domanda scooter [help] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: domanda scooter [help]

Cambio titolo
  1. #16
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    già che ci siamo....ho una domanda anche io...ultimamente il mio motorino non va una sega...appena acccelero lo sento "gracchiare" e perde di velocità,invece che aumentare....potrebbe essere un problema al carburatore? o dovrei pulire il filtro a cono? Oppure è qualcosa d'altro?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    io devo kambiare la cinghia...consigli..aerox del 97(praticamente mio cugino nn lo ha mai usato in 4 anni..aveva 6000Km adesson ne ha 9000 ne ho fatti di + io in 6 mesi ke lui in 4 anni...sua sorella(cioè mia cugina)fa + kilometri di lui anke in auto...ed è + pikkola.-..lei si ke si sa divertire...)
    CMQ avevo pensato x la cinghia quella della malossi dentata..ke ne dite?quanto costa??x montarla nn ho problemi..

  3. #18
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione The Matrix
    già che ci siamo....ho una domanda anche io...ultimamente il mio motorino non va una sega...appena acccelero lo sento "gracchiare" e perde di velocità,invece che aumentare....potrebbe essere un problema al carburatore? o dovrei pulire il filtro a cono? Oppure è qualcosa d'altro?
    occhio, potrebbe essere un problema al variatore...
    io ho sgranato l'albero motore così...
    se senti che gracchia vicino alla trasmissione portalo subito a far vedere...
    capita se hai cambiato rulli o cose del genere

  4. #19
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione tonio_155
    occhio, potrebbe essere un problema al variatore...
    io ho sgranato l'albero motore così...
    se senti che gracchia vicino alla trasmissione portalo subito a far vedere...
    capita se hai cambiato rulli o cose del genere
    il variatore è praticamente nuovo, però...polini speed control, montato solo qualche mesetto fa... 8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione The Matrix
    il variatore è praticamente nuovo, però...polini speed control, montato solo qualche mesetto fa... 8(
    vai a farlo controllare IMHO

    anche perchè non è un problema del vario, ma del montaggio, se è quello, te lo sistemano subito

  6. #21
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione tonio_155
    vai a farlo controllare IMHO

    anche perchè non è un problema del vario, ma del montaggio, se è quello, te lo sistemano subito
    ok,grazie del consglio.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    x la cinghia del mio aerox del 97 mi sapete quale posso montare..pensavo quella della malossi dentata..dato ke dura il doppio di una originale..oltra a ripresa ci guadagno ankevelocità max??
    a volte fa i 75 a volte gli 80km/h...e quando accellero da fermo si sente bene ke nn ha ripresa

  8. #23
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione worms
    x la cinghia del mio aerox del 97 mi sapete quale posso montare..pensavo quella della malossi dentata..dato ke dura il doppio di una originale..oltra a ripresa ci guadagno ankevelocità max??
    a volte fa i 75 a volte gli 80km/h...e quando accellero da fermo si sente bene ke nn ha ripresa
    anche in questo caso, non devi cambiare solo la cinghia per avere prestezioni, ma tutto il variatore. con la cinghia non cambia niente
    Comunque con 50€ prendi vario e cinghia della malossi

  9. #24
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    bene...devo trovare un modo x farmelo ontare in una giornata da un mio amico psenza ke il mio papi se ne accorga.se lo sa mi uccide...sgozzato...mi trovo la testa x terra e il corpo sopra alla sedia...

  10. #25
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    oggi il mio motorino mi ha abbandonato...l'ho portato dal meccanico...la marmitta non scarica...ed è marcia...da buttare...aveva lì una TT a 100 euro...ce l'ho fatta mettere su...ho fatto bene?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione The Matrix
    oggi il mio motorino mi ha abbandonato...l'ho portato dal meccanico...la marmitta non scarica...ed è marcia...da buttare...aveva lì una TT a 100 euro...ce l'ho fatta mettere su...ho fatto bene?
    Non ho capito una mazza!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  12. #27
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Felixp
    Non ho capito una mazza!
    in pratica... la marmitta se ne è andata a farsi fottere e ci ho messo una TT
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione The Matrix
    in pratica... la marmitta se ne è andata a farsi fottere e ci ho messo una TT
    cosi sei più chiaro ed hai speso 100 eurozzi?!? Bhe non ti ha andata male
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #29
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Felixp
    cosi sei più chiaro ed hai speso 100 eurozzi?!? Bhe non ti ha andata male
    diciamo di no....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione The Matrix
    già che ci siamo....ho una domanda anche io...ultimamente il mio motorino non va una sega...appena acccelero lo sento "gracchiare" e perde di velocità,invece che aumentare....potrebbe essere un problema al carburatore? o dovrei pulire il filtro a cono? Oppure è qualcosa d'altro?
    sicuramente è un problema di carburazione perche in questi giorni la temperatura è molto elevata... hai il carburatore che non è tarato a dovere ma non cambia niente (a meno che di avere il motore troppo scarburato)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •