Ken
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ken

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726

    Ken

    Vorrei sapere perchè non si parla mai di questo stupendo manga che secondo me egualia saint seiya...
    visto che è da un po che viene lasciato nell'angolo ho aperto questo thread per li amanti dei fumetti di tetsuo hara e non..
    Niente volgarità in firma

  2. #2
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Be pensa che proprio questo mese è stata fatta una ristampa(molto bella,curata e contiene anche una mini-actionfigure,unico difetto:8.50 €urI )dunque non viene per niente lasciato nell'angolo piuttosto ultimamente viene molto discusso la sua nuova edizione,Ken il Guerriero:Le origini del mito,che fino ad'ora non presenta le "peculiarità" dell'originale e dunque screditato da alcuni,ma IMHO preso come semplice manga(e non come l'erede del LEGGENDARIO,ONNIPOTENTE E MAGNIFICO Ken il Guerriero,che è uno dei miei anime d'infanzia preferito )è decisamente da apprezzare.

  3. #3
    devilmaycry7188
    Ospite
    e io direi..

    AAAAAAAAATATATATATATATATA!

    Ken è un grande..se non si ama Ken non si può dire di amare i manga..

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione keija
    Be pensa che proprio questo mese è stata fatta una ristampa(molto bella,curata e contiene anche una mini-actionfigure,unico difetto:8.50 €urI )dunque non viene per niente lasciato nell'angolo piuttosto ultimamente viene molto discusso la sua nuova edizione,Ken il Guerriero:Le origini del mito,che fino ad'ora non presenta le "peculiarità" dell'originale e dunque screditato da alcuni,ma IMHO preso come semplice manga(e non come l'erede del LEGGENDARIO,ONNIPOTENTE E MAGNIFICO Ken il Guerriero,che è uno dei miei anime d'infanzia preferito )è decisamente da apprezzare.
    ma che ne sai cmq è leggendario,un manga che ha fatto storia(nn c'entra molto con saint seiya cmq )impossibile emularl,tutti gli appassionati di manga devono averlo.

  5. #5
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    esistono già 2 discussioni su ken...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •