Il ciclo di Shannara - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Il ciclo di Shannara

Cambio titolo
  1. #46
    Console a vita L'avatar di Her Doktor
    Registrato il
    06-04
    Località
    TLM-Trieste
    Messaggi
    38
    secondo me tutti i libri su Shannara sono ottimi libri; se devo decidere i migliori punto sul ciclo delgli Eredi, che mi ha tenuto segregato in casa perchè non volevo smettere di leggere... Aspetto con impazienza la pubblicazione del terzo libro del ciclo del Druido Supremo.
    un ultima cosa; consiglio a tutti gli appassionati di fantasy di leggere queti libri, se non l'hanno gia fatto!
    W il TLM!
    Forza Unione(triestina)

  2. #47
    Utente L'avatar di cricap
    Registrato il
    01-05
    Località
    nel mondo dei sogni...^_^
    Messaggi
    33
    ank'io ho letto solo la spada d shannara... xò nn mi è piaciuto tantissimo... e mi era venuto anke 1 dubbio... ogni libro parla d shea o c sn x ogni libro 1 protagonista diverso???

    W HARRY POTTER!!!!

  3. #48
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Io sono quasi alla fine delle Pietre. Il libro è molto bello, molto ma molto meglio della Spada: almeno è originale! Ieri ho preso la Canzone, giusto per non restare indietro


    @cricap: da quello che ho capito è sempre incentrata sulla famiglia Ohmsford(o cmq così mi ha detto mio zio che li ha letti in inglese)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #49
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione cricap
    ank'io ho letto solo la spada d shannara... xò nn mi è piaciuto tantissimo... e mi era venuto anke 1 dubbio... ogni libro parla d shea o c sn x ogni libro 1 protagonista diverso???
    Ogni libro ha un protagonista diverso.
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #50
    Utente L'avatar di cricap
    Registrato il
    01-05
    Località
    nel mondo dei sogni...^_^
    Messaggi
    33
    Citazione Chronos
    Ogni libro ha un protagonista diverso.
    ahn... ecco xke quando ho letto la primafacciata in libreria de "le pietre magiche d shannara" nn avevo capito niente...

    W HARRY POTTER!!!!

  6. #51
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione cricap
    ahn... ecco xke quando ho letto la primafacciata in libreria de "le pietre magiche d shannara" nn avevo capito niente...
    infatti,

    perchè nelle pietre magiche il protagonista è Wil, il figlio di Shea;
    mentre nella canzone i protagonisti sono i figli di Wil.
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #52
    Console a vita L'avatar di Her Doktor
    Registrato il
    06-04
    Località
    TLM-Trieste
    Messaggi
    38
    e in tutti i quattro libri el ciclo degli eredi di shannara i protagonisto sono parenti dei figli di wil (Brin e jair).
    W il TLM!
    Forza Unione(triestina)

  8. #53
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Nella Spada Shea e Flick, nelle Pietre Magiche Wil nipote di Shea, nella Canzone Brin e Jair figli di Wil, nei 4 libri del ciclo degli Eredi Par, Coll, Wren ed io.
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  9. #54
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Sembrano bei libri. Delle scopiazzature a Tolkien ci sono ('il signore degli inganni' lo potevano evitare), comunque non male. Sto leggendo 'il primo re di shannara'.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •