Laura Pausini - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Laura Pausini

Cambio titolo
  1. #46
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Evicaro
    non la conosci ? la cantante dei lacuna coil ..... gran voce ... e gran pezzo di gnocca ....


    EDIT : è la ragazza di kelvan ^_^
    [OT] Ma sul serio è la ragazza di kelvan? [/OT]

  2. #47
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Qualche canzone carina l'avrà forse cantata,ma ha una voce terribilmente noiosa,monocorde, credo sia impossibile ascoltare un album di laura pausini dall'inizio alla fine;primo perchè un album con la stesssa canzone 13 o 14 volte di fila non è bello, secondo perchè le sue canzoni sono musicalmente e liricamente di una banalità sconcertante, testi di un insipido da far paura.Mamma mia.
    Rispetto chi l'ascolta,sia chiaro,ma non chiedetemi di apprezzarla,non so neanche se lo farei se me lo chiedesse una bella ragazza, ho già dato anni fa,quando sentii con l'allora mia ragazza un album intero di Raf.....l'amavo davvero tanto.....alla fine sono stato 4 ore in rianimazione ma mi hanno salvato

  3. #48
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    La solitudine è la prima canzone che abbia imparato a memoria in assoluto, bei ricordi.

  4. #49
    Sissi
    Ospite
    Io adoro tutte, ma proprio tutte le sue canzoni, mi trasmettono sempre emozioni ogni volta che le ascolto, e poi ha una voce dolcissima e melodica, proprio come piace a me, l'ultimo album poi è semplicemente meraviglioso e le canzoni che ultimamente mi piacciono sono "il tuo nome in maiuscolo" e "benedetta passione" super stupende *-*

  5. #50
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione ezed
    [OT] Ma sul serio è la ragazza di kelvan? [/OT]
    cristina dei lacuna????

    heheheheerh kelvan ti piacerebbe vero?????????:9


    l'ho vista da un metro al gods..... scusami kelvan se ho fatto dei pensieri sconci su di lei senza il tuo permesso
    eheheheheheh




Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •