Ma ci prendono x scemi?? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 192 di 192

Discussione: Ma ci prendono x scemi??

Cambio titolo
  1. #181
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione Truzzo
    chris candido è morto per una mossa sbagliata da parte del signor Sonny Siaki, a LockDown. Da questa mossa sbagliata ne è scaturita una trombosi che per lui è stata fatale.

    Perciò nn parlare tu che neanche ne capisci di wrestling
    cerchiamo di svegliarci un pò,intendo dire che non è morto direttamente sul ring,ok, la causa è stato un intervento sbagliato(io quel match l'ho anche visto),ma poi la morte sotto i ferri è tutta un altra cosa!
    prima di dire a una persona che non conosci che non capisce niente di wrestling,prova a collegare il cervello,caro il mio truzzetto!

  2. #182
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione Giobba
    Si ma sai, se un certo Siaki, nel match a Lockdown 2005, non avrebbe sbagliato un semplice DropKick a quest'ora Chris Candido era ancora a fare da managar agli attuali NWA Tag Team Champion, i "The Naturals"
    a te neanche rispondo,dato che non parli la mia stessa lingua...

  3. #183
    Out of Control L'avatar di Truzzo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    656
    Citazione frankie85
    cerchiamo di svegliarci un pò,intendo dire che non è morto direttamente sul ring,ok, la causa è stato un intervento sbagliato(io quel match l'ho anche visto),ma poi la morte sotto i ferri è tutta un altra cosa!
    prima di dire a una persona che non conosci che non capisce niente di wrestling,prova a collegare il cervello,caro il mio truzzetto!
    ho spiegato chiaramente quello che è successo

  4. #184
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Se stiamo parlando morti sul ring devo cercare un attimo la news poi ve la posto cmq ci sono stati 2 casi abbastanza recenti.... Una power Bomb attutita male ke ha ucciso ki l'ha subita e un asai moonsault kè ha portato la morte dell'atleta.... Il wrestling è una cosa violenta e sicuramente nn per bambini... Se credete il contrario state solo facendo quello ke vogliono i media...

  5. #185
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Citazione Botolo
    ah,è vero! l'okkio si è mosso + velocemente del cervello!!
    Accade spesso a molti di noi
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  6. #186
    Ultras L'avatar di Giobba
    Registrato il
    01-05
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    657
    Citazione frankie85
    cerchiamo di svegliarci un pò,intendo dire che non è morto direttamente sul ring,ok, la causa è stato un intervento sbagliato(io quel match l'ho anche visto),ma poi la morte sotto i ferri è tutta un altra cosa!
    prima di dire a una persona che non conosci che non capisce niente di wrestling,prova a collegare il cervello,caro il mio truzzetto!
    Ripeto, se Siaki non sbagliava la mossa (un semplice DropKick) Candido era ancora qui. Comunque è morto per un grumo di sangue chiaro
    A Candido si formò un grumo di sangue che gli blocco la circolazione


  7. #187
    Ultras L'avatar di Giobba
    Registrato il
    01-05
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    657
    Citazione frankie85
    a te neanche rispondo,dato che non parli la mia stessa lingua...
    Che lingua parli? Solo perchè ho sbagliato due parole non parlo Italiano? Non puoi dirmi che non capisco nulla di Wrestling, specialmente se si parla della mia Federazione preferita, la Total Non-Stop Action Wrestling


  8. #188
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Detesto il wrestling.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  9. #189
    Ultras L'avatar di Giobba
    Registrato il
    01-05
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    657
    Questa è una News riportata su tuttowrestling.com del 25/04/2005

    Chris Candido si sottoporrà nelle prossime ore ad un intervento chirurgico, dopo aver subito la rottura della caviglia nel match che a TNA Lockdown lo ha visto opposto a Sonny Siaki, con coinvolti anche Apolo e Lance Hoyt. L'infortunio è stato causato da un dropkick mal eseguito da Siaki.

    Notizia del 29/04/2005 - L'annuncio della morte


    Chris Candido è morto improvvisamente nella serata di ieri (28.4), dopo che lo scorso lunedi si era sottoposto ad un'operazione seguita all'infortunio subito nel corso del PPV Lockdown.

    Candido inoltre aveva partecipato ai tapings di Impact lo scorso martedi, puntata che verrà trasmessa (in teoria) domani su Fox Sports.

    La notizia è stata resa nota dal sito ufficiale della TNA, mentre le cause della morte sono tutt'ora sconosciute.

    Sulla message board del sito USAProwrestling.net, il fratello di Chris Candido, Johnny, ha lasciato un messaggio ai tifosi in merito alla scomparsa di Chris,ad appena 33 anni: nel messaggio, di seguito riportato integralmente, si parla di una trombosi (sostanzialmente un grumo di sangue che ostruisce la regolare circolazione) come causa della morte, sorta come complicazione in conseguenza dell'intervento chirurgico a cui si era sottoposto in seguito all'infortunio patito a Lockdown.

    Ora, se anche Badrose, il web master di tuttowrestling, il più grande sito italiano di Wrestling non capisce nulla di wrestling, allora mi sa che in Italia pochi ne sappiamo qualcosa


  10. #190
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Edivad Snake
    ma lo spettacolo e sempre spettaccolo,e io godo quando si fanno male...
    come biasimarti

  11. #191
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione Giobba
    Questa è una News riportata su tuttowrestling.com del 25/04/2005

    Chris Candido si sottoporrà nelle prossime ore ad un intervento chirurgico, dopo aver subito la rottura della caviglia nel match che a TNA Lockdown lo ha visto opposto a Sonny Siaki, con coinvolti anche Apolo e Lance Hoyt. L'infortunio è stato causato da un dropkick mal eseguito da Siaki.

    Notizia del 29/04/2005 - L'annuncio della morte


    Chris Candido è morto improvvisamente nella serata di ieri (28.4), dopo che lo scorso lunedi si era sottoposto ad un'operazione seguita all'infortunio subito nel corso del PPV Lockdown.

    Candido inoltre aveva partecipato ai tapings di Impact lo scorso martedi, puntata che verrà trasmessa (in teoria) domani su Fox Sports.

    La notizia è stata resa nota dal sito ufficiale della TNA, mentre le cause della morte sono tutt'ora sconosciute.

    Sulla message board del sito USAProwrestling.net, il fratello di Chris Candido, Johnny, ha lasciato un messaggio ai tifosi in merito alla scomparsa di Chris,ad appena 33 anni: nel messaggio, di seguito riportato integralmente, si parla di una trombosi (sostanzialmente un grumo di sangue che ostruisce la regolare circolazione) come causa della morte, sorta come complicazione in conseguenza dell'intervento chirurgico a cui si era sottoposto in seguito all'infortunio patito a Lockdown.

    Ora, se anche Badrose, il web master di tuttowrestling, il più grande sito italiano di Wrestling non capisce nulla di wrestling, allora mi sa che in Italia pochi ne sappiamo qualcosa
    è inutile che fai il resoconto,seguo anch'io quotidianamente tw...quello che voglio dire è che non è morto spezzandosi il collo in seguito a un pedigree,ma è morto indirettamente in seguito a una mossa di wrestling...cioè una trombosi può capitare a chiunque durante un'operazione chirurgica...spero di essere stato chiaro!

  12. #192
    Ultras L'avatar di Giobba
    Registrato il
    01-05
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    657
    Citazione frankie85
    è inutile che fai il resoconto,seguo anch'io quotidianamente tw...quello che voglio dire è che non è morto spezzandosi il collo in seguito a un pedigree,ma è morto indirettamente in seguito a una mossa di wrestling...cioè una trombosi può capitare a chiunque durante un'operazione chirurgica...spero di essere stato chiaro!
    Si, avevo capito male, Candido tra l'altro partecipò anche a Impact, e fece perdere gli America's Most Wanted
    Poi però mi ricordo che ad Hard Justice c'è un clima fantastico, The Naturals VS America's Most Wanted fu incredibile, il pubblico non si è mai zittito un attimo, e alla fine anch'io, grandissimo Fan degli AMW tifavo per i Naturals


Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •