Proposta sotto-sezione sport radar - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Proposta sotto-sezione sport radar

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Nella sezione sport radar si parla quasi esclusivamente di Calcio.

  2. #17
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    In effetti mettere una sottosezione "Altri Sport" non sarebbe male.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  3. #18
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    una sezione "altri sport" sarebbe la scelta ideale e renderebbe molto + ordinata la sezione dello sport...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  4. #19
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ma, come già detto, rimarrebbe abbastanza deserta, mentre invece nella sezione principale, sempre piena di thread calcistici, cambierebbe ben poco

  5. #20
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione lord mark 87
    ma, come già detto, rimarrebbe abbastanza deserta, mentre invece nella sezione principale, sempre piena di thread calcistici, cambierebbe ben poco
    ok, ma così almeno ki vuole parlare di altri sport avrebbe la sua sezione e nn dovrebbe andarsi a cercare la discussione a ke gli interessava in seconda o terza pagina...visto ke i 3d nn riguardanti il calcio scendono molto in fretta
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  6. #21
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    A quanto vedo vorreste cambiare il titolo della sezione in "Calcio radar" ignorando che nel mondo esistono centinaia di sport? Speravo che altri sport molto più belli non venissero ignorati in tale maniera, e nel modo che voi proponete si direbbe chiaramente che Agassi, Postiglione, Cagnotto, Basso, Zito, Rosolino e compagnia bella non sono altro che persone qualunque che praticano sport, ignorando che ottengono risultati assai più soddisfacenti di Vieri, Totti e vari.

  7. #22
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Bucciamarcia
    A quanto vedo vorreste cambiare il titolo della sezione in "Calcio radar" ignorando che nel mondo esistono centinaia di sport? Speravo che altri sport molto più belli non venissero ignorati in tale maniera, e nel modo che voi proponete si direbbe chiaramente che Agassi, Postiglione, Cagnotto, Basso, Zito, Rosolino e compagnia bella non sono altro che persone qualunque che praticano sport, ignorando che ottengono risultati assai più soddisfacenti di Vieri, Totti e vari.
    Non hai capito. La proposta non è quella di cambiare nome, ma quella di creare una sottosezione per gli sport "minori" in modo da dargli piu attenzione impedendo che i topic a riguardo vengano sotterrati da quelli calcistici.

  8. #23
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Ceck the sound
    Non hai capito. La proposta non è quella di cambiare nome, ma quella di creare una sottosezione per gli sport "minori" in modo da dargli piu attenzione impedendo che i topic a riguardo vengano sotterrati da quelli calcistici.
    Ma se la sottosezione è "Altri sport", la sezione non può più essere "Sport radar", visto che la parte principale è rivestita dal calcio.

  9. #24
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Bucciamarcia
    Ma se la sottosezione è "Altri sport", la sezione non può più essere "Sport radar", visto che la parte principale è rivestita dal calcio.
    Esatto, però non sarebbe neanche normale che nel canale principale ci fossero 30 topic e nella sottosezione 10000.

  10. #25
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    E allora chiamela "i calciatori non possono entrare"
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •