Coexist - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930
Visualizzazione risultati da 436 a 443 di 443

Discussione: Coexist

Cambio titolo
  1. #436
    LordPist
    Ospite
    Citazione Mentore Visualizza Messaggio
    forse di esaltati c'è n'è sono tanti, purtroppo, che rovinano il partito.
    È necessario scrivere così, per non essere un esaltato?

  2. #437
    Sorrow62
    Ospite
    Citazione Mentore Visualizza Messaggio
    Tristezza infinita, questa gente non ha l'onore per fregiarsi del titolo di militante di forza nuova.
    Edit: non considerare quello come il classico militante, anche se forse di esaltati c'è n'è sono tanti, purtroppo, che rovinano il partito.
    MMhhh, non credo che il collega di mio marito fosse di FN, ho messo la cosa giusto per dir com'è l'ambiente.

    Non so se avevi letto qualcosa di mio in proposito, ero entrata in un forum di FN per capirci qualcosa ed ho visto che non son un pericolo per nessuno, purtroppo non son nemmeno una valida difesa per quel'europa che si avvia a diventar eurabia senza coexist.

    La mia opinione (che puoi legger QUI) su FN è avvalorata dalle mail di un ex di FN, un ragazzo di vent'anni che ne è uscito quando ha capito che si trattava di un'organizzazione basata sul nonnismo e sui proclami fini a sè stessi, però son parole sue, io non son mai entrata in una sez. di FN.

    Nota a margine, ritengo che parlar di tali cose sia IT proprio perché si parla di organizzazioni che il coexist lo mettono nel....

  3. #438
    Utente L'avatar di aza
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5
    Bello il simbolo rapportato al suo uso qui ma dal mio punto di vista non ha nessun significato.
    Cos'è devono convivere solo quelle tre religioni? ne esistono di altre(ben migliori aggiungerei).
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #439
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione aza Visualizza Messaggio
    Bello il simbolo rapportato al suo uso qui ma dal mio punto di vista non ha nessun significato.
    Cos'è devono convivere solo quelle tre religioni? ne esistono di altre(ben migliori aggiungerei).
    Questo vuol dire fermarsi sul superficiale, cosa volevi un bel simbolo in cui ci mettevamo dentro tutte le centinaia di religioni del pianeta per il gusto della completezza? Conta il messaggio di fondo, non mi pare un messaggio che tende a escludere.
    A parte ciò quelle sono le religioni su cui a scala mondiale ci sono più grandi problemi di convivenza.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  5. #440
    Utente L'avatar di aza
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Questo vuol dire fermarsi sul superficiale, cosa volevi un bel simbolo in cui ci mettevamo dentro tutte le centinaia di religioni del pianeta per il gusto della completezza? Conta il messaggio di fondo, non mi pare un messaggio che tende a escludere.
    A parte ciò quelle sono le religioni su cui a scala mondiale ci sono più grandi problemi di convivenza.
    No percarità, comprendo benissimo.
    Sta di fatto che nessuno dice niente quando religioni minori vengono schernite, o come in passato schiacciate, il vero problema sono le grandi religioni stesse
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #441
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione aza Visualizza Messaggio
    No percarità, comprendo benissimo.
    Sta di fatto che nessuno dice niente quando religioni minori vengono schernite, o come in passato schiacciate, il vero problema sono le grandi religioni stesse
    Più che altro, sono le tre religioni ad ambizione universalistica, quindi le più difficili per una convivenza reciproca

  7. #442
    Sorrow62
    Ospite
    Han messo le due religioni che fan maggior proselitismo, e quella più perseguitata, direi che il messaggio è chiaro e semplice ed aggiunger altri simboli (buddisti? scintoisti? CheNeSoIoIsti?) complicherebbe inutilmente la cosa.

  8. #443
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione m@cCo Visualizza Messaggio
    Probabilmente tra secoli si riuscirà ad arrivare a qualcosa di molto lontanamente simile alla coesistenza.
    Io direi il contrario

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •