qualcuno mi puo' aiutare?? nn passo il test dei dns
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: qualcuno mi puo' aiutare?? nn passo il test dei dns

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    5

    Arrabbiato qualcuno mi puo' aiutare?? nn passo il test dei dns

    ciao a tutti ho un grosso problema con la ps2 per giocare online.
    ho comprato il network adaptor sabato e subito dopo sono andato a comprare un modem ethernet perche quello c he ho e' usb e volevo fare la connessione diretta che per me e' la piu comoda dato il computer che ho su quella linea. cmq.. ho comprato un modem ethernet d-link un di quelli raccomandati su playstation.it, credo che il modello sia 300T. ho fatto tutti i collegamenti necessari... il modem e' allineato e tutto il resto.. ma quando vado a fare la diagnopstica di rete mi sbaglia il II test.. quello dei dns.. io ho cosi provato a cambiare l'opzione ottieni i dns automaticamente e ho messo i due che trovo sul sito d'asistenza della mia adsl (Tin.it) help.vigilio.it mi sembra. ho provato cmq a giocare online perche cmq mi si connetteva anche se sbagliava il II test.. e quindi ho provato con hardware game arena che sat nel cd del disco di accesso ma nn va.. nn il dnas mi da un errore.. credo che sia il 611
    qualcuno sa darmi una mano??
    c'e' qualcuno che usa l'adsl di tin.it (che nn c'entra niente cn alice... e' un'altra) per gicare con la ps2 ??

    mi scuso se il post di prima nn era corretto.. avevo letto il regolamento ma mi sembrava cmq di starci.. cmq.. scusate

    grazie
    Ultima modifica di knot515; 25-07-2005 alle 20:59:05

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Cornedo Vicentino
    Messaggi
    2
    Non so come aiutarti, comunque anch'io all'inizio non mi riusciva il test DNAS, ho telefonato al centro assistenza Playstation e me l'hanno risolto loro il problema, se vuoi provarci il numero è questo: 199116266

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    il modem è alice?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    5
    No Il Modem E' Un Alcatel Che Mi Ha Dato La Tin.. La Mia Adsl Nn E' Alice E' Tin.it

    Cmq Il Problema Nn E' Il Dnas Sono I Dns Che Credo Che Sia Diverso.. Cmq Quando Rpovo A Giocare Il Dnas Nn Lo Passo Nemmeno Sul Gioco De Network Access Disk

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione knot515
    No Il Modem E' Un Alcatel Che Mi Ha Dato La Tin.. La Mia Adsl Nn E' Alice E' Tin.it

    Cmq Il Problema Nn E' Il Dnas Sono I Dns Che Credo Che Sia Diverso.. Cmq Quando Rpovo A Giocare Il Dnas Nn Lo Passo Nemmeno Sul Gioco De Network Access Disk
    Ho lo stesso problema… all'inizio pensavo che ci voleva un po' più di tempo per effettuare il test, ma dopo dieci minuti ho capico che il problema era mio (solo che non capisco quale).

    In teoria il DNAS blocca le console con modifica, ma la mia non ha nessun tipo di modifica… boh non so più che cosa pensare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •