Giochi d'ira ------ AAAAHHHHHHHHH!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Giochi d'ira ------ AAAAHHHHHHHHH!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    In classifica

    1)Project gotham 2 "platino"
    Gli avversari conoscono il tracciato a memoria, affrontano le curve con una perfezione divina, senza perdere mai neppure un millisecondo, mentre al giocatore "umano" non resta che farsi il mazzo in 4 per essere distaccato cmq di una decina di secondi........ ingiusto ! . inoltre spesso i requisiti da soddisfare per le prove in singolo sono disumani

    2)Halo 2 "legendario"
    si muore una bellezza, la più piccola delle incertezze ti cosa 9/10 la vita, e rcominciare d'accapo dopo aver fatto molti sforzi non è proprio piacevole, anche se passata la stazione cairo, le cose dovrebbero andare meglio da quello che ho capito....... mah

    3)Otogi 2
    In alcune missioni il livello di difficoltà tocca il parossismo, altro che ninja gaiden..... qui non ci sono neppure i save point (si salva alla fine delle missioni, se muori devi fare TUTTO d'accapo quindi )
    e non ci si porta con se alcun medpack, e come se non bastasse le missioni sono a tempo, in quanto l'energia magica tende a scendere per tutta la durata del livello e una volta finita indovinate cosa succede???? ma si avete indovinato!, si muore e si deve ricominciare un livello in cui magari hai fatto tanti forzi per arruivare quasi a finirlo ! . In poche parole un gioco degno della tradizione sega, che spinge il giocatore a superarsi contuinamente alal ricerca della performace migliore.

    4)
    Menzione d'onore a Star Wars Kotor che a causa dei suoi innumerevoli bugs, mi ha costretto a rifare d'accapo quasi metà del gioco perchè una porta non si apriva....... non vi dico le ulcere che mi sono preso per questo fatto...... ero quasi arrivato alla star forge, e ho dovuto rifare tutto da kasshykk.....
    Ultima modifica di Airwave; 28-07-2005 alle 13:33:36

  2. #32
    henry90
    Ospite
    Uhm... Halo 2 in leggendario, Ninja Gaiden solo in certi pezzetti (devo dire comunque che lo smaronamento vale la pena ), NFSU non ne parliamo (traffico del *****), Brute Force (verso le ultime missioni è ingiocabile, ci vorrebbe il Fatebenefratelli sempre dietro).
    Menzione d'onore a Midtown Madness, dove mancavo 2 decorazioni da settimane, finché non le ho prese in un lampo sfruttando un bug (leggasi: premere il tasto di rimessa in strada mentre si è vicini al bollino). Non sapevo se ridere o piangere... !

  3. #33
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Non è per Xbox ma lo dico lo stesso: Forbidden Siren.
    Waiting for..

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •