Clap Clap Vampire Bloodliens - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Clap Clap Vampire Bloodliens

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    o è un gdr o è uno sparatutto cmq alla fine è un bel gioco,rovinato solo da qualche bug.
    fantastica la missione nella villa stregata!faceva paura anche se ero un vampiro quindi in teoria un collega!

  2. #17
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione andrea81
    o è un gdr o è uno sparatutto cmq alla fine è un bel gioco,rovinato solo da qualche bug.
    fantastica la missione nella villa stregata!faceva paura anche se ero un vampiro quindi in teoria un collega!
    ma io non dico che sia un brutto gioco, capitemi... io dico solo che come trasposizione è stata un mezzo disastro... tutto qua... tant'è che ci sto giocando anche ora...

  3. #18
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Capisco cosa vuoi dire, speriamo un giorno riescano davvero a fare quello che intendi, una trasposizione fedele...sarebbe il GDR definitivo...ma se guardi la cosa da un punto di vista meno appassionato vedrai che c'è poco di cui lamentarsi riguardo al design (il lato tecnico è un altro discorso...)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  4. #19
    Katharsis_Mf
    Ospite
    si, graficamente è molto ben fatto... tecnicamente, si... è un altro discorso che non conviene che qualcuno approfondisca, altrimenti...

  5. #20
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    vero non ne ho parlato è pieno di bug... tantissimi... sopratutto la sincronia mancata in molti filmati. Cmq questo vampire si rifa alle regole di d&d?

    Mi pare di si, e mi pare ci fosse un altro vampire in giro, però ovviamente in medioevo o simil...vecchio ormai...

    Se eredita d&d o qualche altra regola hanno fatto delle grandi cavolate, altrimenti, hanno fatto bene a inventarsi tutto un po a caso...


  6. #21
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione ike.nus
    vero non ne ho parlato è pieno di bug... tantissimi... sopratutto la sincronia mancata in molti filmati. Cmq questo vampire si rifa alle regole di d&d?

    Mi pare di si, e mi pare ci fosse un altro vampire in giro, però ovviamente in medioevo o simil...vecchio ormai...

    Se eredita d&d o qualche altra regola hanno fatto delle grandi cavolate, altrimenti, hanno fatto bene a inventarsi tutto un po a caso...
    l'altro vampire di cui parli è redemption ed è abbastanza vecchiotto... carino cmq.
    Non si rifa a d&d(come pensavi che lo fosse?) si rifa a vampiri, uno splendido gdr cartaceo, meglio (secondo me) di d&d

  7. #22
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione ike.nus
    Sto giocando a sto giochino... BELLO!
    Mi attira, lo trovo un pò limitato nello spazio ma mi ricorda tanto BLADE :9...
    e poi dai...a chi non piaciono i vampiri?

    certe cose sono anche un pò matrix , e altre un po scopiazzate qua e la... però l'idea è bella, mi gira bene, usa il source (anche se potevano farne un uso maggiore), e pare parecchio plasmabile il personaggio....

    Mi dite se qualcuno ha fatto il gioco con il personaggio Nefatsu? Quelli che non posso farsi vedere? che non capisco come si possa fare (mai provato però )




    A chi non è piacuto? Non è che poi dopo Santa Monica fa schifo?
    Da quand'è che esiste il "personaggio nefatsu" ?

  8. #23
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Da quand'è che esiste il "personaggio nefatsu" ?
    penso che si riferisca ai nosferatu... quelli brutti per la "maledizione" degli Tzimiscé

  9. #24
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    cmq sono i nosferatu apparte cio' io mi sto divertendo con sto gioco qualche bug qua e la ma ancora niente d preoccupante
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  10. #25
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione Dark Avalanche
    Da quand'è che esiste il "personaggio nefatsu" ?
    sara' un nuovo mod sembrano dei vampiri ninjia
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  11. #26
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Citazione Katharsis_Mf
    penso che si riferisca ai nosferatu... quelli brutti per la "maledizione" degli Tzimiscé
    Ma non era stato Caino che aveva maledetto Absimillard, l'antidiluviano dei Nosferatu? Premetto che potrei sbagliarmi, ma credo che lo rese brutto per punire la sua arroganza.
    Correggemi pure se sono in errore.

  12. #27
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    comunque a me e' piaciuto apparte dei bug enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    uomini interratyi che mi sparavno da sottoterra etc...e tc...

  13. #28
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione ASTAROTH
    cmq sono i nosferatu apparte cio' io mi sto divertendo con sto gioco qualche bug qua e la ma ancora niente d preoccupante
    quelli li insoma.. a quanto pare nessuno li ha mai usati sono curioso...


  14. #29
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Hell
    Ma non era stato Caino che aveva maledetto Absimillard, l'antidiluviano dei Nosferatu? Premetto che potrei sbagliarmi, ma credo che lo rese brutto per punire la sua arroganza.
    Correggemi pure se sono in errore.
    allora è così: Nosferatu (il "padre" dei nosferatu) era un essere immondo e spregevole che uccideva indiscriminatamente... Caino decise di maledirli tramite gli Tzimiscé e la loro disciplina di clan (vicissitudine). Praticamente sono in grado di modificare temporaneamente o permanentemente il loro o un altro corpo. Così Nosferatu e tutti i suoi discendenti sono bruttissimi. La cosa curiosa è che loro non scelgono mai come "figli" delle persone belle, consci di quello che succederebbe... salvo alcuni casi

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •