Barcellona,18 Luglio,segnalato furto di PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Barcellona,18 Luglio,segnalato furto di PSP

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Barcellona,18 Luglio,segnalato furto di PSP

    Tranquilli,non c'è stata una maxi rapina in un negozio Sony,ma è solo un episodio che mi è capitato durante un torneo di calcio a Barcellona. Io e la mia squadra eravamo andati per le vie di Barcellona in cerca di divertimenti e di un pò di svago,e lì mi è capitato un incredibile episodio: una signorina distribuiva degli opuscoli di PSP,io mi avvicino e prima che lei mi dica qualcosa gli dico: "PSP giusto?". Lei annuisce e dopo avermi dato un opuscolo,MI METTE IN MANO UNA PSP!!!!io a quel punto divento di tutti i colori,sto per svenire,ed una volta riassunto un colorito umano medito la prossima mossa: dapprima mi limito ad ammirare le fattezze di quella meraviglia,poi,su invito della ragazza (che parlava italiano ovviamente) comincio a giocare. Noto subito che il gioco inserito è Need For Speed,e comincio a urlarlo a squarciagola a tutti i miei compagni,rossi di invidia.Dopo pochi secondi di gioco però,la signorina mi riprende la PSP e io rimango li,come un bambino senza il suo lecca lecca,incredulo dopo l'accaduto ma con un solo rammarico:

    Dopo che la signorina mi aveva messo in mano la PSP,non potevo dargli un dritto in faccia e scappare a gambe levate con la PSP?

  2. #2
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  3. #3
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    XD
    In efetti potevi farlo si!

    les savy fav.

  4. #4
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    Citazione tommygama
    Tranquilli,non c'è stata una maxi rapina in un negozio Sony,ma è solo un episodio che mi è capitato durante un torneo di calcio a Barcellona. Io e la mia squadra eravamo andati per le vie di Barcellona in cerca di divertimenti e di un pò di svago,e lì mi è capitato un incredibile episodio: una signorina distribuiva degli opuscoli di PSP,io mi avvicino e prima che lei mi dica qualcosa gli dico: "PSP giusto?". Lei annuisce e dopo avermi dato un opuscolo,MI METTE IN MANO UNA PSP!!!!io a quel punto divento di tutti i colori,sto per svenire,ed una volta riassunto un colorito umano medito la prossima mossa: dapprima mi limito ad ammirare le fattezze di quella meraviglia,poi,su invito della ragazza (che parlava italiano ovviamente) comincio a giocare. Noto subito che il gioco inserito è Need For Speed,e comincio a urlarlo a squarciagola a tutti i miei compagni,rossi di invidia.Dopo pochi secondi di gioco però,la signorina mi riprende la PSP e io rimango li,come un bambino senza il suo lecca lecca,incredulo dopo l'accaduto ma con un solo rammarico:

    Dopo che la signorina mi aveva messo in mano la PSP,non potevo dargli un dritto in faccia e scappare a gambe levate con la PSP?
    ........ no dai skerzo anke se la tentazione mi sarebbe venuta se io fossi stato al tuo posto ....ma nn credo proprio ke l'avrei fatto !

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    dai quasi quasi l'avrei presa

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Vabbè,manco fosse stato il Santo Graal.(con NFS,poi... )

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione tommygamaT[b
    ranquilli,non c'è stata una maxi rapina in un negozio Sony[/b],ma è solo un episodio che mi è capitato durante un torneo di calcio a Barcellona. Io e la mia squadra eravamo andati per le vie di Barcellona in cerca di divertimenti e di un pò di svago,e lì mi è capitato un incredibile episodio: una signorina distribuiva degli opuscoli di PSP,io mi avvicino e prima che lei mi dica qualcosa gli dico: "PSP giusto?". Lei annuisce e dopo avermi dato un opuscolo,MI METTE IN MANO UNA PSP!!!!io a quel punto divento di tutti i colori,sto per svenire,ed una volta riassunto un colorito umano medito la prossima mossa: dapprima mi limito ad ammirare le fattezze di quella meraviglia,poi,su invito della ragazza (che parlava italiano ovviamente) comincio a giocare. Noto subito che il gioco inserito è Need For Speed,e comincio a urlarlo a squarciagola a tutti i miei compagni,rossi di invidia.Dopo pochi secondi di gioco però,la signorina mi riprende la PSP e io rimango li,come un bambino senza il suo lecca lecca,incredulo dopo l'accaduto ma con un solo rammarico:

    Dopo che la signorina mi aveva messo in mano la PSP,non potevo dargli un dritto in faccia e scappare a gambe levate con la PSP?
    1)La prossima volta, CORRI FORREST!
    2)allora nn si è ankora saputo nulla di quel furtarello che ho fatto a barça vero

  8. #8
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione ultracidio
    Vabbè,manco fosse stato il Santo Graal.(con NFS,poi... )

    LOL!!
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Tina-Chan
    Registrato il
    06-05
    Località
    Zibello, (PR)
    Messaggi
    69
    ._." NFS per PSP è lammerda.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    Neanche eri nella tua città dove qualcuno ti avrebbe potuto riconoscere, io sarei scappato

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    lol sti episodi dovrebbero capitare anke a me

  12. #12
    tommygama
    Ospite
    Vabbè,con o senza gioco era da rubare.E il bello è che quando ho cominciato a parlare di NFS con i miei amici mentre giocavo,la ragazza mi ha detto: "Ah,conosci PSP e i giochi,allora sei un appassionato". Gli volevo dire: "allora visto che sono cosi appassionato dammela no?". Cmq la cosa che mi ha colpito di più era lo schermo,assolutamente fantastico.La sera,quando ci ho ripensato,mi è tornato in mente il mio Game Boy,e mi è venuta voglia di dargli fuoco da quanto fa schifo...

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    se la signorina fosse stata anche bbona dopo il pugno.....mah...basta va che poi tutti comiciano con il loro bel carattere onanista a giudicarmi...

  14. #14
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione ryusei
    lol sti episodi dovrebbero capitare anke a me
    Quoto, a gente che sa cosa fare... come dicceva zack CORRI FOREST

  15. #15
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Nevius
    Quoto, a gente che sa cosa fare... come dicceva zack CORRI FOREST
    a certe cose bisorrebbe anke pensarci prima pero perche nn so quanto presto gli potre capitare di nuovo una cosa simile

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •