aiuto acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703

    aiuto acquisto

    ciao ,avevo intenzione di comprare guild wars per pc da play.com ,il gioco com'è?swe lo compro da lì,ce la lingua italiana selezionabile?Com'è l'online?vi prego aiutatemi rispondendo a queste domande
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  2. #2
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    allora?mi aiutate...
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  3. #3
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Tranquillo, è giocabile anche in ita (pure io l'ho preso lì), in ogni caso l'online è davvero divertente, il gioco poi è stabile e continuamente aggiornato (e senza canone, cosa non da poco).Come genere è qualcosa di innovativo come avrai già potuto leggere: il mondo è diviso in zone in cui interagisci con tutti gli altri utenti e in altre (le istanze) dove ti avventuri o da solo o con il tuo gruppo, senza interferenze esterne.Il sistema di combattimento si basa su abilità che puoi attivare durante il combattimento, che ovviamente dipendono dalla classe e dalla subclasse scelta (expare comunque è un processo relativamente veloce).Durante la tua crescita vivrai un plot principale (come un gdr classico), con missioni necessarie per far andare avanti la trama, e finito questo (e al massimo delle tue capacità) potrai avventurarti (ma è possibile fin dall'inizio) nel PVP, con arene costruite apposta e incontinua espansione...è una panoramica molto generale (scusami per questo), ma dovrebbe darti un'idea, in ogni caso informati, io te lo consiglio, anche perchè non ruba tanto tempo (al contrario del maestoso WoW)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  4. #4
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    ma quì,c'è gia un gruppo,una volta comprato lo vogliamo formare?
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Guarda io ci sarei volentieri, ma ora per casini vari non gioco da un po', spero di tornare presto...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •