Star Wars Battlefront 2 sta per arrivare!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Star Wars Battlefront 2 sta per arrivare!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    Star Wars Battlefront 2 sta per arrivare!!!

    Da qui gia si puo prenotare!

    Ecco la news:

    Con questa press release, LucasArts ha annunciato che lo shooter Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile nei nostri negozi a partire dal tre Novembre 2005 nelle edizioni PS2, Xbox, PC e PSP, in contemporanea assoluta con l'attesissima edizione in doppio disco di Star Wars Episode 3: La Vendetta dei Sith.
    Battlefront 2, di cui potete vedere il packshot in basso, offrirà in aggiunta al suo predecessore (uscito appena un anno fa), la possibilità di combattere nello spazio, controllare alcuni personaggi Jedi e giocare in nuovissimi ambientazioni tratte anche dall'ultima pellicola della nuova saga cinematografica. Inoltre la modalità single player, potenziata per l'occasione, guiderà il giocatore attraverso una lunga avventura focalizzata sulla storia della 501st Legione, le Guardie Imperiali private di Darth Vader.
    Per quanto riguarda invece il DVD de La Vendetta dei Sith (anche di questo trovate il packshot in basso), i contenuti speciali includono un lungo documentario prodotto da Lucasfilm, due nuove featurette, la prima che esplorerà la profezia di Anakin Skywalker come Eletto e la seconda che fornirà un approfondimento sulle acrobazie presenti nel film, ed una collezione con i 15 documentari web realizzati da Lucasfilm durante la lavorazione della pellicola. Inoltre all'interno del DVD sarà presente anche un demo giocabile di Star Wars Battefront 2 edizione Xbox, con due livelli interi.

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Speriamo sia più organizzato del secondo a livello di lobby, perchè sarà sicuramente divertente.

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    il 1 nn era un granchè...

  4. #4
    Ricardo Villalobos L'avatar di Red Fuirios
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    599
    dopo il primo dubito di ricomprarmelo senza lobby e sempre piu ripetittivo con le solite 5 mappe naaaaa

  5. #5
    il primo l'ho giocato solo in single player e da amante della serie mi ha fatto sbavare! Pure questo è un gioco che dovrò comprare!

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Bunkertor
    il primo l'ho giocato solo in single player e da amante della serie mi ha fatto sbavare! Pure questo è un gioco che dovrò comprare!
    pure io lo prenderò!

  7. #7
    Bravo mio giovane padawan

  8. #8
    Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    Località
    Volterra
    Messaggi
    2.180
    sbavo!


  9. #9
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    nn vedo l'ora... :9

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •