Siete razzisti? [leggere prima di votare]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete razzisti?

Partecipanti
111. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 63 56,76%
  • No

    48 43,24%
Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 413

Discussione: Siete razzisti? [leggere prima di votare]

Cambio titolo
  1. #1
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319

    Siete razzisti? [leggere prima di votare]

    La domanda è provocatoria, e ritengo giusto illustrare le mie ragioni prima di farvi prendere una decisione.
    Anzitutto, parliamo del razzismo che viene comunemente definito tale, ovvero quello degli italiani verso i musulmani. C'è altro tipo di razzismo?
    Certamente. C'è il razzismo degli italiani verso altri italiani. Per iniziare, porto un esempio. Un albanese in una discussione pacifica seppur animata prende una chiave inglese e colpisce un italiano: operazione chirurgica per ricostruire la mandibola, e il poveretto resterà sfigurato per sempre. L'albanese viene riconoscito e arrestato: dopo poche ore è libero di andare.
    Ed ora, un altro esempio. In una rissa comune, un italiano pesta a sange un non meglio definito musulmano. Una rissa come tante se ne vedono in città: dopo un mese, l'italiano è ancora sotto processo penale e rischia una grave condanna.
    Questi sono due episodi veri, che sono successi nelgi ultimi mesi nella mia zona. Vi posso comunque assicurare che episodi comuni sono normali, e ne succedono di peggio. Questo dimostra come possano esserci vari tipi di razzismo, e quello più subdolo è quello proferito dai comunisti: essi sono nel giusto, sempre e comunque, e difendono ad ogni costo il musulmano drogato ed assassino di turno.

    Dopo aver letto e riflettuto, votate Sì se pensate che questo non sia giusto; votate invece No se pensate che sia un ottimo sistema.
    Dimenitate pure la parola razzismo del titolo del tread, e votate rispetto a quello che ho detto nel post.

  2. #2
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Spero che nessuno voti no.
    Per la discussione c'è tutto il tempo che vogliamo
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  3. #3
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Modifica il titolo, non c'èntra nulla con il senso del topic...

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Siamo tutti razzisti. Nel senso che tutti provano "schifo" verso qualcosa (esempio i ragni )

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Bucciamarcia
    La domanda è provocatoria, e ritengo giusto illustrare le mie ragioni prima di farvi prendere una decisione.
    Anzitutto, parliamo del razzismo che viene comunemente definito tale, ovvero quello degli italiani verso i musulmani. C'è altro tipo di razzismo?
    Certamente. C'è il razzismo degli italiani verso altri italiani. Per iniziare, porto un esempio. Un albanese in una discussione pacifica seppur animata prende una chiave inglese e colpisce un italiano: operazione chirurgica per ricostruire la mandibola, e il poveretto resterà sfigurato per sempre. L'albanese viene riconoscito e arrestato: dopo poche ore è libero di andare.
    Ed ora, un altro esempio. In una rissa comune, un italiano pesta a sange un non meglio definito musulmano. Una rissa come tante se ne vedono in città: dopo un mese, l'italiano è ancora sotto processo penale e rischia una grave condanna.
    Questi sono due episodi veri, che sono successi nelgi ultimi mesi nella mia zona. Vi posso comunque assicurare che episodi comuni sono normali, e ne succedono di peggio. Questo dimostra come possano esserci vari tipi di razzismo, e quello più subdolo è quello proferito dai comunisti: essi sono nel giusto, sempre e comunque, e difendono ad ogni costo il musulmano drogato ed assassino di turno.

    Dopo aver letto e riflettuto, votate Sì se pensate che questo non sia giusto; votate invece No se pensate che sia un ottimo sistema.
    Dimenitate pure la parola razzismo del titolo del tread, e votate rispetto a quello che ho detto nel post.
    Quello che tu descrivi è la triste realtà del nostro Paese. Hanno più credibilità e trattamenti di favore dei delinquenti extracomunitari che un onesto lavoratore italiano. Purtroppo finchè saremo pieni di buonisti e benpensanti sinistroidi si andrà avanti così.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione m@cCo
    Spero che nessuno voti no.
    .
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione irriducibile87
    Quello che tu descrivi è la triste realtà del nostro Paese. Hanno più credibilità e trattamenti di favore dei delinquenti extracomunitari che un onesto lavoratore italiano. Purtroppo finchè saremo pieni di buonisti e benpensanti sinistroidi si andrà avanti così.
    Quoto in tutto e per tutto.
    Tutti bravi, buoni, belli, poveri per i poveri.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io giudico la gente da quello che fa,non dal colore della pelle o dalla religione
    Se poi non c'è giustizia dalle tue parti,non prendertela con gli stranieri,ma con l'apparato giudiziario italiano
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Dirty Little Secret L'avatar di obiwan90
    Registrato il
    06-04
    Località
    Wroclaw, Polska
    Messaggi
    1.548
    Per quanto ho avuto modo di vedere durante la mia seppur breve vita, no, non mi faccio problemi di nazionalità. Hai ucciso l'amante di tua moglie? Bene, l'uccisione dell'amante di tua moglie si paga con tot.

    Nessuna nazionalità tirata in ballo.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  10. #10
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Rafael
    Io giudico la gente da quello che fa,non dal colore della pelle o dalla religione
    Se poi non c'è giustizia dalle tue parti,non prendertela con gli stranieri,ma con l'apparato giudiziario italiano
    Siamo tutti d'accordo.
    Ma rispondendo al topic credo converrai anche tu che l'unica risposta sarebbe sì.
    No?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    benvenuti in italia!!!l'unico posto dove se stupri un ragazza vieni subito assolto!
    Niente volgarità in firma

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    si, lo sono.
    e lo sono ancora di più da quando un gruppo di 5 albanesi ha aggredito il fidanzato di mia sorella, spaccandogli il naso e ferendolo in modo vistoso, perchè lui gli avrebbe guardati. (ma che significa? io non posso guarda in faccia una persona?)
    dopo questo fatto, però, è scattata la denuncia, ed ora sono dentro.
    ma ne vedo troppi in giro...e se pensano di essere a "Gardaland" e di fare quello che gli passa per la testa, bhe...si sbagliano di grosso!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione obiwan90
    Per quanto ho avuto modo di vedere durante la mia seppur breve vita, no, non mi faccio problemi di nazionalità. Hai ucciso l'amante di tua moglie? Bene, l'uccisione dell'amante di tua moglie si paga con tot.

    Nessuna nazionalità tirata in ballo.
    Buccia cambia titolo, altrimenti non si capisce
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  14. #14
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Roccia
    Modifica il titolo, non c'èntra nulla con il senso del topic...
    Invece c'etra eccome: tutti quelli che votano Sì nella vita reale verrebbero sicuramente etichettati come razzisti. Ergo c'entra eccome.

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione m@cCo
    Siamo tutti d'accordo.
    Ma rispondendo al topic credo converrai anche tu che l'unica risposta sarebbe sì.
    No?

    Non posso votare
    Se l'autore del topic mi dice:"Dimenticate la parola razzismo",allora mi chiedo perchè l'ha scritta?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •