Il ciclo di Shannara - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Il ciclo di Shannara

Cambio titolo
  1. #31
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Iladhrim84
    Anche io leggo molto, ma non con questa voracità! Se leggi due libroni da 500 pag in due giorni vuol dire che non hai nulla da fare e molto tempo libero...io purtroppo non ne ho, e piu o meno in 2 settimanelle completo un libro da 400/500
    Beh, mica resto tutto il giorno a leggere....
    l'ho fatto solo per Il signore degli anelli
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #32
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Chronos
    Beh, mica resto tutto il giorno a leggere....
    l'ho fatto solo per Il signore degli anelli
    Il giorno è fatto di 24: 8 almeno le usi per dormire, ne restano 16; credo che almeno 2 ore ti servono fra colazione, pranzo e cena, quindi 14 in cui diluire le altre cose da fare...mettiamo che non fai nulla e stai in camera a leggere: tu leggi 500 pagine in 14 ore?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #33
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Iladhrim84
    Il giorno è fatto di 24: 8 almeno le usi per dormire, ne restano 16; credo che almeno 2 ore ti servono fra colazione, pranzo e cena, quindi 14 in cui diluire le altre cose da fare...mettiamo che non fai nulla e stai in camera a leggere: tu leggi 500 pagine in 14 ore?
    no, in 7-8 ore...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #34
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Chronos
    no, in 7-8 ore...

    Tu leggi 71 pagg l'ora(contandone 7 e 500 pag di libro)? Io ne leggo al giorno 71 pag...preferisco godermelo, con tutto il rispetto
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #35
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Iladhrim84
    Tu leggi 71 pagg l'ora(contandone 7 e 500 pag di libro)? Io ne leggo al giorno 71 pag...preferisco godermelo, con tutto il rispetto
    io riesco a godermelo anche così, guarda che conosco gente che legge + velocemente di me.
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #36
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Chronos
    io riesco a godermelo anche così, guarda che conosco gente che legge + velocemente di me.

    Io non ci riuscirei...massimo 100 pagine al giorno, poi mi viene il mal di testa(forse perchè sto 11 mesi con migliaia di pag in mano per l'università senza un'attimo di respiro...tranne Agosto! Evvai, sono arrivate anche per me le vancanze!!!!!)...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #37
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Iladhrim84
    Io non ci riuscirei...massimo 100 pagine al giorno, poi mi viene il mal di testa(forse perchè sto 11 mesi con migliaia di pag in mano per l'università senza un'attimo di respiro...tranne Agosto! Evvai, sono arrivate anche per me le vancanze!!!!!)...
    io invece dovrò studiare anke ad agosto....
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #38
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Chronos
    io invece dovrò studiare anke ad agosto....

    No, io mi sono imposto di non studiare ad agosto, anche se ho esami a settembre: cacchio sono andato all'uni per conoscere ed apprendere, non per farmi ricoverare alla neuro! ! Questo nuovo ordinamento è terribile, 16 esami l'anno sono una coltellata al cuore!

    Cmq penso sia meglio chiuderla con l'OT, altrimenti chiudono
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #39
    Utente L'avatar di kaznar spaccascudi
    Registrato il
    04-05
    Località
    grottaferrat
    Messaggi
    571

    skuss?

    come faccio a inserire una citazione nelle mie risposte?

  10. #40
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Usa i tags [QUOTE] si usano con il tasto a fianco a quello dello Spoiler!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #41
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    ragazzi, ho comprato "La Spada di Shannara" e "Le Pietre Magiche"... però non sono convinto di una cosa... cioè di come finisce il primo, pare che manca qualche pagina, non so se mi spiego... ora vi posto come finisce a me, per favore ditemi se continua o finisce così:

    Curzad Ohmsford dovette aspettare per avere una risposta. I suoi figli già gli erano passati accanto correndo, attraverso la porta della cucina e poi giù per il corridoio verso l'atrio della locanda.
    questo era l'ultimo paragrafo che si legge... è la fine?
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  12. #42
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Schizzo88
    questo era l'ultimo paragrafo che si legge... è la fine?
    Sì,qui si sottointende che le pietre sono tornate,i ragazzi sono scesi a prenderle e a salutare il non-tanto-sconosciuto ''postino''.
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  13. #43
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione DV il Grande
    Sì,qui si sottointende che le pietre sono tornate,i ragazzi sono scesi a prenderle e a salutare il non-tanto-sconosciuto ''postino''.
    ok grazie 1000!
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  14. #44
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione DV il Grande
    Sì,qui si sottointende che le pietre sono tornate,i ragazzi sono scesi a prenderle e a salutare il non-tanto-sconosciuto ''postino''.


    Ovvero Panamon Creel....ragazzi, ma vi pare che parecchi nomi siano un po da Star Wars?

    Cmq Le Pietre è un romanzo carino...
    Spoiler:
    wil e la elfa ancora non sono arrivati ad arbolon
    ...deve ancora prendermi del tutto
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #45
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Iladhrim84
    Per questa collana di terry Brooks ho finora letto solo il primo, la Spada di Shannara: ne sono rimasto abbastanza deluso, perchè ha una storia quasi ricalcante quella del Signore degli Anelli e potevo quasi profetizzare quello che avrei letto dopo qualche pagina.
    I personaggi sono molto simili a quelli del signore degli anelli, ma abbastanza caratterizzati. Ho visto che c'è una saga, ma vorrei capire su che spunto brooks ha creato un secondo capitolo visto che tutto ha concoluso nel primo.

    Qualcuno di voi l'ha letto? Conviene andare avanti?
    Contnua, brooks si discosta sempre di più da tolkien (e assume i contorni di un autore splatter XD). veramente bella tutta la saga, imperdibile per chi ama il fantasy. ah, il ciclo di Landover non c'entra niente e fa cagare


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •