Basta sponsorizzare il terrorismo!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 147

Discussione: Basta sponsorizzare il terrorismo!!!

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Roccia
    Più che a scopo di lucro credo che facciano i rapimenti per spargere terrore.
    sono 2 ore che lo ripeto ^_^

  2. #32
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    I recenti attentati no di certo, glieli si sta dando noi, riguardo allo stipendio delle 2 simone ecc non ho dati certi ma mi posso documentare... Resta il fatto che la famiglia Sgrena ha una villa di milioni di euro (l'ho vista) e le due Simone non erano per il volontariato come lo si voleva far credere... (erano corrispondenti di un giornale politico mi pare)

  3. #33
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ELEKTRON
    I recenti attentati no di certo, glieli si sta dando noi, riguardo allo stipendio delle 2 simone ecc non ho dati certi ma mi posso documentare... Resta il fatto che la famiglia Sgrena ha una villa di milioni di euro (l'ho vista) e le due Simone non erano per il volontariato come lo si voleva far credere... (erano corrispondenti di un giornale politico mi pare)
    ah quindi secondo te se non pagavamo non avevano i soldi e finiva il terrorismo? e da quando sai il conto in banca dei terroristi? XD

  4. #34
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Gargoyle
    Non puoi permetterti di dire che chi manifesta sia stupido. Non puoi offendere così tre donne vittime di rapimenti. Devo segnalarti.
    Io ero favorevole al rilascio degli ostaggi. E mi ritengo offeso dalle tue parole.
    Ogni giudizio specifico su quello che scrivi lo evito: è talmente infarcito di vergognosi insulti che non si può (e non voglio) separare il contenuto (comunque delirante) dalla forma volgare in cui è scritto.
    Ti dico solo una cosa: vergognati moralista. Non mi pare di essere stato poi così volgare, anzi mi sono trattenuto, perchè in fondo io rispetto i morti degli attentati e me ne dispiace molto.

  5. #35
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Cercando di mantenere la discussioni su toni degni di persone civili, devo dire la mia sulla questione. Sicuramente è brutto parlare quando di mezzo ci sono vite altrui, ma non è cedendo ai ricatti che si combatte il terrorismo, anzi lo si alimenta. Chi organizza attentati non lo fa perchè gli si era rotto il decoder di Sky e si annoiava la domenica pomeriggio ma lo fa per ottenere qualcosa. Se gli danno quello che voleva sicuramente ci saranno altri attentati. Gli ostaggi vanno liberati ma con l'azione diretta o con la mediazione, non cedendo ai ricatti.
    Questo, comunque, non toglie che la storia dei riscatti sia ufficiosa, e quindi bisogna pensarci due, tre, dieci volte prima di farci cieco affidamento.

  6. #36
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Su questo sito si dice chiaramente che gli stipendi delle due Simone non sono quelli che sembrano (non ho letto tutto perchè non me ne lasciate il tempo... Quindi mi scuso se non è ciò che ho capito) Ora vengo pure segnalato quindi convalidate solo la mia opinione sul moralismo italiano.

    http://meridiana.splinder.com/archive/2004-10
    Ultima modifica di ELEKTRON; 24-07-2005 alle 21:41:36

  7. #37
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Ghost85
    ah quindi secondo te se non pagavamo non avevano i soldi e finiva il terrorismo? e da quando sai il conto in banca dei terroristi? XD
    Purtroppo i terroristi hanno molti soldi, basta pensare che i capi sono persone come Bin Laden, che hanno montagne di soldi e numerosi introiti, quindi come dici tu non sarebbe finito per niente

  8. #38
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Shussemaru
    Cercando di mantenere la discussioni su toni degni di persone civili, devo dire la mia sulla questione. Sicuramente è brutto parlare quando di mezzo ci sono vite altrui, ma non è cedendo ai ricatti che si combatte il terrorismo, anzi lo si alimenta. Chi organizza attentati non lo fa perchè gli si era rotto il decoder di Sky e si annoiava la domenica pomeriggio ma lo fa per ottenere qualcosa. Se gli danno quello che voleva sicuramente ci saranno altri attentati. Gli ostaggi vanno liberati ma con l'azione diretta o con la mediazione, non cedendo ai ricatti.
    Questo, comunque, non toglie che la storia dei riscatti sia ufficiosa, e quindi bisogna pensarci due, tre, dieci volte prima di farci cieco affidamento.
    Per fortuna c'è ancora chi come te fa ragionamenti concreti, ne sono ben lieto...

    Cmq che intendi con l'ultima frase scusa? Non ho capito
    Ultima modifica di ELEKTRON; 24-07-2005 alle 21:43:16

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Elektron, é vero che la questione di pagare o meno riscatti é delicata, perché cedendo ai ricatti implicitamente inviti i terroristi a continuare su questa linea. d'altro canto, non pagare il riscatto significa quasi sempre morte per l'ostaggio. Ora: tra salvare una vita umana e salvare il conto in banca, preferisco la prima opzione.

    sul fatto che questi soldi sono fondamentali per i terroristi per poter organizzare attentati, mi dispiace ma sei in torto. Al Qaida e organizzazioni similari dispongono di notevoli fondi e, rapimento più rapimento meno, hanno sempre i mezzi per fare attentati, dato che comprano all'estero ( anche dagli angelici americani ) ed il mercato nero é sempre prolifico in quelle zone

  10. #40
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Roccia
    Purtroppo i terroristi hanno molti soldi, basta pensare che i capi sono persone come Bin Laden, che hanno montagne di soldi e numerosi introiti, quindi come dici tu non sarebbe finito per niente
    Bin Laden non è zio Paperone... Se hanno tanti soldi come mai ora coi rapimenti chiedono soldi anzichè la ritirata delle truppe?

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione ELEKTRON
    Bin Laden non è zio Paperone... Se hanno tanti soldi come mai ora coi rapimenti chiedono soldi anzichè la ritirata delle truppe?
    guarda che la maggior parte delle volte chiedono entrambe le cose comunque non limitarti solo a Bin Laden, ci sono molte menti pensanti dietro agli attentati e ognuna di queste teste ha sicuramente più soldi di me, te e degli altri che partecipano a questa discussione.
    chiedono soldi perché qualche fondo in più non fa mai male, ma ti assicuro che anche senza i soldi dei riscatti, i soldi per le bombe li hanno

  12. #42
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione cima99
    Elektron, é vero che la questione di pagare o meno riscatti é delicata, perché cedendo ai ricatti implicitamente inviti i terroristi a continuare su questa linea. d'altro canto, non pagare il riscatto significa quasi sempre morte per l'ostaggio. Ora: tra salvare una vita umana e salvare il conto in banca, preferisco la prima opzione.

    sul fatto che questi soldi sono fondamentali per i terroristi per poter organizzare attentati, mi dispiace ma sei in torto. Al Qaida e organizzazioni similari dispongono di notevoli fondi e, rapimento più rapimento meno, hanno sempre i mezzi per fare attentati, dato che comprano all'estero ( anche dagli angelici americani ) ed il mercato nero é sempre prolifico in quelle zone
    Mi spiace ma continuo ad essere contrario (argomento il mio dissenso anche col mio post precedente)

    Resta comunque il fatto che 10 milioni di euro bastano per armare centinaia di kamikaze, quindi si getta comunque legna secca sul fuoco

  13. #43
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione ELEKTRON
    Bin Laden non è zio Paperone... Se hanno tanti soldi come mai ora coi rapimenti chiedono soldi anzichè la ritirata delle truppe?
    Perchè i governi per una persona non ritirano le truppe.
    E non dite che non è vero.

  14. #44
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Elektron, é vero che la questione di pagare o meno riscatti é delicata, perché cedendo ai ricatti implicitamente inviti i terroristi a continuare su questa linea. d'altro canto, non pagare il riscatto significa quasi sempre morte per l'ostaggio. Ora: tra salvare una vita umana e salvare il conto in banca, preferisco la prima opzione.
    Non è un fatto di soldi, non credere che organizzare un'azione di salvataggio costi poco, ma bisogna evitare fin quando possibile di fare uscire il terrorismo vittorioso dalla vicenda per non dargli ulteriore forza.

  15. #45
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione cima99
    guarda che la maggior parte delle volte chiedono entrambe le cose comunque non limitarti solo a Bin Laden, ci sono molte menti pensanti dietro agli attentati e ognuna di queste teste ha sicuramente più soldi di me, te e degli altri che partecipano a questa discussione.
    chiedono soldi perché qualche fondo in più non fa mai male, ma ti assicuro che anche senza i soldi dei riscatti, i soldi per le bombe li hanno
    Se chiedono entrambe le cose come mai bastano i soldi per procedere al rilascio?

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •