Basta gia' mi sono rotto in sport radar - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: Basta gia' mi sono rotto in sport radar

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione TheFedex
    io penso che sia uno skifo in qualunque sport che un giocatore venga pagato milioni e milioni di euro, per giocare ad un gioco che prendono cm un "lavoro"!

    quando c'è gente che letteralmente "muore di fame"!
    quotazzo anche qua'


  2. #47
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Quoto entrambi i post addietro


  3. #48
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione TheFedex
    io penso che sia uno skifo in qualunque sport che un giocatore venga pagato milioni e milioni di euro, per giocare ad un gioco che prendono cm un "lavoro"!

    quando c'è gente che letteralmente "muore di fame"!
    Tornaimo sempre nel solito lungo discorso.
    Lo sport professionistico è un lavoro, visto che ci si allena 5-6 ore al giorno, di conseguenza rientra in quella categoria. Poi per quanto riguarda i soldi, c'è una concorrenza tra club che spesso fa lievitare i prezzi. Poi dicono: un muratore lavora 10 ore al giorno e guadagna 1/10000 di un calciatore. Vero, dico sempre io, ma mentre il calciatore con qualche ora di pratica puo diventare un buon muratore, un muratore neanche con 1000 ore di pratica diventerà mai un calciatore o un cestista dell'NBA.

  4. #49
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Ceck the sound
    Il mercato non è una "skifezza", forse lo sarà per te, ma per i calciofili l'estate non è bella senza le "bombe" di mercato. Ah, Sheva si dopa e gioca male?
    Giusto per ricordartelo, secondo te nell'NBA non pagano miliardi i giocatori? Quindi nn sei molto coerente.
    Io concordo nel chiedere una sottosezione, lo ribadisco.
    Pure io.

    Ma per il calcio.

  5. #50
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Check te che hai poter prova a far intervenire un mod o qulacuno che ci illumini se è possibile una sotto sezione..


  6. #51
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    come ho detto qualche thread fa, non si può mettere una scritta tra parentesi quadre con lo sport a cui ci si riferisce nel thread (quando si parla di altri sport)?

    tipo, apro un thread sul torneo di wimbledon e scrivo "[TENNIS] torneo di Wimbledon", così per chi cerca un thread sul tennis salta all'occhio subito

  7. #52
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è questo. Se comprate la Gazzetta dello Sport su 30 pagine ce ne sono 20 che parlano di calcio. Se guardate Studio Sport minimo metà dei servizi sono dedicati al calcio. Quando c'è il campionato si va avanti quasi tutta la domenica con partite, commenti, moviole...
    Purtroppo in Italia il calcio è di gran lunga lo sport più seguito e gli altri (a parte eccezioni come automobilismo o ciclismo) riscuotono poco interesse. Non credo che una sottosezione riuscirà a cambiare le cose.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #53
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Cavour
    Check te che hai poter prova a far intervenire un mod o qulacuno che ci illumini se è possibile una sotto sezione..
    Io ho solo il potere di sodomizzare Lord.
    Citazione lord mark 87
    come ho detto qualche thread fa, non si può mettere una scritta tra parentesi quadre con lo sport a cui ci si riferisce nel thread (quando si parla di altri sport)?

    tipo, apro un thread sul torneo di wimbledon e scrivo "[TENNIS] torneo di Wimbledon", così per chi cerca un thread sul tennis salta all'occhio subito
    Non cambierebbe nulla, i topic degli altri sport scenderebbero cmq.

  9. #54
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Ceck the sound
    Io ho solo il potere di sodomizzare Lord.


    Citazione Ceck the sound
    Non cambierebbe nulla, i topic degli altri sport scenderebbero cmq.
    però scenderebbero di 1-2, 3 pagine al massimo, alla quarta pagina già si parla di uppare thread, e non si può

  10. #55
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Lex
    Il fatto è questo. Se comprate la Gazzetta dello Sport su 30 pagine ce ne sono 20 che parlano di calcio. Se guardate Studio Sport minimo metà dei servizi sono dedicati al calcio. Quando c'è il campionato si va avanti quasi tutta la domenica con partite, commenti, moviole...
    Purtroppo in Italia il calcio è di gran lunga lo sport più seguito e gli altri (a parte eccezioni come automobilismo o ciclismo) riscuotono poco interesse. Non credo che una sottosezione riuscirà a cambiare le cose.
    Secondo me una sottosezione potrebbe anche incentivare certi utenti ad interessarsi di altri sport. Cmq se compri QS parla di tutti gli sport ugualmente.

  11. #56
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Ceck the sound
    Tornaimo sempre nel solito lungo discorso.
    Lo sport professionistico è un lavoro, visto che ci si allena 5-6 ore al giorno, di conseguenza rientra in quella categoria. Poi per quanto riguarda i soldi, c'è una concorrenza tra club che spesso fa lievitare i prezzi. Poi dicono: un muratore lavora 10 ore al giorno e guadagna 1/10000 di un calciatore. Vero, dico sempre io, ma mentre il calciatore con qualche ora di pratica puo diventare un buon muratore, un muratore neanche con 1000 ore di pratica diventerà mai un calciatore o un cestista dell'NBA.
    se è un lavoro, automaticamente non è + un gioco!
    e cmq che vuol dire che un muratore nn può diventare un calciatore o un cestista?
    cmq si, può essere anche catalogato cm "lavoro"..ma ci sono lavori e lavori..e questo anche se ti devi allenare 5-6 ore al giorno, chw fanno solo bene al tuo fisico (mentre spaccarsi la schiena 8 se non di + ore al giorno cm muratore, non giova alla salute mentale e fisica) è un lavoro molto ben pagato mi sembra, e te vieni pagato per "giocare"..visto che è ancora chiamato gioco lo sport!..e poi non contenti di prendere milioni di euro si lamentano di questo e di quello!...6 un professionista? comportati almeno da tale!perchè si prendi milioni di euro, ma non rischi certo la vita (a meno che non ti doppi)..mentre lavori cm poliziotto, ecc sono pagati una miseria a rispetto, ma in certi casi rischiano anche la vita!..per non contare le persone del terzo mondo che cn un solo 1% di quello che prende uno sportivo professionista potrebbero vivere, e giocare a qualsiasi sport, anche se non pagati milioni!

    scusate, ma questo è il mio punto di vista, anche se mi piace lo sport non posso non notare questi lati negativi!

  12. #57
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione TheFedex
    se è un lavoro, automaticamente non è + un gioco!
    e cmq che vuol dire che un muratore nn può diventare un calciatore o un cestista?
    cmq si, può essere anche catalogato cm "lavoro"..ma ci sono lavori e lavori..e questo anche se ti devi allenare 5-6 ore al giorno, chw fanno solo bene al tuo fisico (mentre spaccarsi la schiena 8 se non di + ore al giorno cm muratore, non giova alla salute mentale e fisica) è un lavoro molto ben pagato mi sembra, e te vieni pagato per "giocare"..visto che è ancora chiamato gioco lo sport!..e poi non contenti di prendere milioni di euro si lamentano di questo e di quello!...6 un professionista? comportati almeno da tale!perchè si prendi milioni di euro, ma non rischi certo la vita (a meno che non ti doppi)..mentre lavori cm poliziotto, ecc sono pagati una miseria a rispetto, ma in certi casi rischiano anche la vita!..per non contare le persone del terzo mondo che cn un solo 1% di quello che prende uno sportivo professionista potrebbero vivere, e giocare a qualsiasi sport, anche se non pagati milioni!

    scusate, ma questo è il mio punto di vista, anche se mi piace lo sport non posso non notare questi lati negativi!
    Il discorso che un muratore nn diventerà mai un NESTA o un RONALDINHO o un JORDAN, l'ho detto per far capire che quelli sono campioni UNICI, e che vengono pagati perchè solo loro sono capaci di fare quelle cose. Spero di essere stato chiaro e chiudo l'OT.
    Ci saranno topic per approfondire l'argomento.

  13. #58
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Lex
    Il fatto è questo. Se comprate la Gazzetta dello Sport su 30 pagine ce ne sono 20 che parlano di calcio. Se guardate Studio Sport minimo metà dei servizi sono dedicati al calcio. Quando c'è il campionato si va avanti quasi tutta la domenica con partite, commenti, moviole...
    Purtroppo in Italia il calcio è di gran lunga lo sport più seguito e gli altri (a parte eccezioni come automobilismo o ciclismo) riscuotono poco interesse. Non credo che una sottosezione riuscirà a cambiare le cose.
    non cabierà le cose di certo!..ma alemeno le se pur poche persone che vogliono discutere di altri sport non sono costreti a vagare per pagine e pagine di topic alla ricerca dello sport che gli interessava!..sia sulla gazzetta ci sono l'80% delle pagine dedicate al calcio, ma ci sono anche le sezione per gli altri sport, così se a uno non interessa il calcio, guarda le altre sezione che gli interessano!

  14. #59
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non quoto con Lex. Non è che siccome La Gazzetta ha 2/3 sul calcio anche sport radar deve emularla :\

  15. #60
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Ceck the sound
    Il discorso che un muratore nn diventerà mai un NESTA o un RONALDINHO o un JORDAN, l'ho detto per far capire che quelli sono campioni UNICI, e che vengono pagati perchè solo loro sono capaci di fare quelle cose. Spero di essere stato chiaro e chiudo l'OT.
    Ci saranno topic per approfondire l'argomento.
    anchio chiudo l'OT cn questo ultimo post!
    si sono uniche quelle persone, sanno fare solo lore quelle cose, ma nello sport!
    nella vita ci sono tante persone che sono uniche e solo loro sanno fare quelle cose per l'umanità, come i missionari, ecc..ma non vengono pagati milioni, e di sicuro non si divertono come potrebbe divertisi un giocatore, invece di pensare solo al quel gioco come ad un lavoro, invece di pensarlo al gioco stesso che rappresenta!

    FINE OT

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •