La terra dei morti viventi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: La terra dei morti viventi

Cambio titolo
  1. #16
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Minchia nulla Doveva farlo lui ma poi ha lasciato tutto a Paul Anderson ma ha collaborato un pò. Infatti RE è discreto come film
    Io nei titoli di coda non vedo nessun nome che abbia a che vedere con Romero...quelle erano solo dicerie, ma Romero con RE non c'entra nulla proprio come i seni di Milla non centrano nulla con quelli della Anderson (e ho detto tutto, peccato una gnocca come la Jovovich con delle tette più piccole di Olivia)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #17
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Mauriz
    vedo che te ne intendi di film horror

    Hai colpito, me ne intendo TANTISSIMO, la mia videoteca contiene solo film horror e trhiller e mi offendo se mi vieni a parlare così, perchè sono un vero cultore del genre, problemi? I film di Romero mi fanno CAGARE CAPITO CAGARE! Dalla ''Notte dei morti viventi'' (Night of the living dead) a sto suo ultimo obobrio. Ognuno ha i suoi gusti ma non rivolgerti più così a me che m'offendo veramente.

  3. #18
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Hai colpito, me ne intendo TANTISSIMO, la mia videoteca contiene solo film horror e trhiller e mi offendo se mi vieni a parlare così, perchè sono un vero cultore del genre, problemi? I film di Romero mi fanno CAGARE CAPITO CAGARE! Dalla ''Notte dei morti viventi'' (Night of the living dead) a sto suo ultimo obobrio. Ognuno ha i suoi gusti ma non rivolgerti più così a me che m'offendo veramente.
    Ti sfido io a vedere chi è più fanatico dell'horror fra me e te comunque che i film di zombie non facciano paura lo sa pure mia nonna, però se si ama lo splatter sono tra i migliori
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #19
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione alexd87
    Ti sfido io a vedere chi è più fanatico dell'horror fra me e te comunque che i film di zombie non facciano paura lo sa pure mia nonna, però se si ama lo splatter sono tra i migliori
    Accetto la sfida, il primo gioco che ho finito e rifinito in 2 settimane è stato Silent Hill E quello è un capolavoro E adesso sta uscendo il film, speriamo bene.
    Si gli splatter proprio non li sopporto, ieri mi sono visto Undead, cioè mi è presa a male davvero, l'ho considerato quasi un offesa al mondo del cinema. magari c'è a chi piace, ma venirmi a dire che non sò niente di HORROR , mi offendo.

  5. #20
    None
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Accetto la sfida, il primo gioco che ho finito e rifinito in 2 settimane è stato Silent Hill E quello è un capolavoro E adesso sta uscendo il film, speriamo bene.
    Si gli splatter proprio non li sopporto, ieri mi sono visto Undead, cioè mi è presa a male davvero, l'ho considerato quasi un offesa al mondo del cinema. magari c'è a chi piace, ma venirmi a dire che non sò niente di HORROR , mi offendo.
    oh raga! c'è l'ho più lungo io!

    secondo me non apprezzare romero ne undead non è da cultori dell' horror,anzi non è proprio da cultori della settima arte.
    ragazzi non è che se guardate solo film horror siete cultori,se non vi immedisimate(sempre oggettivamente)non sapete farci nulla..

  6. #21
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Hai colpito, me ne intendo TANTISSIMO, la mia videoteca contiene solo film horror e trhiller e mi offendo se mi vieni a parlare così, perchè sono un vero cultore del genre, problemi? I film di Romero mi fanno CAGARE CAPITO CAGARE! Dalla ''Notte dei morti viventi'' (Night of the living dead) a sto suo ultimo obobrio. Ognuno ha i suoi gusti ma non rivolgerti più così a me che m'offendo veramente.
    mi fai ridere....hai mai visto Zombie....il giorno dei morti viventi..?
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #22
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione None
    oh raga! c'è l'ho più lungo io!

    secondo me non apprezzare romero ne undead non è da cultori dell' horror,anzi non è proprio da cultori della settima arte.
    ragazzi non è che se guardate solo film horror siete cultori,se non vi immedisimate(sempre oggettivamente)non sapete farci nulla..

    Scusa se non riesco ad immedesimarmi in un pescatore che recita male con un galleggiante appeso al collo che cerca di rendere straziante la scena parlando di creare una resistenza con la reginetta dei pescatori che poi diventa na killer professionista Oppure in una donna cretina ed isterica in cinta che ha un fidanzato idiota e pauroso oppure in un sergente di polizia coi baffetti, idiota per giunta e frustrato. Quei film non mi piacciono per niente. Va a vederti The Grudge... quello è bello e puro horror che mette angoscia.

  8. #23
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Scusa se non riesco ad immedesimarmi in un pescatore che recita male con un galleggiante appeso al collo che cerca di rendere straziante la scena parlando di creare una resistenza con la reginetta dei pescatori che poi diventa na killer professionista Oppure in una donna cretina ed isterica in cinta che ha un fidanzato idiota e pauroso oppure in un sergente di polizia coi baffetti, idiota per giunta e frustrato. Quei film non mi piacciono per niente. Va a vederti The Grudge... quello è bello e puro horror che mette angoscia.
    e tu consideri un bel film horror the grudge ?
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #24
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Mauriz
    e tu consideri un bel film horror the grudge ?


    va a nasconderti dietro al divano con Zombie va

  10. #25
    None
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Scusa se non riesco ad immedesimarmi in un pescatore che recita male con un galleggiante appeso al collo che cerca di rendere straziante la scena parlando di creare una resistenza con la reginetta dei pescatori che poi diventa na killer professionista Oppure in una donna cretina ed isterica in cinta che ha un fidanzato idiota e pauroso oppure in un sergente di polizia coi baffetti, idiota per giunta e frustrato. Quei film non mi piacciono per niente. Va a vederti The Grudge... quello è bello e puro horror che mette angoscia.
    con the grudge intendi ju-on?no perchè l'americano ok..era carino ma non inquietante come l'originale..
    quello originale era da strizza..molto bello..

  11. #26
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    va a nasconderti dietro al divano con Zombie va
    ma un film horror deve fare per forza paura per essere bello secondo te?
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  12. #27
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Mauriz
    ma un film horror deve fare per forza paura per essere bello secondo te?

    Deve tenermi sempre sulle spine e darmi una buona dose di senso d'angoscia quasi come se io fossi realmente lì. E comunque cosa deve avere per te un Horror?


    Si None, dico l'originale.

  13. #28
    None
    Ospite
    Citazione Mauriz
    ma un film horror deve fare per forza paura per essere bello secondo te?
    deve farti provare diverse emozioni secondo me,tra cui e sopratutto: inquietudine,spavento,ribrezzo,"tristezza" e paura...

  14. #29
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione None
    deve farti provare diverse emozioni secondo me,tra cui e sopratutto: inquietudine,spavento,ribrezzo,"tristezza" e paura...
    secondo me non deve farti pensare che stai guardando un televisore............devi essere li a vivere quello che sta vivendo il protagonista
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  15. #30
    None
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Deve tenermi sempre sulle spine e darmi una buona dose di senso d'angoscia quasi come se io fossi realmente lì. E comunque cosa deve avere per te un Horror?


    Si None, dico l'originale.
    bhe l'originale è bello come ho già detto.
    ma se guardi anche la notte dei morti viventi,zombi e il giorno degli zombi provi un senso claustofrobico inimmaginabile.
    ma se proprio vuoi vedere un film sugli zombie che spaventa,guarda anche il remake dell' alba dei morti viventi,ottimo e spaventoso..come undead anch'esso buon prodotto..

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •