuto è sicuramente apprezzato." Vincent: "Mister Wolf, ascolti: la mia non è mancanza di rispetto, chiaro? io la rispetto. Solo non mi piace che la gente mi abbai gli ordini tutto qua" Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella ***** di macchina
    using no way as way,having limitation as limitation
    by bruce lee

    vendo i seguenti giochi

    guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime

  7. #7
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Film meraviglioso. Con un grande cast per giunta.

  8. #8
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione sergio
    raga io non ho mai visto questo film ma ne parlano benissimo in molti; dite che dovrei vederlo ?

    mi spiegate un po di cosa parla e xke dite tutti che è cosi bello?
    Guardalo alla svelta

  9. #9
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    COme scritto in un altro (ennesimo) thread su questo film, è stata la pellicola grazie alla quale, a 16 anni, ho fatto presa di coscienza e ho capito definitivamente di amare il cinema.

  10. #10
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Un capolavoro, anche se non sono un grande sostenitore di Tarantino. Bellissima la concatenazione delle scene che danno un ritmo accattivante al film. Bellissima la colonna sonora e anche il cast è d'eccezione.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Io non me lo sono mai visto, ma da come ne parlate lo devo cercare

  12. #12
    hazard
    Ospite
    Guardalo assolutamente, la colonna sonora è bellissima e i personaggi sono congeniati in modo magistrale.

  13. #13
    fox rulez L'avatar di vegetafox
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    840
    Citazione † Constantine †
    Io non me lo sono mai visto, ma da come ne parlate lo devo cercare

    mai visto?????????????
    using no way as way,having limitation as limitation
    by bruce lee

    vendo i seguenti giochi

    guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime

  14. #14
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione StefOmega
    Uno dei film più belli, se non il più bello in assoluto, degli anni '90. Al posto tuo, anziché perdere tempo a fare questo thread, mi sarei fiondato in videoteca a noleggiarlo...
    hai detto tutto

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione vegetafox
    mai visto?????????????
    Eh gia. L'avevo trovato una volta, ma non lo conoscevo e pensavo che fosse un film-cagata

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •