aeris
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: aeris

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    aeris

    PREFAZIONE:
    Da oggi in poi ogni settimana postero una discussione di un preciso personaggio per parlarne,questa domenica sarà aeris,la beniamina e l'eroina dei nostri sogni più puri,il prossimo appuntamento sarà con il galante kujia
    ciaoozzz!




    se volete sfogarvi con questa povera creaturina indifesa oppure volete mettere in risalto le qualità più pure..postate qua!
    Ultima modifica di HERMUS; 25-07-2005 alle 17:54:34

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sinceramente detesto Aerith
    Non fa altro che rompere le palle per tutto il primo CD,creando situazioni imbarazzanti per Cloud.Senza contare che io detesto con tutte le mie forze i pg che fanno la parte dei "puri di cuore".Sono inverosimili
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    è che siete abituati ad eroine forti che non sanno cos'è il pericolo invece aeris è la ragazza più reale dei f.f.,ha paura e vuole essere sempre protetta,è un pettegola(come tutte le ragazze) e non ha un fisico esagerato.


    Invece Daga,tifa,yuffe,rinoa,sembrano automi che non sentono il termine "paura"

  4. #4
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    nn la trovo un brutto personaggio...anzi...era anche abbastanza forte
    e la preferisco ad altre ragazze perchè si comporta normalmente
    senza cercare di assomiglioare alla solita figura della donna formosa,seducente e senza timore
    la preferisco molto in confronto ad altre
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Odiosa. Se non l'avesse uccisa Sephiroth, l'avrei fatto io. xD
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Citazione Rafael
    Sinceramente detesto Aerith
    Non fa altro che rompere le palle per tutto il primo CD,creando situazioni imbarazzanti per Cloud.Senza contare che io detesto con tutte le mie forze i pg che fanno la parte dei "puri di cuore".Sono inverosimili
    Io invece i "puri di cuore" li adoro.

    Non è inverosimile, ha semplicemente il sangue degli antichi, insomma, è un personaggio diverso dal resto del gruppo.

    E poi la trovo incredibilmente dolce e indifesa, cosa che adoro in un PG femminile.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Pens che tutti sappiano ciò che provano per Aeris...è una bambina ridicola che rompe a non finire....ridicolizza Cloud, i suoi discorsi sono odiosi...fossi stato in Sephiroth non mi sarei limitato in un colpo di spada nello stomaco...bensì l'avrei fatta soffrire...quella gallina...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    io mi innamoro quando fa la posa con mani dietro la schiena mentre si piega in avanti per parlare con cloud! è troppo dolce!

  9. #9
    HERMUS
    Ospite
    è propio l'opposto di shepy se avete notato..

  10. #10
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    B-beniamina? La fioraia? Ma starai skerzando? Io la odio quella megera trp truccata, con le estencion, quei cavoli di fiori e il vestito rosa **

    Voi non sapete quanto mi dia sui nervi la posa che fa con Cloud...vuole sl fargli vedere la prima... Altro ke grande storia d'amore: se fosse x Cloud l'avrebbe già buttata giù da un palazzo di 9324632464963 piani....

    Se fossi stata in Seph le avrei fatto ben peggio di una semplice spada nel petto...Ringrazo immensamente Seph x aver compiuto quest'enorme atto di bontà ke ci ha liberati dei quella ridicola e quanto mai inutile presenza che altro nn è ke Aeris

  11. #11
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    è veramente adorabile. come si fa a non volerle bene? da a FF7 quel tocco romantico e sentimentale che ti scioglie qualcosa dentro. è una parte fondamentale del gioco, non lo puoi comprendere appieno se una parte fondamentale la vorresti togliere...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Miss_Lucifero
    B-beniamina? La fioraia? Ma starai skerzando? Io la odio quella megera trp truccata, con le estencion, quei cavoli di fiori e il vestito rosa **

    Voi non sapete quanto mi dia sui nervi la posa che fa con Cloud...vuole sl fargli vedere la prima... Altro ke grande storia d'amore: se fosse x Cloud l'avrebbe già buttata giù da un palazzo di 9324632464963 piani....

    Se fossi stata in Seph le avrei fatto ben peggio di una semplice spada nel petto...Ringrazo immensamente Seph x aver compiuto quest'enorme atto di bontà ke ci ha liberati dei quella ridicola e quanto mai inutile presenza che altro nn è ke Aeris
    Sei una Dea le pensi identicamente ome me...scommetto ke anke tu come appena l'hai sentita hai cominciato a sperare che qualcuno la facesse fuori...complimenti
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione alexd87
    Sei una Dea le pensi identicamente ome me...scommetto ke anke tu come appena l'hai sentita hai cominciato a sperare che qualcuno la facesse fuori...complimenti
    si ma poi scusate un attimo: all'inizio del primo Cd c'è l'Apokallisse e quando vede Cloud gli kiede se vuole un fiore??? MA sparati!

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Miss_Lucifero
    si ma poi scusate un attimo: all'inizio del primo Cd c'è l'Apokallisse e quando vede Cloud gli kiede se vuole un fiore??? MA sparati!
    ma è cloud che attacca con ''non si vedono molti fiori da queste parti''
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    ...

    ma lei è lì cn quel cavolo di cestino! Stile capuccetto rosso (lei è la pink version)
    è già tanto ke sia duranta un cd! se fosse per me Cloud l'avrebbe dovuta uccidere la prima volta ke l'ha vista....ma dannazione! Più ci penso + la odio!!!!! E poi ho deciso: creerò un anti-aeris fan club ** cn tanto di banner **

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •