Solitudine - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Solitudine

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Raging Bull
    Cos'è? ne avete mai sofferto? cosa ne pensate? come vi comportereste se foste soli?


    Tutti i vostri pensieri su un argomento IMHO delicatissimo qui.


    A voi
    Per fortuna non mi è mai capitato. Spero non mi accada mai, e penso ke sarebe una cosa bruttissima.
    Un esempio di solitudine? Pantani...Abbandonato da tutto e da tutti..

  2. #47
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Rika78
    Non la considero una sofferenza,almeno per quanto mi riguarda.Ogni giorno sono a contatto con tantissime persone,ma alla fine penso di essere sola,o meglio sono sempre stata sola.......l'unica persona che sento,e che ho sempre sentita vicina,è mia madre
    Sinceramente,però,la cosa non mi pesa.Mi sono sempre dovuta occupare di me stessa da sola,e questo mi ha fatta sicuramente maturare,forse anche troppo in fretta,ma lo considero un indubbio vantaggio.Certo quando ero più piccola sentivo un certo disagio,ma ora è completamente superato,ed ho imparato ad accettare la solitudine come una gradita compagna di vita,quasi una amica,molto più vera e sincera di tante persone incontrate durante la mia esistenza
    In definitiva sono ormai a mio agio in questa situazione.....non dipendo da nessuno,e nessuno dipende da me........gestisco i miei spazi e la mia vita senza condizionamenti....insomma non mi lamento
    e dimmi... non hai paura di morire da sola? scusa la domanda diretta ma IMHO è questa la questione


    coloro cui piace la solitudine, non pensano magari un giorno non lontano di essere vecchi, e di morire soli e abbandonati?


    questo è uno dei miei pensieri più ricorrenti sulla solitudine.

  3. #48
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Raging Bull
    Cos'è? ne avete mai sofferto? cosa ne pensate? come vi comportereste se foste soli?


    Tutti i vostri pensieri su un argomento IMHO delicatissimo qui.


    A voi
    ci son passato ma grazie a Dio ora ne sono uscito fuori

  4. #49
    Rika78
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    e dimmi... non hai paura di morire da sola? scusa la domanda diretta ma IMHO è questa la questione
    Non so risponderti Raging........al momento non mi pongo la questione di chi avrò vicino quando morirò,o se avrò paura casomai mi ritrovassi da sola
    Se dovessi morire sola e abbandonata,credo non mi peserebbe.....penserei di essere stata una persona che meritasse questo destino,e come tale l'accetterei
    Sinceramente,però,non credo di morire vecchia,e questo,in parte,mi consola........almeno non avrò il dubbio che possa farmi davvero paura riscoprirmi tutta sola

  5. #50
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione Raging Bull
    e dimmi... non hai paura di morire da sola? scusa la domanda diretta ma IMHO è questa la questione


    coloro cui piace la solitudine, non pensano magari un giorno non lontano di essere vecchi, e di morire soli e abbandonati?


    questo è uno dei miei pensieri più ricorrenti sulla solitudine.
    guarda ke cmq s muore da soli....

  6. #51
    Sissi
    Ospite
    Citazione Miss_Lucifero
    guarda ke cmq s muore da soli....
    Non la penso così.
    La morte può essere meno dolorosa se accompagnata da un sorriso di chi ci sta accanto.

  7. #52
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    si ma intendo:

    se muori in casa e nn c'è nessuno nn muori da sl?

  8. #53
    Rika78
    Ospite
    Citazione Sissi
    Non la penso così.
    La morte può essere meno dolorosa se accompagnata da un sorriso di chi ci sta accanto.
    E' difficile sorridere quando una persona cara se ne sta andando.......cmq si,credo sia vero quello che pensa Sissi

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Raging Bull

    coloro cui piace la solitudine, non pensano magari un giorno non lontano di essere vecchi, e di morire soli e abbandonati?


    questo è uno dei miei pensieri più ricorrenti sulla solitudine.
    non mi fa paura. Sono stata da sola una vita intera, chiudere gli occhi per sempre mentre sono sola, non mi fa la differenza



  10. #55
    Sissi
    Ospite
    Citazione Rika78
    E' difficile sorridere quando una persona cara se ne sta andando...
    Lo so, ero con mio padre quando se ne è andato, ed io gli ho sorriso per fargli sentire che ero li con lui, poi lui mi ha guardata e mi ha sorriso ... e poi è volato via.

  11. #56
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione Beatrice
    non mi fa paura. Sono stata da sola una vita intera, chiudere gli occhi per sempre mentre sono sola, non mi fa la differenza
    esatto...

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Sissi
    Non la penso così.
    La morte può essere meno dolorosa se accompagnata da un sorriso di chi ci sta accanto.
    Preferisco morire da sola.



  13. #58
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    La peggior solitudine non è quella di chi muore da solo. Secondo me il peggior solitario è colui che ''rimane'' da solo perchè non riesce a rapportarsi come vorrebbe con gli altri. Il solitario a volte finisce col sentirsi una specie di ''rifiutato'' dagli altri, vuoi per timidezza sua vuoi per stupidità di alcuni membri del gruppo. La solitudine di chi non riesce a non essere solo è per molti una specie di muro.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    La peggiore solitudine e' quella che si prova quando, circondato da mille persone, ti senti comunque senza nessuno. Vuoto dentro.



  15. #60
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Raging Bull
    Cos'è? ne avete mai sofferto? cosa ne pensate? come vi comportereste se foste soli?


    Tutti i vostri pensieri su un argomento IMHO delicatissimo qui.


    A voi
    Beh ogni tanto ho dei momenti... Penso che non sono perfetto fisicamente (anche se non sono assolutamente brutto) e divento triste Però per fortuna mi passa

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •