[2]InuYasha Topic Unico! - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [2]InuYasha Topic Unico!

Cambio titolo
  1. #466
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione King
    boh personalmente preferisco il manga,per esempio io odio quel recitare come se fossero in teatro dell'anime,mi sa ridicolo,senza contare che alcuni pg sono del nostro periodo quindi non si capisce perchè dovrebbero parlare in quel modo
    lo schifo del doppiaggio ke sottolinei tu è iniziato con la seconda serie prima era bello secondo me

  2. #467
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione shaka di virgo
    lo schifo del doppiaggio ke sottolinei tu è iniziato con la seconda serie prima era bello secondo me

    si che sia peggiorato con la seconda serie è verissimo,non avevo specificato

  3. #468
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Non sono d'accordo. Il doppiaggio l'ho sempre trovato di buon livello. Per personaggi intendevo quelli dell'epoca sengoku. Da notare come parla Myroku. Ripensateci
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  4. #469
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Giordino
    Non sono d'accordo. Il doppiaggio l'ho sempre trovato di buon livello. Per personaggi intendevo quelli dell'epoca sengoku. Da notare come parla Myroku. Ripensateci
    dopo la prima serie il doppiaggio è peggiorato secondo me...e con il passare del tempo anke le varie serie stanno pegggiorando 8(purtroppo

  5. #470
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione shaka di virgo
    dopo la prima serie il doppiaggio è peggiorato secondo me...e con il passare del tempo anke le varie serie stanno pegggiorando 8(purtroppo
    Mi puoi fare un esempio di quello che stai dicendo?
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  6. #471
    Utente L'avatar di shaka89
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    21
    Citazione shaka di virgo
    dopo la prima serie il doppiaggio è peggiorato secondo me...e con il passare del tempo anke le varie serie stanno pegggiorando 8(purtroppo

    sono assolutamente d'accordo! il doppiaggio era diventato uno schifo autentico secondo me, apparte che generalmente è odioso sentir cambiare voce hai personaggi di un cartone che ti appassiona, mentre invece la voce di massimiliano? o massimo Alto mi sembra di ricordare era perfetta per il personaggio di Inuyasha, irritabile come pochi altri nella storia

  7. #472
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Giordino
    Mi puoi fare un esempio di quello che stai dicendo?
    si scusa, premetto che queste sono sensazioni solo mie quindi puoi benissimamente pensare il contrario...l anime di inuyasha anke se era basato su un idea di fondo banale riusciva cmq a piacermi forse perchè inuyasha nn era "quel protagonista buono" ke compare nella magggior parte degli anime e inoltre mi piaceva la relazione iniziale che si era creata tra inuyasha e kagome con il tempo i loro sentimenti nei confronti dell altro cambiavano sempre + tanto ke kagome si domanda + volte perchè nn riesce a far altro ke pensare ad inuyasha; invece ora il loro rapporto sembra fermo e i loro dispetti si fermano al solito accuccia di kagome. Un altra cosa che nn ho mai accettato è la situazione del gruppo, cioè inuyasha nn è il tipo da lavorare in gruppo...ripeto sono sensazioni solo miei, difficili da spiegare con parole, il fatto è che l anime di inuaysha nn mi tocca + come prima


    EDIT:l episodio di stasera era meglio
    Ultima modifica di shaka di virgo; 28-02-2006 alle 22:09:17

  8. #473
    Utente L'avatar di shaka89
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    21
    ma cmq il "gruppo" in inuyasha c'è quasi sempre ststo, sin dalle prime puntate, certo poi si è allargato ma secondo me è una bella caratteristica del cartone, che oltretutto non vedo da moltissimo! penso che con la storia sono molto arretrato purtroppo, ma scusate, dove lo fanno? e soprattutto a che puntata siamo arrivati?

  9. #474
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione shaka89
    ma cmq il "gruppo" in inuyasha c'è quasi sempre ststo, sin dalle prime puntate, certo poi si è allargato ma secondo me è una bella caratteristica del cartone, che oltretutto non vedo da moltissimo! penso che con la storia sono molto arretrato purtroppo, ma scusate, dove lo fanno? e soprattutto a che puntata siamo arrivati?


    Lo fanno su MTV alle 21.00 di ogni Martedì sera e la replica dovrebbe fare intorno alle 14.00 il SABATO...precisamente non ricordo intorno a che puntata sono...ma penso intorno alla centesima

  10. #475

  11. #476
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione rede9
    Le nuove puntate dell'anime non sono affatto male, meglio sicuramente delle avventure sessuali di Shippo.

    ma diciamo che il manga è meglio e basta

  12. #477
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    [quote=shaka di virgo]si scusa, premetto che queste sono sensazioni solo mie quindi puoi benissimamente pensare il contrario...l anime di inuyasha anke se era basato su un idea di fondo banale riusciva cmq a piacermi forse perchè inuyasha nn era "quel protagonista buono" ke compare nella magggior parte degli anime e inoltre mi piaceva la relazione iniziale che si era creata tra inuyasha e kagome con il tempo i loro sentimenti nei confronti dell altro cambiavano sempre + tanto ke kagome si domanda + volte perchè nn riesce a far altro ke pensare ad inuyasha; invece ora il loro rapporto sembra fermo e i loro dispetti si fermano al solito accuccia di kagome. Un altra cosa che nn ho mai accettato è la situazione del gruppo, cioè inuyasha nn è il tipo da lavorare in gruppo...ripeto sono sensazioni solo miei, difficili da spiegare con parole, il fatto è che l anime di inuaysha nn mi tocca + come prima

    Scusa forse mi sono espresso male. Intendevo esempi riguardanti il vostro parere riguardante il peggioramento del doppiaggio in generale. Un' altra cosa che riguarda il cambiamento del doppiatore Alto-Pezzulli. Anche io odio i cambiamenti del doppiaggio nel serie in via di svolgimento ma devo dire che Pezzulli (a mio avviso) non fa affatto rimpiangere Alto, oltre tutto è molto espressivo. Per concludere il parco dei doppiatori di Inuyasha è molto professionale (guarda Ward, Sciffoni, Boccanera).
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  13. #478
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Giordino
    Scusa forse mi sono espresso male. Intendevo esempi riguardanti il vostro parere riguardante il peggioramento del doppiaggio in generale. Un' altra cosa che riguarda il cambiamento del doppiatore Alto-Pezzulli. Anche io odio i cambiamenti del doppiaggio nel serie in via di svolgimento ma devo dire che Pezzulli (a mio avviso) non fa affatto rimpiangere Alto, oltre tutto è molto espressivo. Per concludere il parco dei doppiatori di Inuyasha è molto professionale (guarda Ward, Sciffoni, Boccanera).
    secondo me pezzulli per quanto espressivo possa essere rende inuyasha un teatrino elementare soprattutto quando "finge" di urlare...ti dò ragione sul cast di doppiatori(Ward ecc....)


    EDIT: pezzulli nn è adatto al ruolo di inuyasha

  14. #479
    Utente L'avatar di shaka89
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    21
    sono d'accordo, cmq prima c'era anche Oreste Lionello nel cast, che non per dire ma è un grande doppiatore secondo me

  15. #480
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Il doppiaggio della serie non è male,la serie è doppiata bene, certo devo ammettere che quando sono cambiati i doppiatori nella puntata 27 mi sono trovato male, all'inizio non potevo vedere Pezzulli, tuttavia con il tempo ci ho fatto l'abitudine e la sua voce non è male, anche se Max Alto è Max Alto

    io preferisco il manga all'anime perchè nell'anime ci sono troppe puntate inutile, per fare un esempio è da minimo 10 puntate che si va avanti con le puntate inventate, ma cmq mi piace anche l'anime.

    qualcuno ha preso il numero 49?

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •