Silent hill4 finale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Silent hill4 finale

Cambio titolo
  1. #31
    lulubibi
    Ospite

    shadow man 2econd coming

    Citazione attila89
    non lo saprevo...
    Scusate se apro una parentesi , ma se non lo avete ancora fatto questo è un gioco veramente carino,è di qualche anno fà quindi dovrebbe costare anche poco, Il protagonista è uomo di giorno e scheletro di notte (shadow man appunto), come uomo ha la possibilità di usare varie armi trovate nel gioco, come sheletro dispone di magie e talismani magici. certo non è RE o SH ma vale la pena di giocarci. -

  2. #32
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione lulubibi
    Scusate se apro una parentesi , ma se non lo avete ancora fatto questo è un gioco veramente carino,è di qualche anno fà quindi dovrebbe costare anche poco, Il protagonista è uomo di giorno e scheletro di notte (shadow man appunto), come uomo ha la possibilità di usare varie armi trovate nel gioco, come sheletro dispone di magie e talismani magici. certo non è RE o SH ma vale la pena di giocarci. -
    mi informerò
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  3. #33
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015
    Citazione attila89
    Allora:

    Finale 1: stanza infestata + Eileen morta
    Finale 2: stanza infestata + Eileen salva
    Finale 3: stanza disinfestata + Eileen morta
    Finale 4: stanza disinfestata + Eileen salva

    Cmq il 4 è carino, il 3 appena l'ho provato mi ha annoiato a morte e l'ho venduto poco dopo...
    ma bisogna giocarlo 2volte come il 3 per vedere un finale diverso?

  4. #34
    lulubibi
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione Gigiosnake
    ma bisogna giocarlo 2volte come il 3 per vedere un finale diverso?
    Finale 1: stanza infestata + Eileen morta 21 sacramenti
    Finale 2: stanza infestata + Eileen salva la madre
    Finale 3: stanza disinfestata + Eileen morta morte di Eileen
    Finale 4: stanza disinfestata + Eileen salva arrivederci
    ho aggiunto nomi dei vari finali -trovato su internet-


    No, puoi riprendere dall'ultimo salvataggio e provare i vari finali. Per ottenere gli optionals invece devi ricominciare da capo, per esempio trovi la motosega accanto alla macchina, -trovata- il costume di Eileen e altre cosa. Il punteggio finale invece ti da accesso ad altri premi - conta le stelle- il criterio di valutazione è dato dal numero di salvataggi, dagli oggetti raccolti e il tempo impiegato. Risultato massimo: difficele, sotto le 2 ore, salvataggi zero, almeno 120 nemici uccisi, oggetti 52/52.

  5. #35
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    la motosega e i vestiti speciali di eileen e l'altra lo sapevo, invece che ti da se ottienu un buon punteggio? cmq è impossibile ottenere il risultato massimo!

    Vabbè cmq domani parto quindi mi sa che ci si sente a settembre ciao ciao
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  6. #36
    lulubibi
    Ospite

    Sorriso

    [QUOTE=attila89]la motosega e i vestiti speciali di eileen e l'altra lo sapevo, invece che ti da se ottienu un buon punteggio? cmq è impossibile ottenere il risultato massimo!

    La motosega ce l'hai già basta che ricominci il gioco, arma di effetto ma Walter ti fa a fettine.
    • con 10 stelle (ogni stella vale 10%, le stelline 1) ottieni tutte le armi, trovi, 10 bevande della salute in frigo e 6 casse di munizioni in lavanderia tutte le volte che ci entri
    • con 9 stelle modalità difficile la pistola per Eileen
    • se finisci il gioco nei quattro finali e salvi sempre nello stesso slot, ottieni un vestito nuovo per Cinthia - va beh!-
    Credo che sia molto dificile ottenere il 100% almeno per me che ho ottenuto come massimo risultato il 72% in modalità facile. I salvataggi in più tolgono parecchi punti.
    Comunque Buone Vacanze!

  7. #37
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015
    Citazione attila89
    la motosega e i vestiti speciali di eileen e l'altra lo sapevo, invece che ti da se ottienu un buon punteggio? cmq è impossibile ottenere il risultato massimo!

    Vabbè cmq domani parto quindi mi sa che ci si sente a settembre ciao ciao
    Buone vacanze!!!Rigiocarlo??...dall'inizio...con sto caldoNON ESISTE

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •