Gioventu'? Meglio in italia grazie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Gioventu'? Meglio in italia grazie!

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Gioventu'? Meglio in italia grazie!

    Approfitto del mio soggiorno in palestina per parlarvi delle varie e ovvie differenza che si riscontrano fra ragazzi di paesi diversi. Premetto che nel mio villaggio d'origine non manca niente (difatti se non fosse cosi' non starei a giocare tales of phantasia e tantomeno qui a postare), e che si conduce una vita normalissima . Tuttavia qui i ragazzi si comportano tutti in modo diverso e purtroppo, diverso nel senso di "peggiore". Innanzitutto il modo + frequente per risolvere lite e' la violenza: troppe fin troppe volte , vedo i miei coetanei litigare per una parola ed un gesto che qui da noi avrebbe scarsa rilevanza. Vi faccio un esempio, ero a farmi un giro di sera con i miei amici e gli stavo spiegando qualche parola in italiano. Ad un certo punto uno viene e comincia farmi il verso, allora per rispondergli lo mando a quel paese ; e lui cosa fa? MI salta addosso . Per fortuna gli altri sono arrivati a tenerlo altrimenti sarebbe finita male.
    E chi non viene subito alle mani trova un modo per fare la situazione + grossa del dovuto. 2 miei amici mi raccontano che una volta sono andati a casa di un loro amico e che quest'ultimo ad un certo punto va in bagno. Dopo un po' dice all'altro :'ehi andiamo a spiarlo". Il fratello di quello che e' in bagno capisce qualcosa riguardo alla sorella: fraintende il tutto va a raccntarlo a suo fratello e quello che ha detto che voleva andarlo a spiare si mette a litgare col suo amico e questi non si parlano + da molto (mi scuso per quest'ultima parte che sa molto da telenovela spagnola di seconda scelta ). Riguardo al rapporto maschi e femmine devo dire che non e' dei
    + calorosi. Insomma tralasciando il rapporto amoroso sicurmante vi sara capitato di avere una grande amica che vi vuole molto bene giusto? E magari quando uscite alla sera non e' che state solo fra maschi insomma si esce tutti insieme senza distinzione di sesso ( almeno dove abito e' cosi' )? Ebbene qui e diverso sembra che il rapporto fra maschi e femmine sia un tabu' ,qualcosa soltanto da sussurrare. Tranne poche volte non ho mai visto ragazzi della mia eta' uscire con delle coetanee da soli (e neanche in gruppo); insomma : maschi con maschi femmine con femmine. Ed il bello e che siamo l'uunico villaggio in israele dove ci abitano solo cristiani XD. Questo riguarda anche i ragazzi ventenni che se ne vanno in giro in macchina tutti soli .Ed e' un peccato perche qui le ragazze sono belle e molto dolci .:9

    Riguardo alla moda devo dire che a differenza dell'italia qui seguono la stessa : mesh orecchino musica rap e per i + grandi andare in giro in auto a notte fonda con la musica ad altissimo volume (che poi ci mettono degli impianti stereo in quei catorci ...). Escono alla sera a fare sempre le stesse cose (bhe non e' che ci sia tanto da fare), a cazzeggiare fino a notte fonda o ad accendere qualche rissa. Poi la conoscenza dell'universo femminile... siamo a livelli primordiali: pensano che quando stai con una ragazza le prime cose che fai sono delle oscenita' che non vi sto neanche a raccontare (se volete a qualcuno le mando via mp). Ecco questo e quello che succede quando in un paese in meno di trent'anni la cultura occidentale si amalgama discutibilmente con la mentalita' araba .








    P.S: se mi viene in mente qualcos'altro dopo lo posto.


  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Io non ci sarei mai andato.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    purtoropo di gente che va in giro a fare risse ce n'è pure qua........
    sul rapporto tra mashchi e femmine.....bhe mi dipsiace per loro

  4. #4
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Paperino togli subito quella firma pedofila!
    Shinji non è maggiorenne e la donna è abbastanza più grande di lui!


    Riguardo il tema del topic bè, posso solo dirti di cercare di cambiare questa visione portando la tua esperienza, piano piano cambieranno anche gli altri
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione rimario90
    Approfitto del mio soggiorno in palestina
    Ci credi che mi son fermato qui?
    Fegato.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione m@cCo
    Paperino togli subito quella firma pedofila!
    Shinji non è maggiorenne e la donna è abbastanza più grande di lui!


    Riguardo il tema del topic bè, posso solo dirti di cercare di cambiare questa visione portando la tua esperienza, piano piano cambieranno anche gli altri
    Lo faccio e mi guardano come un dio venuto in terra


  7. #7
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione m@cCo
    Paperino togli subito quella firma pedofila!
    Shinji non è maggiorenne e la donna è abbastanza più grande di lui!


    pedofila o no, farei di tutto per farmi misato

  8. #8
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione rimario90
    Lo faccio e mi guardano come un dio venuto in terra
    scusa se te lo chiedo, ma come si vive la situazione di guerra? cosa si teme, la vita si svolge tranquillamnte?
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  9. #9
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione zetman
    scusa se te lo chiedo, ma come si vive la situazione di guerra? cosa si teme, la vita si svolge tranquillamnte?
    a differenza di come si pensa la guerra si svolge in una parte del paese non in tutta, dove abito io e' tranquillo.


  10. #10
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione rimario90
    anche i ragazzi ventenni che se ne vanno in giro in macchina tutti soli .Ed e' un peccato perche qui le ragazze sono belle e molto dolci .:9
    approffitane della situazione!ora che non sono fidanzate!!!!

  11. #11
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Edivad Snake
    approffitane della situazione!ora che non sono fidanzate!!!!
    Difficile la com : e poi queste non vogliono fare niente. Ci puoi fare di + con suor germana.


  12. #12
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    sembra strano che la gente viva tranquilla sapendo che la guerra è a un passo da loro...

    e io che ero in pensiero x la guerra in serbia...

  13. #13
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Frat
    sembra strano che la gente viva tranquilla sapendo che la guerra è a un passo da loro...

    e io che ero in pensiero x la guerra in serbia...
    LA GUERRA E' LONTANISSIMA: SI SVOLGE SOLO NELLE ZONE CALDE . LO VOLETE CAPIRE?


  14. #14
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Bhè diciamo che l'unica cosa negativa è il rapporto inesistente tra maschi e femmine.
    per il resto succede quasi tutto anche in Italia.

  15. #15
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Roccia
    Bhè diciamo che l'unica cosa negativa è il rapporto inesistente tra maschi e femmine.
    per il resto succede quasi tutto anche in Italia.
    si ma non vado in giro alle tre di notte a tirare sassi.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •