[25]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 50 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 741

Discussione: [25]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #91
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione megalo
    quello che ho sempre pensato anchio!
    ha un'atmosfera ed una tecnica che sembra uscita dai primi album dei Maiden...alro che disco commerciale come volevano far pensare tutti...
    Anche under The Ice dei Blind è bella!

  2. #92
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Squall the beast
    Anche under The Ice dei Blind è bella!

    ah, capolavoro quella.
    ma hai per caso comprato il mitico Follow the Blind????????

    io ora stò ascoltando Banish From Sanctuary...da incanto.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #93
    Cello
    Ospite
    Citazione megalo
    ha un'atmosfera ed una tecnica che sembra uscita dai primi album dei Maiden
    Trovi? O_o

  4. #94
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Cello
    Trovi? O_o

    si.
    Out of the Silent Planet potrebbe tranquillamente essere stata presente in Somewhere in Time.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #95
    Cello
    Ospite
    Citazione megalo
    si.
    Out of the Silent Planet potrebbe tranquillamente essere stata presente in Somewhere in Time.
    Scusa ma io per primi album intendo al massimo i primi 3, SIT è il loro sesto album.

  6. #96
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Cello
    Scusa ma io per primi album intendo al massimo i primi 3, SIT è il loro sesto album.

    si, ma sui 23 che hanno fatto , il sesto lo classifico come primi.
    comunque, lasciando stare la pignoleria a tutti i costi, tu sei daccordo con la mia idea si o no.
    dillo chiaramente, non preoccuparti...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #97
    Cello
    Ospite
    Citazione megalo
    si, ma su 25 e passa che hanno fatto , il sento lo classifico come primi.
    comunque, lasciando stare la pignoleria a tutti i costi, tu sei daccordo con la mia idea si o no.
    dillo chiaramente, non preoccuparti...
    Ahahah, ma chi si preoccupa, per me non c'è problema, Out Of The Silent Planet è una canzone abbastanza vicina allo stile di SIT, ma si sente troppo che il sound è particolare, Brave New World è un disco molto strano, ha uno stile tutto suo e suona piuttosto moderno, a differenza di Dance Of Death, dove i rimandi al vecchio sound sono lampanti.
    PS: i full-length degli Iron in totale sono 13, i live e i best of non contano.

  8. #98
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Cello
    Ahahah, ma chi si preoccupa, per me non c'è problema, Out Of The Silent Planet è una canzone abbastanza vicina allo stile di SIT, ma si sente troppo che il sound è particolare, Brave New World è un disco molto strano, ha uno stile tutto suo e suona piuttosto moderno, a differenza di Dance Of Death, dove i rimandi al vecchio sound sono lampanti.
    PS: i full-length degli Iron in totale sono 13, i live e i best of non contano.
    bhe, io tendo sempre ad includerli.
    comunque è vero che bnw è un disoc particolare, ma appunto sotto certi (molti) aspetti assomiglia come idee e sound a sit e ha qualcosa di ssotss.
    in ogni caso mi manca dotd...è il caso di comprarlo? perchè non mi ha mai ispirato molto...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #99
    Cello
    Ospite
    Citazione megalo
    bhe, io tendo sempre ad includerli.
    comunque è vero che bnw è un disoc particolare, ma appunto sotto certi (molti) aspetti assomiglia come idee e sound a sit e ha qualcosa di ssotss.
    in ogni caso mi manca dotd...è il caso di comprarlo? perchè non mi ha mai ispirato molto...
    L'ho apprezzato più di BNW. Non ha senso poi che includi live e best of, dato che non ci sono canzoni inedite mai pubblicate sul album.

  10. #100
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Cello
    L'ho apprezzato più di BNW. Non ha senso poi che includi live e best of, dato che non ci sono canzoni inedite mai pubblicate sul album.

    si, ma io ho l'animo del collezionista, e per i collezionisti, la cosa cambia...
    comunque lo prenderò, ma in futuro. ora sono davvero troppo impegnato su altri fronti ed altre esperienze. oggi vedo a fare incetta di helloween, gruppo che, da quello che ho letto, ha fatto la storia del power.
    aggiungici che sono un patito del power...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #101
    Cello
    Ospite
    Citazione megalo
    si, ma io ho l'animo del collezionista, e per i collezionisti, la cosa cambia...
    comunque lo prenderò, ma in futuro. ora sono davvero troppo impegnato su altri fronti ed altre esperienze. oggi vedo a fare incetta di helloween, gruppo che, da quello che ho letto, ha fatto la storia del power.
    aggiungici che sono un patito del power...
    Anch'io lo sono stato. Comunque non comprendo la storia del collezionista, io ho la discografia completa dei Maiden O_o

  12. #102
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Cello
    Anch'io lo sono stato. Comunque non comprendo la storia del collezionista, io ho la discografia completa dei Maiden O_o

    intendo che io non reputo la mia collezione finita fino a quando non ho tutti i live ed i the best of...
    infatti ho appena ordinato Mirror, Mirror, Mr. Sandman, A Past and Future Secret e The Bard Song (In the Forest), che come tu ben saprai, sono i singoli della mia band preferita.

    edit: e tra poco mi arriva il loro dvd...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #103
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Ma questo non è collezionismo, questo è feticismo..

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    KRisto come mai questo affascinante LaBrie nell'avatar?
    hai ascoltato qualcosa di suo recentemente?

  15. #105
    Cello
    Ospite
    Citazione megalo
    intendo che io non reputo la mia collezione finita fino a quando non ho tutti i live ed i the best of...
    infatti ho appena ordinato Mirror, Mirror, Mr. Sandman, A Past and Future Secret e The Bard Song (In the Forest), che come tu ben saprai, sono i singoli della mia band preferita.

    edit: e tra poco mi arriva il loro dvd...
    Eh beh, coi singoli dei BG mi son fermato a The Bard's Song (In The Forest). Nemmeno io reputo completa una collezione senza live e best of, infatti dei Maiden ho comprato tutto quello che ho trovato a buon prezzo, il massimo l'ho speso per l'Eddie's Archive.

Pag 7 di 50 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •