Silent hill4 finale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Silent hill4 finale

Cambio titolo
  1. #16
    lulubibi
    Ospite
    ciao ho visto che ci sei, io sto spengendo, ieri sera ho riprovato a fare SH4, ma è troppo caldo, per fare questio tipo di giochi, comunque sono ripartita da dove si prendono le chiavi nella stanza del custode, accidenti non mi ricordavo che i fantasmi erano così molesti.-ho raccolto la bambolina di Walter, se non ricordo male è quella che alla fine ti dà dei demoni in più, ma mi servono a qualcosa?

  2. #17
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione lulubibi
    ciao ho visto che ci sei, io sto spengendo, ieri sera ho riprovato a fare SH4, ma è troppo caldo, per fare questio tipo di giochi, comunque sono ripartita da dove si prendono le chiavi nella stanza del custode, accidenti non mi ricordavo che i fantasmi erano così molesti.-ho raccolto la bambolina di Walter, se non ricordo male è quella che alla fine ti dà dei demoni in più, ma mi servono a qualcosa?
    Mi pare che la bambola è meglio non raccoglierla, cmq non sapevo che ti dava demoni in +, ma che demoni? quelli nella stanza?
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  3. #18
    lulubibi
    Ospite

    La bambola

    [QUOTE=attila89]Mi pare che la bambola è meglio non raccoglierla, cmq non sapevo che ti dava demoni in +, ma che demoni? quelli nella stanza?[/QUOTE
    Me lo ricordo approssivativamente, io ci gioco solo dopo cena e ieri sera c'era "Alias", quindi ne ho fatto solo un pezzetto - quello delle chiavi delle stanze-; comunque i demoni sono quelli della stanza dove non ci sono più medaglioni e candele sante che reggano,prima o dopo che spunti la testa dal soffitto!?! BOH! Per la verità non so se questo poi nei vari risultati finali ti cambi appunto il finale, perchè io l'ho sempre fatta morire la ragazza ahi lei! però si tutti quei mostri che ti spuntano dalle pareti forse erano un po' di meno .

  4. #19
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    per avere il finale migliore oltre a salvare la ragazza devi aver eliminato tutti i demoni dalla stanza
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  5. #20
    lulubibi
    Ospite

    niente bambola, che è meglio

    Citazione attila89
    per avere il finale migliore oltre a salvare la ragazza devi aver eliminato tutti i demoni dalla stanza
    quindi la bambola non si prende

  6. #21
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015
    ricapitolando i finali variano in base a quanti fenomeni attivi ci sono nell' appartamento giusto?

  7. #22
    lulubibi
    Ospite

    esato.......

    Citazione Gigiosnake
    ricapitolando i finali variano in base a quanti fenomeni attivi ci sono nell' appartamento giusto?
    dopo avere riprovato a fare il finale < ACC. sono Morta 2 volte...> che non è proprio facile sopravvivere, figuriamoci salvare la ragazza, sono arrivata alle seguenti conclusioni dunque , i finali sono 4 e dipendono:
    Spoiler:

    1. sia dalla velocità con cui uccidi Walter,e quindi salvi la ragazza
    2. sia dall'infestamento dell'appartamento, usando le candele sante?! (io ne ho solo una)
    probabilmente la ragazza è posseduta quindi liberando l'appartamento forse si riduce la velocità con cui avanza
    un'altra cosa io ho lasciato equipaggiato il frustino, quindi ho uno spazio in meno nell'inventario eh!
    spero di esserti stata di aiuto, ehi! ma ho messo anche lo spoiler

  8. #23
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015

    Domanda

    Citazione lulubibi
    dopo avere riprovato a fare il finale < ACC. sono Morta 2 volte...> che non è proprio facile sopravvivere, figuriamoci salvare la ragazza, sono arrivata alle seguenti conclusioni dunque , i finali sono 4 e dipendono:
    Spoiler:

    1. sia dalla velocità con cui uccidi Walter,e quindi salvi la ragazza
    2. sia dall'infestamento dell'appartamento, usando le candele sante?! (io ne ho solo una)
    probabilmente la ragazza è posseduta quindi liberando l'appartamento forse si riduce la velocità con cui avanza
    un'altra cosa io ho lasciato equipaggiato il frustino, quindi ho uno spazio in meno nell'inventario eh!
    spero di esserti stata di aiuto, ehi! ma ho messo anche lo spoiler
    ma lo spoiler come si apre??

  9. #24
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    peccato che questo silent hill sia il peggiore della serie, manca addirittura il mitico finale ufo...


  10. #25
    lulubibi
    Ospite

    non ti aspettare grosse soluzioni

    Citazione Gigiosnake
    ma lo spoiler come si apre??
    Lo spoiler l'ho imparato da poco, comunque vacci sopra con il mouse e tieni premuto il tasto destro.

  11. #26
    lulubibi
    Ospite

    ufo?

    Citazione white lhio
    peccato che questo silent hill sia il peggiore della serie, manca addirittura il mitico finale ufo...
    Io ho fatto anche il 3, ma che intendi per ufo? The room l'ho trovato bellissimo, a parte tutto lo splatter, sai scianguinamenti vari, sembra che in questi giochi non possa mancare, comunque sempre meglio della nebbia.

  12. #27
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015

    bo

    ho rimesso the room...niente!!appartamento libero succede la stessa cosa

  13. #28
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione Gigiosnake
    ho rimesso the room...niente!!appartamento libero succede la stessa cosa
    Allora:

    Finale 1: stanza infestata + Eileen morta
    Finale 2: stanza infestata + Eileen salva
    Finale 3: stanza disinfestata + Eileen morta
    Finale 4: stanza disinfestata + Eileen salva

    Cmq il 4 è carino, il 3 appena l'ho provato mi ha annoiato a morte e l'ho venduto poco dopo...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  14. #29
    lulubibi
    Ospite

    ma, cosa c'è nel water?!?

    Citazione Gigiosnake
    ho rimesso the room...niente!!appartamento libero succede la stessa cosa
    Scusate, voi parlate di finali, ma io ......comunque sul finire del gioco, quando si riapre il buco nel bagno, se clicchi sul water si apre la domanda: vuoi prendere quello che c'è nel water? SI o NO anche se dici di si ti da una scritta: no ho troppa paura, o qualcosa di simile ora non è che ci si possa aspettare grandi cose da una tazza del bagno, però per caso siete riusciti a prendere qualcosa? Ciao, grazie.
    Nota curiosa: l'unico video game dove il protagonista fa pipi è stato Shadow Man se ci penso ci rido ancora.

  15. #30
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione lulubibi
    Scusate, voi parlate di finali, ma io ......comunque sul finire del gioco, quando si riapre il buco nel bagno, se clicchi sul water si apre la domanda: vuoi prendere quello che c'è nel water? SI o NO anche se dici di si ti da una scritta: no ho troppa paura, o qualcosa di simile ora non è che ci si possa aspettare grandi cose da una tazza del bagno, però per caso siete riusciti a prendere qualcosa? Ciao, grazie.
    Nota curiosa: l'unico video game dove il protagonista fa pipi è stato Shadow Man se ci penso ci rido ancora.
    non lo saprevo...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •