[17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 510

Discussione: [17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #76
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Lacrima
    *Al centro della stanza si accese un fuoco, una fiammata improvvisa divampò annerendo parte del pavimento in legno, poi la fiamma si spense e apparve Lacrima*

    Bene, vedo che sei pronto, tranquillo, non sei in ritardo, l'importante è che tu sia venuto, ma non inizierai qui l'allenamento, questa stanza è troppo...piccola? Si, direi che è un tantinello piccola
    Seguimi dai...


    *Lacrima aprì la porta guardando Molfo, facendogli capire che doveva stargli dietro, scesero diverse rampe di scale, l'architettura singolare dell'edificio impressionò Molfo che sembrava non aver visto nula del genere, dopo alcuni minuti arrivarono difronte ad un portone, Lacrima ne afferrò gli anelli che ne facevano da maniglie e tirò*

    Ti presento...gn...i giardini della Torre della Zanna!

    *Difronte a Molfo si profilò uno spettacolo senza eguali, una disetsa sconfinata di erba dove diversi stregoni stavano provando i loro incantesimi, chi contro manichini, chi contro i propri amici in un duello di prova, mentre in lontanza si potevano udire i rimbombi dei colpi che gli allievi scagliavano contro gli insegnanti durante gli esami di livello*

    Uhm...dunque...quello per ora sarà il tuo bersaglio, per parecchi incantesimi useremo manichini, per altri, beh, non ti rovino nulla

    *Lacrima alzò il braccio indicando un manichino in posizione eretta*

    Osserva bene quello che sto per fare, poi te ne darò la spiegazione
    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!!


    *Lacrima distese il braccio, ed aprì il palmo della mano, attorno al braccio si formò una bolla di calore che piano piano si spostò verso la mano concentrandosi al centro del palmo, andando a formare una sfera di fiamme che poi partì contro il manichino, esplodendo e riducendolo a brandelli infuocati*

    Dunque...la teoria è questa: noi per lanciare incantesimi utilizziamo la voce quindi è importante ripetere ogni volta la formula altrimenti non accadrà nulla, infatti nemmeno pensarli ha alcun effetto, ed ora vado a spiegarti il meccanismo dell'incantesimo.
    Devi concentrarti, e fin qua credo che tu ci fossi arrivato da te, ma la cosa è più complessa di quanto sembri, invero devi concentrarti sugli atomi, sulla loro velocità, e modificarla scatenando calore, poi questo calore concentrarlo nella mano dalla quale lanci l'incantesimo e poi rilasciarlo sottoforma di palla di fuoco, spero sia tutto chiaro, ed ora prova tu


    *Lacrima indicò un nuovo manichino e incitò Molfo a cominciare*

    Non preoccuparti, hai tutti i tentativi che vuoi, abbiamo manichini infiniti
    [Piccola nota: ti do due possibilità, cioè puoi fare da te i tuoi errori mettendoci tutti i post che vuoi, oppure lasci post "senza finale" dimodochè io scriva l'effetto dell'azione, scegli tu ]
    *Valerio era in procinto di concetranzione e non voleva deludere il suo vecchio amico, ci si mise d'impegno e cerco di caricare il suo primo incantesimo..*

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *Dalla mano di Valerio uscì una specie di globo di fuoco abbastanza grande ma...*

    "diavolo perchè non si muove? che ci faccio con sto coso attaccato alla mano?"

    *dopo alcuni secondi quel globo di fuoco diventò una massa informe e gli esplose addosso bruciandogli i vestiti, Valerio si rotolo per terra per spegnersi. gli succese un altro paio di volte ma ora aveva intuito più o meno cosa fare*

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *questa volta si creò un globo di fuoco che si stacco dalla mano e partì a razzo lisciando il manichino e colpendo un altro allievo...valerio fu inseguito per alcune stanze prima di essere riuscito a seminare quello studente..si cambiò di vestito e tornò nel giardino facendo l'indifferente*

    Valerio:..uhm accidenti la forza c'era...ma la mira manca..bha riproviamo"

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *uscirono diversi miniglobi di fuoco che andarono in su e poi ricascarono su Valerio facendolo ululare dal dolore che si buttò nel laghetto che per pura fortuna era li vicino..*

    Valerio:"questa è meglio che non la racconto altrimenti calo ad un po di gente"

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *il globo usci velocemente e andava verso il manichino...*

    Valerio:"evvai finalmente!!!!"

    *..ma il globo si rigirò e torno indietro verso Valerio facendolo scappare...arrivo ad un muro..non aveva via di uscita, ma trovo un bastone per terra e ci colpi il globo scagliandolo in aria verso il cielo*

    Valerio:"eh eh eh anche stavolta mi sono slavato...potrei creare un gioco con quello che ho fatto...uhm si...lo chiamerò Baseball!"




    CONTINUA
    Ultima modifica di Morto_che_cammina; 2-08-2005 alle 23:18:02
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #77
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Morto_che_cammina
    *Valerio era in procinto di concetranzione e non voleva deludere il suo vecchio amico, ci si mise d'impegno e cerco di caricare il suo primo incantesimo..*

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *Dalla mano di Valerio uscì una specie di globo di fuoco abbastanza grande ma...*

    "diavolo perchè non si muove? che ci faccio con sto coso attaccato alla mano?"

    *dopo alcuni secondi quel globo di fuoco diventò una massa informe e gli esplose addosso bruciandogli i vestiti, Valerio si rotolo per terra per spegnersi. gli succese un altro paio di volte ma ora aveva intuito più o meno cosa fare*

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *questa volta si creò un globo di fuoco che si stacco dalla mano e partì a razzo lisciando il manichino e colpendo un altro allievo...valerio fu inseguito per alcune stanze prima di essere riuscito a seminare quello studente..si cambiò di vestito e tornò nel giardino facendo l'indifferente*

    Valerio:..uhm accidenti la forza c'era...ma la mira manca..bha riproviamo"

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *il globo usci perfetto e si scagliò sul manichino facendolo bruciare ed esplodere in alcuni pezzi...Valerio continuò a scagliare globi su altri manichini ma ormai era un pò stanco e senza forza magica*

    Valerio: "sono pronto per il prossimo incantesimo!"
    ehm, molfo, nn x rompere ma..........prima di imparare un incantesimo ced ne metti di tempo...eppoi l'esito dei tuoi incantesimi lascialo decidere al tuo master (lacrima) ok?
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #78
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Morto_che_cammina
    *Valerio era in procinto di concetranzione e non voleva deludere il suo vecchio amico, ci si mise d'impegno e cerco di caricare il suo primo incantesimo..*

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *Dalla mano di Valerio uscì una specie di globo di fuoco abbastanza grande ma...*

    "diavolo perchè non si muove? che ci faccio con sto coso attaccato alla mano?"

    *dopo alcuni secondi quel globo di fuoco diventò una massa informe e gli esplose addosso bruciandogli i vestiti, Valerio si rotolo per terra per spegnersi. gli succese un altro paio di volte ma ora aveva intuito più o meno cosa fare*

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *questa volta si creò un globo di fuoco che si stacco dalla mano e partì a razzo lisciando il manichino e colpendo un altro allievo...valerio fu inseguito per alcune stanze prima di essere riuscito a seminare quello studente..si cambiò di vestito e tornò nel giardino facendo l'indifferente*

    Valerio:..uhm accidenti la forza c'era...ma la mira manca..bha riproviamo"

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *uscirono diversi miniglobi di fuoco che andarono in su e poi ricascarono su Valerio facendolo ululare dal dolore che si buttò nel laghetto che per pura fortuna era li vicino..*

    Valerio:"questa è meglio che non la racconto altrimenti calo ad un po di gente"

    Io ti scaglio, Palla di Fuoco!![/I]

    *il globo usci velocemente e andava verso il manichino...*

    Valerio:"evvai finalmente!!!!"

    *..ma il globo si rigirò e torno indietro verso Valerio facendolo scappare...arrivo ad un muro..non aveva via di uscita, ma trovo un bastone per terra e ci colpi il globo scagliandolo in aria verso il cielo*

    Valerio:"eh eh eh anche stavolta mi sono slavato...potrei creare un gioco con quello che ho fatto...uhm si...lo chiamerò Baseball!"
    Ehm, Molfo, il baseball esiste già, concentrati sull'incantesimo piuttosto che inventare nuovi giochi
    Secondo me è una questione di "direzionalità", la palla di fuoco riesci a farla senza problemi, il tutto è direzionarla vero il bersaglio, prova a focalizzare l'obiettivo
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  4. #79
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Morto_che_cammina
    Valerio:"eh eh eh anche stavolta mi sono slavato...
    Sì, sì, decisamente molto slavato...
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  5. #80
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Kenji '88
    Sì, sì, decisamente molto slavato...
    Ehi tu, astruso stregone che non si fa tentare dal tentare una nuova strada, lascia stare il mio allievo o ti farò la barba!
    Non ti spaventa eh? E se il rasoio fosse elettrico?
    No, non elettrico nel senso a batterie, nel senso fatto di elettricità
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #81
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Kenji '88
    Sì, sì, decisamente molto slavato...
    *dalle mani di valerio partirono due globi grossi come l'accademia e si scalgiarono su kenji eradicandolo dalla faccia della terra lacrima rimase cosi stupito8 e stupido ) che mi diede il titolo onorario di re Elementale e rimasi cosi il mago piu potente del mondo ....*

    *le pippe mentali di valerio erano troppo per dirle a voce*
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #82
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Morto_che_cammina
    *dalle mani di valerio partirono due globi grossi come l'accademia e si scalgiarono su kenji eradicandolo dalla faccia della terra lacrima rimase cosi stupito8 e stupido ) che mi diede il titolo onorario di re Elementale e rimasi cosi il mago piu potente del mondo ....*

    *le pippe mentali di valerio erano troppo per dirle a voce*
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #83
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    OT Avverto tutti che ora come ora non posso addestrare o far fare esami ai miei allievi. Sono presente poco e verso metà agosto non lo sarò per niente (anche gli stregoni vanno in vacanza ecchecavolo ).

    Quindi chi deve fare l'esame con me, lo farà verso settembre, quando sarò nuovamente attivo. Per il momento, visto che ci saranno molteplici esami di basso livello da svolgere, credo sia opportuno che gli allievi più esperti (Maga, Lacrima e Gogeta) possano fare i test a tutti gli altri, in attesa di nuove notizie da parte di Zoro e per non restare fermi. /OT
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  9. #84
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Lacrima
    Ommer...ehm...allora, segui il fuoco fatuo

    *Lacrima distese una mano ed al centro del palmo apparì una fiammella che si staccò ed iniziò a volare in una direzione seguita da DV, poi arrivò in una stanza con quattro finestre, una per muro, ed al centro della stanza un manichino*

    Dunque dunque...l'incantesimo è il vortice d'acqua...il tuo obiettivo sarà quello di ridurre il manichino ad unap oltiglia ributtante utilizzando l'incantesimo, osserva

    *Lacrima liberò le sue fiamme demoniache verdi-azzurre, conseguenza naturale visto che quando lanciava incantesimi di un certo tipo il suo potere iniziava a fuoriuscire*

    Rargh!! Io ti invoco, Vortice d'Acqua!!

    *Direttamente sotto il manichino, sul pavimento iniziò a formarsi un vortice d'acqua, dopo pochi secondi dal vortice parti una colonna d'acqua che lo avvolse, quando la colonna disparve, a terra c'era solo una poltiglia*

    Cosa non hai visto che è successo? Semplice, all'interno del manichino si generano fendenti d'acqua generati dall'eccesiva pressione che riducono ciò che si trova al suo interno quello che vedi ora sul pavimento
    Ora prova tu

    *"Come per magia" apparve un manichino nuovo *
    §Pressione?§

    *DV cominciò a concentrarsi.*

    §Pressione...vortice...acqua...§

    *Quindi aprì gli occhi e ruggì,rivolto al manichino.*

    Io ti invoco,Vortice d'Acqua!!!

    *Sotto al manichino si aprì un vuoto dimensionale,e subito una luce accecante lo avvolse;quando tutto finì,il manichino era addobbato peggio di un albero di Natale: sul braccio destro pendeva una macchinetta per la misurazione della pressione,su quello sinistro c'era una radio che trasmetteva la prima canzone di un gruppo chiamato Vortice;infine,sulla testa ci stava una caraffa d'acqua.*

    Acc...mi sa che devo cercare di unire meglio le tre caratteristiche dell'incantesimo...
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  10. #85
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione DV il Grande
    §Pressione?§

    *DV cominciò a concentrarsi.*

    §Pressione...vortice...acqua...§

    *Quindi aprì gli occhi e ruggì,rivolto al manichino.*

    Io ti invoco,Vortice d'Acqua!!!

    *Sotto al manichino si aprì un vuoto dimensionale,e subito una luce accecante lo avvolse;quando tutto finì,il manichino era addobbato peggio di un albero di Natale: sul braccio destro pendeva una macchinetta per la misurazione della pressione,su quello sinistro c'era una radio che trasmetteva la prima canzone di un gruppo chiamato Vortice;infine,sulla testa ci stava una caraffa d'acqua.*

    Acc...mi sa che devo cercare di unire meglio le tre caratteristiche dell'incantesimo...
    *valerio vedeva uno strano apprendista mago che faceva delle stronzate grandi quasi come le sue...intanto rideva ad un angolo da solo come i matti...*
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #86
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Shin666
    OT Avverto tutti che ora come ora non posso addestrare o far fare esami ai miei allievi. Sono presente poco e verso metà agosto non lo sarò per niente (anche gli stregoni vanno in vacanza ecchecavolo ).

    Quindi chi deve fare l'esame con me, lo farà verso settembre, quando sarò nuovamente attivo. Per il momento, visto che ci saranno molteplici esami di basso livello da svolgere, credo sia opportuno che gli allievi più esperti (Maga, Lacrima e Gogeta) possano fare i test a tutti gli altri, in attesa di nuove notizie da parte di Zoro e per non restare fermi. /OT
    ecco un altro pezzo grosso che se ne va ok ci pensiamo noi

  12. #87
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Morto_che_cammina
    *valerio vedeva uno strano apprendista mago che faceva delle stronzate grandi quasi come le sue...intanto rideva ad un angolo da solo come i matti...*
    *DV sente Valerio ridacchiare come un idiota,quindi si volge verso di lui,mette una mano in linea con l'apprendista e grida: *

    Io vi scaglio,frammenti di tuono!!!

    *DV fece un elettroshock così bello a Valerio che uscì Darth Sidious in persona ad applaudirlo.*

    §Così impari a ridere di chi é uno Stregone a tutti gli effetti è___é

    ...in ogni caso,ultimamente Lacrima ha contagiato più del dovuto gli allievi..§
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  13. #88
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    quando ritorna zoro mandatemi un mp almeno posso continuare.così non ce niente da fare

  14. #89
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Shin666
    OT Avverto tutti che ora come ora non posso addestrare o far fare esami ai miei allievi. Sono presente poco e verso metà agosto non lo sarò per niente (anche gli stregoni vanno in vacanza ecchecavolo ).

    Quindi chi deve fare l'esame con me, lo farà verso settembre, quando sarò nuovamente attivo. Per il momento, visto che ci saranno molteplici esami di basso livello da svolgere, credo sia opportuno che gli allievi più esperti (Maga, Lacrima e Gogeta) possano fare i test a tutti gli altri, in attesa di nuove notizie da parte di Zoro e per non restare fermi. /OT
    Aspetta, questo vuol dire che possiamo fare gli sboroni anche noi?
    Benissimo, fino al "vostro" ritorno(tuo di Zoro e di Dev) l'Accademia sarà in buone mani, le nostre
    Il mio tesssssssssoro...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  15. #90
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione DV il Grande
    *DV sente Valerio ridacchiare come un idiota,quindi si volge verso di lui,mette una mano in linea con l'apprendista e grida: *

    Io vi scaglio,frammenti di tuono!!!

    *DV fece un elettroshock così bello a Valerio che uscì Darth Sidious in persona ad applaudirlo.*

    §Così impari a ridere di chi é uno Stregone a tutti gli effetti è___é

    ...in ogni caso,ultimamente Lacrima ha contagiato più del dovuto gli allievi..§
    Cosa hai detto!?

    *Dietro di DV spuntò Lacrima che lo acchiappò per un orecchio e lo sbatacchiò come una tovaglia*

    Così impari a maltrattare i nuovi allievi...un attimo...sta ancora ridendo...Io ti scaglio, Palla di Ghiaccio...

    *Dalla mano sinistra di Lacrima, puntata verso Molfo, partì una palla di ghiaccio che andò a congelargli entrambe le gambe*

    Così impari a...uhm...si insomma, hai capito
    E tu DV, che intendevi dire col fatto che ho contagiato più del dovuto i miei allievi uh?
    Riprova con l'incantesimo, non è piacevole vedere quella specie di scultura d'arte moderna...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •