[PSMedaglia] Tekken 5 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Tekken 5?

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Shrapnel (contro Tekken 5)

    12 20,34%
  • Ualone (pro Tekken 5)

    47 79,66%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: [PSMedaglia] Tekken 5

Cambio titolo
  1. #31
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ReTroGaMeR
    Eheheheh, la cosa più buffa nel mondo dei VG è che quando un gioco fa davvero schifo (insomma quelli che sono gravemente insufficenti sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della giocabilità e longevità) sono tutti d'accordo, mentre i capolavori vengono amati da alcuni e odiati da altri.

    Non c'è ancora stato un gioco che TUTTI definissero un capolavoro, c'è sempre chi lo cataloga come flop...

    Secondo me un gioco va preso per quello che è e bisogna saper trarre divertimento da ciò che offre, se invece ci si incazza per ogni cosa che manca, l'unica è fondare una Software House e crearsi il gioco perfetto (...davvero possibile come cosa ghghgghh).

    Personalmente ritengo che ogni tekken abbia rappresentato nel mondo sony un capitolo degno di nota:

    Tekken 1 : ovvio, l'inizio è sempre l'inizio, a chi non è piaciuto?

    Tekken 2 : il seguito, nuovi personaggi e grafica migliorata, a chi non è piaciuto?

    Tekken 3 : lo stato d'arte nel mondo dei picchiaduro 3D per PSX, grafica da piangere dalla gioia, velocità altissima (versione JAPPO), personaggi e modalità extra da sbloccare, a chi non è piaciuto?

    Tekken TAG : Tekken su PS2, grafica mai vista, un sacco di personaggi e la modalità TAG, a chi non è piaciuto?

    Tekken 4 : Tekken è sempre Tekken, grafica sontuosa e grande giocabilità, a chi non è piaciuto?

    Tekken 5 : magnifico, stupendo, da avere, a chi non è piaciuto?


    Non sono piaciuti a coloro che non si sanno accontentare, io preferisco mettere da parte i difetti e concentrarmi sul lato positivo... se poi un gioco è ingiocabile lo si butta, ma non mi sembra il caso di Tekken, in cui la giocabilità è di casa in tutta quanta la serie...

    Ti do ragione sul tuo discorso, non fa una piega nella prima parte...il problema è ke Tekken 5 non mi ha neanche divertito...insomma un picchiaduro va valutato per il divertimento e ciò che opffre in multiplayer...ecco quando vengono gli amici miei e vogliamo fare un picchiaduro, tutti abbiamo giocato Tekken 5, ma nessuno lo vuol fare...insomma trovo più divertenti dell'ultimo Tekken 5 un qualsiasi Dead or Alive o Mortal Kombat Deception (ok sarà inferiore graficalmente e in quanto a tecnica, ma nel multiplayer è il più divertente)...se ogliamo giocar eun Tekken invece andiamo su TTT, unico capitolo bello uscito su PS2...insomma l'era di Tekken è terminata con i primi tre mitici capitoli, ora sta decadendo come altre tante saghe...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #32
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Karluz
    Ho votato per Shrapnel, ma non perché sia contro Tekken 5: anzi, ne sono entusiasta. Sull'onda dell'entusiasmo avrei dovuto forse votare per Ualone, ma ho trovato alcune argomentazioni di Shrapnel assolutamente condivisibili.
    È un piacere quando PSMedaglia viene "sfruttata" in questo modo.
    E pensare che Shrap mi ha detto una roba tipo: "Tanto questo sarà il sondaggio con il risultato più schiacciante della storia di PSMedaglia".
    Potrebbe ancora aver ragione sul verdetto finale, e probabilmente l'avrà, ma un voto oculato come questo di Karluz è sicuramente un risultato degno del massimo rispetto.

    u

  3. #33
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione alexd87
    Ti do ragione sul tuo discorso, non fa una piega nella prima parte...il problema è ke Tekken 5 non mi ha neanche divertito...insomma un picchiaduro va valutato per il divertimento e ciò che opffre in multiplayer...ecco quando vengono gli amici miei e vogliamo fare un picchiaduro, tutti abbiamo giocato Tekken 5, ma nessuno lo vuol fare...insomma trovo più divertenti dell'ultimo Tekken 5 un qualsiasi Dead or Alive o Mortal Kombat Deception (ok sarà inferiore graficalmente e in quanto a tecnica, ma nel multiplayer è il più divertente)...se ogliamo giocar eun Tekken invece andiamo su TTT, unico capitolo bello uscito su PS2...insomma l'era di Tekken è terminata con i primi tre mitici capitoli, ora sta decadendo come altre tante saghe...
    Beh, se tutti i giochi "decadenti" fossero come i Tekken su PS2, il mondo dei VG non andrebbe mai in crisi

    Ripeto, magari un appassionato di Tekken resta deluso perchè nel seguito tanto atteso non è presente tutto ciò che cercava... ma anche se fosse, bisogna saper apprezzare quello che invece c'è, e nel caso dei vari Tekken, tutto quello che è presente è stato fatto al meglio...

    Detto questo, c'è nessuno che ha Tekken 5 e che lo detesta, che me lo vende a 5 euro?

  4. #34
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Ualone
    È un piacere quando PSMedaglia viene "sfruttata" in questo modo.
    E pensare che Shrap mi ha detto una roba tipo: "Tanto questo sarà il sondaggio con il risultato più schiacciante della storia di PSMedaglia".
    Potrebbe ancora aver ragione sul verdetto finale, e probabilmente l'avrà, ma un voto oculato come questo di Karluz è sicuramente un risultato degno del massimo rispetto.

    u
    ma il risultato x adesso è schiacciante

  5. #35
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Non mi è mai piaciuto + di tanto Tekken preferisco il grande Mortal Kombat!!!


  6. #36
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ReTroGaMeR
    Beh, se tutti i giochi "decadenti" fossero come i Tekken su PS2, il mondo dei VG non andrebbe mai in crisi

    Ripeto, magari un appassionato di Tekken resta deluso perchè nel seguito tanto atteso non è presente tutto ciò che cercava... ma anche se fosse, bisogna saper apprezzare quello che invece c'è, e nel caso dei vari Tekken, tutto quello che è presente è stato fatto al meglio...

    Detto questo, c'è nessuno che ha Tekken 5 e che lo detesta, che me lo vende a 5 euro?
    M dici in Tkken 5 che dovrei apprezzare? Le arene ultra limitate o con sfondo infinito e ricche di bug? Oppure il sistema di modifica personaggio copiato, e pure male, da Virtua Fighter 4...no da apprezziamo il Devil Within che è una palla madornale...tanto che ci siamo lodiamo i finali ultra rovinati della famiglia Mishima...e perchè no, lodiamo anche il fatto che Jinpachi Mishima possa ucciderti in soli due colpi (Prima immobilizza e poi lancia onda dalla pancia)...oppure lodiamo la velocità molto rallentata del gioco (ho la versione nTSC) con personaggi più lenti anche di Tekken 4...insomma io ho detto che il gioco non è da buttare via, insomma se dovrei classifiarlo un 8 non glielo leva nessuno...ma da appassionato della saga, e notare tutte le grandi aspettative che ci offrivano, a ritrovarmi un capitolo così non mi va affatto di apprezzarlo...insomma come ti ho già detto i picchiaduro grandi meno popolari mi han divertito di più...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #37
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione alexd87
    M dici in Tkken 5 che dovrei apprezzare? Le arene ultra limitate o con sfondo infinito e ricche di bug? Oppure il sistema di modifica personaggio copiato, e pure male, da Virtua Fighter 4...no da apprezziamo il Devil Within che è una palla madornale...tanto che ci siamo lodiamo i finali ultra rovinati della famiglia Mishima...e perchè no, lodiamo anche il fatto che Jinpachi Mishima possa ucciderti in soli due colpi (Prima immobilizza e poi lancia onda dalla pancia)...oppure lodiamo la velocità molto rallentata del gioco (ho la versione nTSC) con personaggi più lenti anche di Tekken 4...insomma io ho detto che il gioco non è da buttare via, insomma se dovrei classifiarlo un 8 non glielo leva nessuno...ma da appassionato della saga, e notare tutte le grandi aspettative che ci offrivano, a ritrovarmi un capitolo così non mi va affatto di apprezzarlo...insomma come ti ho già detto i picchiaduro grandi meno popolari mi han divertito di più...
    Non sono d'accordo principalmente su queste cose:
    Il sistema di modifica personaggio sarà scopiazzato ma va a meraviglia, Il Devil Within hanno ammesso tutti gli amanti di Tekken che fa schifo, quindi è inutile rinfacciarlo, non lo loda nessuno, inoltre il fatto che fai fatica a battere Jinpaichi dimostra che non hai approfondito il gioco, con alcuni personaggi ho faticato anche io, ma dopo essermi allenato in pratice e memorizzato qualche mossa si sconfigge al primo tentativo senza problemi.
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  8. #38
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    concorodo con Ualo

  9. #39
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione alexd87
    M dici in Tkken 5 che dovrei apprezzare? Le arene ultra limitate o con sfondo infinito e ricche di bug? Oppure il sistema di modifica personaggio copiato, e pure male, da Virtua Fighter 4...no da apprezziamo il Devil Within che è una palla madornale...tanto che ci siamo lodiamo i finali ultra rovinati della famiglia Mishima...e perchè no, lodiamo anche il fatto che Jinpachi Mishima possa ucciderti in soli due colpi (Prima immobilizza e poi lancia onda dalla pancia)...oppure lodiamo la velocità molto rallentata del gioco (ho la versione nTSC) con personaggi più lenti anche di Tekken 4...insomma io ho detto che il gioco non è da buttare via, insomma se dovrei classifiarlo un 8 non glielo leva nessuno...ma da appassionato della saga, e notare tutte le grandi aspettative che ci offrivano, a ritrovarmi un capitolo così non mi va affatto di apprezzarlo...insomma come ti ho già detto i picchiaduro grandi meno popolari mi han divertito di più...
    Anche Evil Kazuya in Tekkn 2 se ti lancia il fulmine in volo crepi...

  10. #40
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Ualone
    Oh, allora.

    Dopo un bel po' di chiacchierate/mazzate che hanno portato anche a svariati ban, torniamo sull'argomento Tekken 5 in modo ordinato e pacato (ma non per questo meno coinvolgente).

    È il momento di PSMedaglia!
    Su PSM 93, Shrapnel e Ualone si affrontano per discutere dell'ultima edizione del King of The Iron Fist Tournament, qualla del "ritorno alle origini".

    Leggete con attenzione le loro opinioni e decidete per chi votare!

    u
    Il sondaggio è chiuso ma avrei votato sicuramente pro .. è bellissimo sto gioco

  11. #41
    Devil's Lord L'avatar di Devil_Jin_Kazama
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Citazione attila89
    Non sono d'accordo principalmente su queste cose:
    Il sistema di modifica personaggio sarà scopiazzato ma va a meraviglia, Il Devil Within hanno ammesso tutti gli amanti di Tekken che fa schifo, quindi è inutile rinfacciarlo, non lo loda nessuno, inoltre il fatto che fai fatica a battere Jinpaichi dimostra che non hai approfondito il gioco, con alcuni personaggi ho faticato anche io, ma dopo essermi allenato in pratice e memorizzato qualche mossa si sconfigge al primo tentativo senza problemi.
    Infatti, Jinpachi non è imbattibile, è solamente sgravato. Mi ricordo la prima volta che toccai Tekken 5, che non era nemmeno io, faccio uno story mode per provare, a difficoltà difficile. L'amico che mi aveva portato Tekken 5 ci scommetteva che avrei perso contro Jinpachi, invece contro quel nonno deforme non ho avuto problemi, naturalmente con Jin dato che è un pg che conosco prefettamente. Lo stesso con Kazuya, Yoshimitsu, Asuka, e Devil Jin quando l'ho sbloccato, ormai gli faccio perfect a Ultra Hard. Tekken 5 ha molti pregi, ma la gente che vuole sempre mettere le mani avanti verso il futuro va sempre ad evidenziare i difetti.
    Cmq per il Devil Whithin sono d'accordo anch'io, è noiosa, e Devil Jin l'ho sbloccato senza finirla.
    Poi le lamentele sul sistema di personalizzazione copiato sono talmente inutili, dato che ormai quasi tutti i giochi si copiano a vicenda.... Dandosi guerra...
    Fear the Wrath of a God

    Tekken 5 rulla

  12. #42
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    pro tekken

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  13. #43
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    se ogliamo giocar eun Tekken invece andiamo su TTT, unico capitolo bello uscito su PS2...insomma l'era di Tekken è terminata con i primi tre mitici capitoli, ora sta decadendo come altre tante saghe...
    Alex, se non ti è piaciuto è un conto, ma un giudizio del genere non c'entra nulla col fatto che tu ti sia divertito o meno... perchè, sotto ogni aspetto, T5 è la perfetta e completa evoluzione di T3, senza passi indietro: tutto migliorato e approfondito. E anche rispetto al Tag...

    Se poi ti lamenti della originalità di arene, modalità di gioco e personalizzazione, non tocchi neanche con un bastone lungo un metro il nocciolo del gioco...

    ...nocciolo che è fatto di una vagonata di mosse, di limatura di effetti di stun, tempi morti, frame di esecuzione... davvero, azzo, sto T5 ha una profondità di gioco che davvero pochi picchiaduro hanno. E' questa l'essenza del gioco. E sul "ring" tekken 5 è il miglior tekken mai prodotto.

  14. #44
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione giobbe
    Alex, se non ti è piaciuto è un conto, ma un giudizio del genere non c'entra nulla col fatto che tu ti sia divertito o meno... perchè, sotto ogni aspetto, T5 è la perfetta e completa evoluzione di T3, senza passi indietro: tutto migliorato e approfondito. E anche rispetto al Tag...

    Se poi ti lamenti della originalità di arene, modalità di gioco e personalizzazione, non tocchi neanche con un bastone lungo un metro il nocciolo del gioco...

    ...nocciolo che è fatto di una vagonata di mosse, di limatura di effetti di stun, tempi morti, frame di esecuzione... davvero, azzo, sto T5 ha una profondità di gioco che davvero pochi picchiaduro hanno. E' questa l'essenza del gioco. E sul "ring" tekken 5 è il miglior tekken mai prodotto.
    Ah ecco che mi ero dimenticato...hanno ridotto le mosse di un sacco di personaggi...ecco se questo lo definisci anche pregio...comunque pareri diversi...io da T5 mi aspettavo il massimo...ma non ho soddisfatto niente di ciò che mi aspettavo...se non due elementi banalissimi come grafica e finali in FMV...se dovrei andarne fiero non so...comunque lo ripeto che a me non ha divertito per nulla...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #45
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    ...tekken 5 x essere davvero apprezzato va approfondito... nn c'è dubbio. All'apparenza può sembrare un po' pesce ma una volta ke approfondisci i pg e tutte le strategie e le tecniche e le juggle e tutto il resto appresso è una manna dal cielo... nn riesco a staccarmene...

    unici difetti i bug del pavimento e alcuni pg sgravati...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •