[2]InuYasha Topic Unico! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [2]InuYasha Topic Unico!

Cambio titolo
  1. #151
    Knukles
    Ospite
    Citazione Marko
    No, scusa, quando ho postato il tuo messaggio non era ancora apparso, mi riferivo a quello di Inuyasha89 sopra il tuo.

    Comunque sì, questo film era uscito con la JA di DeA. E stai tranquillo, il secondo è molto più bello del primo. Per quanto il primo sia già bellissimo (quando l'ho visto per la prima volta ho pensato "non potranno mai fare un film superiore" e quando ho visto il secondo "minchiazza, ce l'hanno fatta").
    No problem.
    Da come ne parli sembra veramente bello il secondo film. Non vedo l'ora di vederlo. Cmq anche a me è piaciuta molto la scena dove Kagome e Inuyasha dialogano sotto l'albero secolare.

  2. #152
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Inuyasha89
    Adesso a te piace la voce di Massimiliano Alto e a me quella di Francesco Pezzulli.

    Cmq Inuyasha mi piaceva molto di più prima, adesso ne ho perso l'interesse, troppo superiori altri anime.
    senza offesa ma fatti operare come può piacerti di più sto qui? cioe io ci ho messo 20/30 puntate per abiturmi alla sua voce

    Citazione Inuyasha89
    Cmq Inuyasha mi piaceva molto di più prima, adesso ne ho perso l'interesse, troppo superiori altri anime.
    Beh dipende dai punti di vista a me Inuyasha piace anche ora, però devo ammettere che alcune volte ci sono puntate inutili, ma a me piace lo stesso.

    Citazione Marko
    E direi di sì, il terzo è uscito addirittura questo mese...
    Pazienza sono tentato di vederlo con i SUB ita ma da un lato preferisco vederlo doppiato in ITA


    Citazione Marko
    Non lo so, però visto il crescendo (terzo migliore del secondo a sua volta migliore del primo) è probabile
    Già basandosi su questo dovrebbe essere bello anche il 4 speriamo sia vero

  3. #153
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Beh dipende dai punti di vista a me Inuyasha piace anche ora, però devo ammettere che alcune volte ci sono puntate inutili, ma a me piace lo stesso.
    Scusa ma tu leggi anche il manga no?
    Allora sarai abituato alle cose inutili

  4. #154
    Knukles
    Ospite
    Citazione Marko
    Sì, il secondo film uscirà con Japan Animation n°27 il 25 Marzo 2006.
    Bene, ottima notizia.

  5. #155
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    senza offesa ma fatti operare come può piacerti di più sto qui? cioe io ci ho messo 20/30 puntate per abiturmi alla sua voce


    Beh dipende dai punti di vista a me Inuyasha piace anche ora, però devo ammettere che alcune volte ci sono puntate inutili, ma a me piace lo stesso.
    Io ci ho messo 3 puntate per abituarmici.
    Invece da molto tempo a me Inuyasha è diventato noioso e ripetitivo.
    Non mi piace più, ma lo continuerò a seguire, sperando in qualche cosa di nuovo, e anche nel nuovo anime che porterà una nuova ventata d'aria fresca.

  6. #156
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Knukles
    No problem.
    Da come ne parli sembra veramente bello il secondo film. Non vedo l'ora di vederlo. Cmq anche a me è piaciuta molto la scena dove Kagome e Inuyasha dialogano sotto l'albero secolare.
    Infatti si è molto bello il secondo OAV il prossimo Martedì ci aspetta un film davvero bello

    Citazione Marko
    Scusa ma tu leggi anche il manga no?
    Allora sarai abituato alle cose inutili
    va beh si proprio per questo ormai ci ho fattoi l callo, cmq contrariamente a quanto tu possa pensare il manga è bello ma tanto so gia che non lo prenderai odi il disegno della Takashi

  7. #157
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Inuyasha89
    Io ci ho messo 3 puntate per abituarmici.
    Invece da molto tempo a me Inuyasha è diventato noioso e ripetitivo.
    Non mi piace più, ma lo continuerò a seguire, sperando in qualche cosa di nuovo, e anche nel nuovo anime che porterà una nuova ventata d'aria fresca.
    beh ogni cosa è soggettiva io proprio non lo digerivo ogni volta che lo sentivo parlare non potevo fare a meno di pensare a quella voce perfetta di max Alto,ma tu parli dell'anime o del manga di Inuyasha?

  8. #158
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    beh ogni cosa è soggettiva io proprio non lo digerivo ogni volta che lo sentivo parlare non potevo fare a meno di pensare a quella voce perfetta di max Alto,ma tu parli dell'anime o del manga di Inuyasha?
    Parlo dell'anime, il manga non lo prenderò mai.

  9. #159
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Inuyasha89
    Parlo dell'anime, il manga non lo prenderò mai.
    bah io ste cose non le noto a me l'anime piace e perchè non prendi il manga? anche tu lo detesti?

  10. #160
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    bah io ste cose non le noto a me l'anime piace e perchè non prendi il manga? anche tu lo detesti?
    Motivi?
    Troppo lungo, spesa esorbitante, che invece può essere risparmiata per titoli molto più meritevoli IMHO.
    Visto che l'anime non mi attira, ho stimolo 0 a comprarlo.

  11. #161
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Inuyasha89
    Motivi?
    Troppo lungo, spesa esorbitante, che invece può essere risparmiata per titoli molto più meritevoli IMHO.
    Visto che l'anime non mi attira, ho stimolo 0 a comprarlo.
    bene punti di vista, ma allora perchè cavolo il tuo nick è Inuyasha89?

  12. #162
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2
    bene punti di vista, ma allora perchè cavolo il tuo nick è Inuyasha89?
    Perchè tempo remoto l'anime in pole position in My Top 5 era Inuyasha, adesso surclassato in 5a.
    Se mi iscrivessi adesso il mio nick sarebbe Abenobashi89, o Vic Mackey 89...

  13. #163
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Inuyasha89
    Perchè tempo remoto l'anime in pole position in My Top 5 era Inuyasha, adesso surclassato in 5a.
    Se mi iscrivessi adesso il mio nick sarebbe Abenobashi89, o Vic Mackey 89...
    a sto punto era mejo te chiamassi Mtv89 cosi andavi sul sicuro

  14. #164
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Raziel90
    a sto punto era mejo te chiamassi Mtv89 cosi andavi sul sicuro
    Fa lo stesso...

  15. #165

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •