Lineage 2....Vorrei provarlo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lineage 2....Vorrei provarlo...

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    Lineage 2....Vorrei provarlo...

    Attualmente gioco a Guild Wars e ho completato totalmente il mio primo pg, finendo la trama e comprando l'armatura da 15k apezzo e le rune che mi servivano...quindi ora faccio solo pvp e aiuto qualche compagno gildato se ne ha bisogno, giocando meno ore rispetto a quando stavo facendo le varie quest...Quindi mi è venuta voglia di provare questo altro mmorpg, sto scaricando il client dal sito ufficiale, solo che vorrei prima che qualcuno mi dica un pò com'è, quali sono le maggiori differenze con Guild Wars(da quello che ho capito dovrbebe essere piu vasto ma piu difficile..)e qual'è il pg che spacca di piu in pvp...

  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    In pvp potresti usare un bel tank, tipo il gladiator
    Si come gioco credo sia parecchio più difficile...
    Per info vai tu www.l2orphus.com
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    La miglior classe che spacca di piu in pvp è sicuramente il dark avenger...

  4. #4
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Dark avenger è l'elfo oscuro? Perchè ho guardato sul sito ufficiale ed è la classe che a pelle mi piace di piu...Penso proprio di farmi un elfo oscuro guerriero...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    no è un human-human knight-dark avenger...
    se invece vuoi fare un dark elf...ti consiglio un blade dancer oppure un phantom ranger...
    il primo perche ti fai le danze che sono dei buff= magie di potenziamento temporanee... invece il secondo fa molti danni ma ha pochi hp...

  6. #6
    _Shallo_ L'avatar di la raza
    Registrato il
    06-05
    Località
    blabla
    Messaggi
    1.403
    lo voglio provare anch'io ma volevo sapere:è gratis? dove lo scarico? è bello in pvp?
    che server mi consigliate?

  7. #7
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione sayanmax
    Attualmente gioco a Guild Wars e ho completato totalmente il mio primo pg, finendo la trama e comprando l'armatura da 15k apezzo e le rune che mi servivano...quindi ora faccio solo pvp e aiuto qualche compagno gildato se ne ha bisogno, giocando meno ore rispetto a quando stavo facendo le varie quest...Quindi mi è venuta voglia di provare questo altro mmorpg, sto scaricando il client dal sito ufficiale, solo che vorrei prima che qualcuno mi dica un pò com'è, quali sono le maggiori differenze con Guild Wars(da quello che ho capito dovrbebe essere piu vasto ma piu difficile..)e qual'è il pg che spacca di piu in pvp...
    io l'ho provato ma nn mi piace... è lineare

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione Alpha & Omega
    io l'ho provato ma nn mi piace... è lineare
    be forse all' inizio è un po difficile... ma dopo... lo troverai di sicuro uno spettacolo... secondo me l2 è molto meglio di GW ...

  9. #9
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Citazione la raza
    lo voglio provare anch'io ma volevo sapere:è gratis? dove lo scarico? è bello in pvp?
    che server mi consigliate?
    Il client di gioco lo scarichi gratuitamente dal sito ufficiale
    www.lineage2.com
    poi però paghi un abbonamento mensile, ma ci sono anche numerosi server gratis....
    Io appena lo provo vi dico come lo giudico perchè finora come mmorpg ho giocato a Ragnarok Online e a Guild Wars, titoli che non hanno una grande profondità o complessità, almeno all'inizio....Lineage mi intriga perchè da quello che ho capito è molto libero...

  10. #10
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione sayanmax
    Il client di gioco lo scarichi gratuitamente dal sito ufficiale
    www.lineage2.com
    poi però paghi un abbonamento mensile, ma ci sono anche numerosi server gratis....
    Io appena lo provo vi dico come lo giudico perchè finora come mmorpg ho giocato a Ragnarok Online e a Guild Wars, titoli che non hanno una grande profondità o complessità, almeno all'inizio....Lineage mi intriga perchè da quello che ho capito è molto libero...
    Citazione Alpha & Omega
    io l'ho provato ma nn mi piace... è lineare
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Gangster io per ora non ci ho ancora giocato, neanche mi sono creato il pg quindi sto parlando per sentito dire, per le cose che ho trovato e letto in giro sulla rete...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •