350W vanno bene? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 152

Discussione: 350W vanno bene?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    UN TAGAN O UN ENERMAX!!! con piu di 350W SICURAMENTE!!!
    Twest the best!

  2. #32
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione cipollino
    ah no no ... intendevo la mia prossima x800... credo la pro poi vediamo



    2gb perkè mi piacerebbe aggiungere solo 512 ed arrivare ad 1.5gb ma nn posso
    perderei il dual channel cosi

    io credo ke 350 w avanzano pure... qnt si mangia un processore come l x800 piu o meno?
    io penso che ti convenga non prendere altra ram (che per ora 1 gb è sufficiente, a meno che non devi fare qualcosa di molto particolare) e usare i soldi che ci avresti speso, per un buon alimentatore... enermax magari, ne sento parlare molto bene
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #33
    cipollino
    Ospite
    .... è ke volevo fa sta "pazzia" dei due giga.... cioè la voglio fare ancora sinceramente

    una x800 su un sistema con 2 gb nn rulla di piu????

  4. #34
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    semplicemente.......LOL.....ma quale rulla di più...con un giga i giochi non swappano quindi è indifferente uno o 2 giga....cmq guarda io che monto spesso pc ad amici e conoscenti ti posso dire che mi chiamano soprattutto perchè gli si sono rotti gli alimentatori da 350W-400W quelli scarsi...cioè quelli che danno nei case....e loro hanno pc scarsissimi....l'alimentatore è fondamentale perhcè così non hai alcun problema smettila di fare lo sborone con el ram(hehe) e comprati l'alimentatore...l'alimentatore è un'investimento....se buono ti resterà per moltissimo tempo...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #35
    cipollino
    Ospite
    io nn voglio fare lo sborone... - -

  6. #36
    cipollino
    Ospite
    Citazione poty
    semplicemente.......LOL.....ma quale rulla di più...con un giga i giochi non swappano quindi è indifferente uno o 2 giga....cmq guarda io che monto spesso pc ad amici e conoscenti ti posso dire che mi chiamano soprattutto perchè gli si sono rotti gli alimentatori da 350W-400W quelli scarsi...cioè quelli che danno nei case....e loro hanno pc scarsissimi....l'alimentatore è fondamentale perhcè così non hai alcun problema smettila di fare lo sborone con el ram(hehe) e comprati l'alimentatore...l'alimentatore è un'investimento....se buono ti resterà per moltissimo tempo...

    veramente ci sn persone ke hanno problemi anke con alimentatori superiori ma vabbe ... nn entro nei meriti

    cmq .... perkè arrivare a 2gb nn andrebbe bene???
    a me 2gb in dual channel m attizzano ... poco mi frega di fare lo sborone sinceramente

  7. #37
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    2 giga al momento nn ti darebbero grandi aumenti prestazionali ma vedendo i prezzi delle ram in completa caduta libera puoi anke prenderli, cmq la tua mobo ha 3 slot x ddr quindi dovresti mettere 2 x 1024 mb ke nn sono molto economici in quanto i tagli da un giga a banco sono poko diffusi e costano uno sproposito, il mio consiglio è tenere il tuo alimentatore e un solo giga di ram, il pc andrà + ke bene

  8. #38
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Fabri Fibra
    2 giga al momento nn ti darebbero grandi aumenti prestazionali ma vedendo i prezzi delle ram in completa caduta libera puoi anke prenderli, cmq la tua mobo ha 3 slot x ddr quindi dovresti mettere 2 x 1024 mb ke nn sono molto economici in quanto i tagli da un giga a banco sono poko diffusi e costano uno sproposito, il mio consiglio è tenere il tuo alimentatore e un solo giga di ram, il pc andrà + ke bene
    avendo 3 slot e due banchi da 512 Mb in dual channel per un totale di un giga di memoria il terzo banco dovrà avere una capienza uguale alla somma degli altri due per mantenere il dual channel....

  9. #39
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione asciutto
    avendo 3 slot e due banchi da 512 Mb in dual channel per un totale di un giga di memoria il terzo banco dovrà avere una capienza uguale alla somma degli altri due per mantenere il dual channel....

    asciutto non esiste una mobo che ha 3 slot tutti e tre in dual channel...il dual va a 2 slot quindi ho a 4 slot oppure ne ha tre di cui 2 in dula channel e uno in single
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  10. #40
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione asciutto
    avendo 3 slot e due banchi da 512 Mb in dual channel per un totale di un giga di memoria il terzo banco dovrà avere una capienza uguale alla somma degli altri due per mantenere il dual channel....
    si ma lui voleva avere 2 giga quindi o 2 x 1024 o niente...

  11. #41
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione Fabri Fibra
    si ma lui voleva avere 2 giga quindi o 2 x 1024 o niente...
    già ma non vuole rinuciare al dual channel cosa che con 3 slot non può fare....cribbio....2 giga...che spreco di soldi NON guadagnerai NULLA solo il portafoglio vuoto e il dual channel perduto...compra l'ali invece che le ram...molto più utile
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #42
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione poty
    già ma non vuole rinuciare al dual channel cosa che con 3 slot non può fare....cribbio....2 giga...che spreco di soldi NON guadagnerai NULLA solo il portafoglio vuoto e il dual channel perduto...compra l'ali invece che le ram...molto più utile
    mica lo perde il dual channel con i 2 giga...
    cmq sono daccordo, ora cm ora nn servono a molto 2 giga...

  13. #43
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione poty
    asciutto non esiste una mobo che ha 3 slot tutti e tre in dual channel...il dual va a 2 slot quindi ho a 4 slot oppure ne ha tre di cui 2 in dula channel e uno in single
    si che esiste, su certe schede madre si può fare la dual channel con 2x512 e uno da 1 gb.
    Twitter: @Mabe8889

  14. #44
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione tidus89
    si che esiste, su certe schede madre si può fare la dual channel con 2x512 e uno da 1 gb.

  15. #45
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione tidus89
    si che esiste, su certe schede madre si può fare la dual channel con 2x512 e uno da 1 gb.
    smettiamola su.....ti prego ti ho visto postare castronerie e non sono mai intervenuto ma adesso....LOL il dual channel si fa con 2 slot di ram o con 4 perchè i canali dual sono a 2 a 2....non se può fare un dual chennel con 3 solt....al max 2 sono in dual uno è in single e se si mette ram su quello in single tutte le ram lavorano in single
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •