Ma ci prendono x scemi?? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 192

Discussione: Ma ci prendono x scemi??

Cambio titolo
  1. #151
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Botolo
    prendersi a mazzate??ma se neanke si toccano!!! è solo x raskiare l'acora ricco fondo di quel bidone ke tiene la tv spazzatura!!


    un mio amico fa wretling nella fcw, mi ha spiegato tutto....i pugni e i calci non se li tirano ma le chop sono vere, inoltre le mosse sono predeterminate tra i due avversari che devono rispettare un copione....però le botte che prendono con i salti etc.. sono vere infatti a volte veniva a scuola distrutto con i lividi
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #152
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    le chop sono una cosa di cui si vede l'effetto immediato..restano i segni rossi.....

  3. #153
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Questo gia è accettabile e posso crederci dato che era una cosa che sapevo pure,ma che sia tutto una finta non posso accettarlo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #154
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione agente_47
    oh raga ma a parte tutto dovete sempre criticare...e se si piacchiano per davvero dite che c'è violenza, e se nn si picchiano epr davvero dite che ci sfottono, e se ci sono programmi stuipidi dite che infangano l'inteligenza, e se ci sono rpogrammi scientifici dite che sonoa ccessibili solo a chi ha un elevata culutura...ma vivete e lasciate vivere, e se nn vi va bene neiente, spegente la TV!
    straquoto. Smettetela di rompere i c******i. Nn siamo in Arancia Meccanica nessuno vi obbliga a vedere ciò ke nn vi va bene.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Uomoplay
    Un mio amico appassionato mi ha detto che il sangue e vero ma è dovuto ad alcune ferite semi aperte che al primo contatto riprendono a sanguinare.
    Non essendo esperto di W,passo e chiudo.
    Magari ha sparato la più grande cazzata della sua vita.
    Mah, io so in WWE che le ferite se le causano con delle lamette nascoste nelle gomitiere e roba del genere. Ovviamente però quando vengono tirati contro gli esplosivi, il filo spinato (a volte esplosivo) i vetri, quando si prendono colpi di neon e tagliaerba o quando fanno voli alla Nick Mondo le ferite sono verissime

  6. #156
    Ultras L'avatar di Giobba
    Registrato il
    01-05
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    657
    Allora, a me prima di tutto fa rabbia che molti mi sfottono perchè credono che io non sappia che il Wrestling sia finto.
    Alla parola finto c'è un limite, provatelo a chiedere a Chris Candido, non se lo troverete in casa.
    I match di wrestling sono pilotati, a Wrestlemania 21 infatti si sapeva di già che John Cena vinceva. Ma la finzione ha un limite, sul ring il contatto c'è, che c'entra, se i due wrestler non sbagliano non si fanno male, ma nel mondo del Wrestling l'infortunio è all'ordine del giorno.
    Infine discorso Sangue, vero o finto? Vero, i wrestler per sanguinare si applicano piccoli tagli (Blade Job) quando non vengono inquadrati o prima di iniziare il match (in modo che al contatto la ferita inizi a sanguinare)


  7. #157
    None
    Ospite
    Citazione Tycos
    Mi è sempre piaciuto il wrestling fino all'età di 10-11 anni, quando ho scoperto ke era tutto falso. Ora, che ho 16 anni, mandano in onda questo programma televisivo sapendo che si sa che è tutto falso, però loro continuano a dire che è vero (anke se il presidente della ww ha annunciato ke il loro programma televisivo va in onda solo x vendere gadget x i bambini)

    Allora io dico: è proprio necessario fargli credere ke quei scemi si prendono a mazzate su un ring ammortizzato?
    a me sinceramente non mi fanno caldo ne freddo,posso continuare a fare quello che fanno..io non lo guardo..ma una cosa mi fa rabbrividere e mi fa schifo..
    mi fa rabbrividire che ci sono bambini che lo seguono all' età di 7 anni!
    e ancor di più mi fa rabbrividire e mi fanno schifo chi li manda in onda..***** non mandano in onda programmi satirici e comici satirici con scuse fuori dal normali e poi fanno il wrestling che...imho è una cosa abberante da far vedere a un bimbo..

  8. #158
    Out of Control L'avatar di Truzzo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    656
    Citazione Giobba
    Allora, a me prima di tutto fa rabbia che molti mi sfottono perchè credono che io non sappia che il Wrestling sia finto.
    Alla parola finto c'è un limite, provatelo a chiedere a Chris Candido, non se lo troverete in casa.
    I match di wrestling sono pilotati, a Wrestlemania 21 infatti si sapeva di già che John Cena vinceva. Ma la finzione ha un limite, sul ring il contatto c'è, che c'entra, se i due wrestler non sbagliano non si fanno male, ma nel mondo del Wrestling l'infortunio è all'ordine del giorno.
    Infine discorso Sangue, vero o finto? Vero, i wrestler per sanguinare si applicano piccoli tagli (Blade Job) quando non vengono inquadrati o prima di iniziare il match (in modo che al contatto la ferita inizi a sanguinare)
    quoto alla perfezione

  9. #159
    Out of Control L'avatar di Truzzo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    656
    Citazione None
    a me sinceramente non mi fanno caldo ne freddo,posso continuare a fare quello che fanno..io non lo guardo..ma una cosa mi fa rabbrividere e mi fa schifo..
    mi fa rabbrividire che ci sono bambini che lo seguono all' età di 7 anni!
    e ancor di più mi fa rabbrividire e mi fanno schifo chi li manda in onda..***** non mandano in onda programmi satirici e comici satirici con scuse fuori dal normali e poi fanno il wrestling che...imho è una cosa abberante da far vedere a un bimbo..
    beh per me è indifferente mandarlo in onda in italia, tanto io o lo vedo in diretta con l'america, o me lo passa un mio amico inglese

  10. #160
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261
    Citazione Lex
    Però gli insulti sono da ban, lo sapete bene...


    se quella è un'offesa io sono rocco siffredi
    press X for kill me

  11. #161
    Utente L'avatar di Antimodes
    Registrato il
    02-05
    Località
    Oasis
    Messaggi
    938
    Citazione Tycos
    Mi è sempre piaciuto il wrestling fino all'età di 10-11 anni, quando ho scoperto ke era tutto falso. Ora, che ho 16 anni, mandano in onda questo programma televisivo sapendo che si sa che è tutto falso, però loro continuano a dire che è vero (anke se il presidente della ww ha annunciato ke il loro programma televisivo va in onda solo x vendere gadget x i bambini)

    Allora io dico: è proprio necessario fargli credere ke quei scemi si prendono a mazzate su un ring ammortizzato?
    anche a me piace il wrestling consapevole che è tutta na bufala ma lo guardo perchè è spettacolo.





  12. #162
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Antimodes
    anche a me piace il wrestling consapevole che è tutta na bufala ma lo guardo perchè è spettacolo.
    Quoto.

  13. #163
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    mi sto divertendo troppo a leggere sto topic, davvero, è emozionante, pagina dopo pagina, come beautiful!
    "il wrestilng è brutto".."no il wrestling è bello"..e via dicendo!
    certe noobbate da strapparsi la lingua per le risate!

    per come la vedo io il wrestling è un business, una moda che in quest'ultimo anno si è fatta sentire di più! perchè il wrestling c'è da tanto tempo, e sinceramente quando avevo 7-8 anni mi piaceva pure, cn i suoi storici personaggi, adesso propio non mi piace!..apprezzo solo i gesti atletici che certi lottatori fanno, niente di più!..che dire di più?..a chi non piace può solo cambiare canale, cm faccio io, e guardarsi cose che ritiene più interessanti!..A chi piace invece lo continui a guardare!mi sembra che ci siano alternative per chi non lo sopporta no?
    Dal canto mio, preferisco guardarmi un anime, leggermi un manga o farmi una giocata a EE on-line, che guardarmi il wrestling e sopratutto sentire quei due beoti di telecronisti che si emozionano come fossero bambini nel paese dei balocchi!

  14. #164
    Ultras L'avatar di Giobba
    Registrato il
    01-05
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    657
    Diciamo che il commento italiano non è il massimo, per fortuna me lo vedo in inglese


  15. #165
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ecco perchè non trovavo 'sto thread, l'avevano spostato!!!
    Mi sono perso qualcosa, da ieri?

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •