Basta sponsorizzare il terrorismo!!! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 147 di 147

Discussione: Basta sponsorizzare il terrorismo!!!

Cambio titolo
  1. #136
    Citazione ELEKTRON
    Potrei vedere questo fantomatico thread sugli ordigni termonucleari? Perchè vorrei sapere cos'è stato realmente scritto... Sul resto non commento neppure... Tanto è probabile che non capirebbe nessuno (non sto dando dell'ignorante a nessuno meglio che lo precisi)
    L'ho avuto in firma per molto tempo, poi lo tolsi, mi sembra perchè qualcuno sosteneva che tenerlo contrastasse con la mia integrità. Non ricordo esattamente.
    Comunque è un vecchio thread di Agorà, disperso negli archivi. In pratica c'era chi sosteneva che, in circostanze estreme, fosse ammissibile glassare un intera città (mediorientale, sia chiaro) per eliminare i terroristi all'interno.
    EDIT: Non credo di aver ben capito perchè non commenti. Potresti spiegarti meglio?
    Ultima modifica di Melchior; 26-07-2005 alle 01:07:06
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #137
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Melchior
    L'ho avuto in firma per molto tempo, poi lo tolsi, mi sembra perchè qualcuno sosteneva che tenerlo contrastasse con la integrità. Non ricordo esattamente.
    Comunque è un vecchio thread di Agorà, disperso negli archivi. In pratica c'era chi sosteneva che, in circostanze estreme, fosse ammissibile glassare un intera città (mediorientale, sia chiaro) per eliminare i terroristi all'interno.
    EDIT: Non credo di aver ben capito perchè non commenti. Potresti spiegarti meglio?
    Perchè sono io l'autore del thread e non voglio ulteriori litigi... Ma adesso nn credere che approvi le atomiche...

  3. #138
    Citazione ELEKTRON
    Ma adesso nn credere che approvi le atomiche...
    Ovviamenten no. Non hai detto niente in questo senso.
    E poi per credere che qualcuno pensi davvero una cosa del genere ho bisogno che lo scriva molto chiaramente.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #139
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione ELEKTRON
    Con preventivo intendo che ci si può difendere intervenendo prima che i terroristi abbiano i mezzi per armarsi
    é troppo tardi oramai e le armi le abbiamo fornite noi occidentali, così come l'addestramento per molti

  5. #140
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione cima99
    é troppo tardi oramai e le armi le abbiamo fornite noi occidentali, così come l'addestramento per molti
    Si ma si potrebbe rimediare

  6. #141
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione ELEKTRON
    Si ma si potrebbe rimediare
    come?

    Spiacente! Versace ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi

  7. #142
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Raging Bull
    come?

    Spiacente! Versace ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi
    Con l'occupazione di alcuni territori potenzialmente terroristici e a controlli approfonditi (di cui si parla da tempo ma io di fatti non ne ho mai visti)

  8. #143
    Citazione ELEKTRON
    Con l'occupazione di alcuni territori potenzialmente terroristici e a controlli approfonditi (di cui si parla da tempo ma io di fatti non ne ho mai visti)
    Il terrorismo internazionale non è legato al territorio, e qualunque forma di occupazione non fa altro che procurate nuovi, furenti, adepti.
    Ci sono due modi di evitare il terrorismo contro i paesi occidentali, uno moralmente accettabile e l'altra eticamenta aberrante:
    -Giustizia economica (e ingegneria sociale per guidare popoli indottrinati fuori dalle tenebre dell'ignoranza. Cosa che l'Occidente ha dimostrato di essere incapace di fare, ma si può sempre sperare).
    -Sterminio dei poveri. In Africa sta già funzionando. Forse per l'Asia serviranno un po' di ICBM.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #144
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Melchior
    Il terrorismo internazionale non è legato al territorio, e qualunque forma di occupazione non fa altro che procurate nuovi, furenti, adepti.
    Ci sono due modi di evitare il terrorismo contro i paesi occidentali, uno moralmente accettabile e l'altra eticamenta aberrante:
    -Giustizia economica (e ingegneria sociale per guidare popoli indottrinati fuori dalle tenebre dell'ignoranza. Cosa che l'Occidente ha dimostrato di essere incapace di fare, ma si può sempre sperare).
    -Sterminio dei poveri. In Africa sta già funzionando. Forse per l'Asia serviranno un po' di ICBM.
    quoto. Non é una guerra tra stati ed inoltre non si può occupare o controllare un territorio solo perché al suo interno ci potrebbero essere terroristoi

  10. #145
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Melchior
    Sono contento dell'essere stato assente durante lo svolgimento di questo thread. Mi sono risparmiato un travaso di bile. Si riapre Agorà, e subito emerge un bel thread imbarazzante. Questo è quasi peggiore di quello dove si propugnava l'uso di ordigni termonucleari contro i "terroristi".
    Non commento nemmeno i singoli punti, francamente non lo meritano (e mi congratulo con chi ha avuto lo stomaco di farlo), mi limito a dire che a "sponsorizzare" il terrorismo è fondamentalmente una cosa: l'occidente industrializzato, con un quarto della popolazione mondiale, assorbe i 3/4 delle risorse.
    All'aumento del benessere, il fanatismo soffoca. Nell'ingiustizia sociale, prospera. Tutti noi, salvo, forse, rarissime eccezione, possiamo difficilmente dirci migliori di un attentatore suicida. Il nostro livello di vita uccide, e siamo abbastanza bravi da fare in modo che uccida dove non vediamo. Siamo come i terroristi, ma anche più vili.
    leggendo questa frase mi è venuto in mente le multinazionali...... ho letto delle cose agghiaccianti....

  11. #146
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione cima99
    quoto. Non é una guerra tra stati ed inoltre non si può occupare o controllare un territorio solo perché al suo interno ci potrebbero essere terroristoi
    In Afghanistan c'erano basi terroristiche
    Edit: ci sono zone più a rischio di insediamenti terroristici di altre IMHO
    Ultima modifica di ELEKTRON; 26-07-2005 alle 01:52:40

  12. #147
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Ora cmq non vado oltre nel discorso, perchè mi pare si sia parlato abbastanza e ciò non ha portato a molto se non a dei litigi.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •