Chiusura mentale. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: Chiusura mentale.

Cambio titolo
  1. #46
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Slayer
    Sai che ti dico?
    Un pochino fa anche bene
    E perchè?

  2. #47
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione skater85
    E perchè?
    Perchè bisogna essere un minimo coerenti, ma senza essere ottusi.

  3. #48
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione ryusei
    poi nn capisco perke nn potresti ascoltare proprio i green day che sono punk...(o almeno i "primi" green day)io ascolto sia metal che punk è una cosa strana???
    Mauahahaha i grindei punk? Ma risparmiati 'ste cagate, su.

  4. #49
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Joe McGorry
    Mauahahaha i grindei punk? Ma risparmiati 'ste cagate, su.
    I Green Day di Dookie erano punk.

  5. #50
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione skater85
    I Green Day di Dookie erano punk.
    I grindei sono stati creati da una major. Questo li esclude già dall'essere punk. Poi, finiamola con 'sta frase fatta che in Dookie erano punk. Per me non lo erano nemmeno musicalmente.

  6. #51
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Curiosità : che gruppi punk ascolti tu?

  7. #52
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione skater85
    Curiosità : che gruppi punk ascolti tu?
    Troppi per dirteli tutti. Ti dico i miei preferiti che fo prima: Bad Religion, Anti-Flag, Social Distortion, Black Flag, UK Subs, Abrasive Wheels, Dropkick Murphys, Flogging Molly.

  8. #53
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione M@rco
    Mah, ripeto la solita tiritera che chiudersi mentalmente è stupido, c'è tanta musica buona e blablabla, le solite cose che dicono in molti ormai... In realtà, ascolto al 99% solo metal, non perchè sono chiuso di mente, ma perchè adesso, bò, è la musica che mi piace ascoltare, dovendo scegliere scelgo sempre musica di un certo tipo... forse, quando sarò, ummm, appagato (non so in che altro modo esprimermi) mi butterò su altri generi e magari il metal lo ascolterò poco e niente...
    Non credo che questo post abbia senso, però c'ho impiegato 5 minuti buoni a scriverlo.
    Sai che invece secondo me ha piu' senso di tanti altri? (non che siccome ha senso per me...)
    Quello che dici tu non e' chiusura mentale. Tu ascolti 99% metal perche' ti prende cosi' ora... ma non escludi cambiamenti, evoluzioni.
    Io ascolto di tutto ( )... a parte gli scherzi... ascolto vari generi, anzi, mi piacciono artisti di vari generi. Molto diversi tra loro... chiusura mentale e' non accettare i gusti altrui, non "scegliere" vari generi/artisti e "scartarne" altri per motivi puramente personali, secondo me.
    Tutto questo esclude la musica fatta a tavolino (spears etc.) che, sempre secondo me, non e' musica ma SOLO music businness, intrattenimento.

  9. #54
    Chege
    Ospite
    Citazione skater85
    Non riesco propio a capire perchè certa gente è così chiusa mentalmente.Uno mi è venuto a dire per fare un esempio che se io ascolto gli Slayer non posso ascoltare i Green Day.Ma perchè? Oppure chi ascolta Metal non puo ascoltare Dance,ma dove sta scritto? Io ascolto davvero di tutto,passando dal Metal alla Techno e via dicendo..Mi piace davvero ascoltare la musica a 360 gradi(ok ascolterò 90% metal e 10% il resto,per intanto amplio)..che figura ci fai per fare un altro esempio se arriva un ascoltatore di dance e ti dice :"ti piace la dance?" e tu :"No" e lui :"hai mai ascoltato qualcosa? e tu :"no"..ci rimane così Conosco troppa gente che odia il metal e nn lo ha mai nemmeno ascoltato..mah..
    su quello hai ragione , ma sulla dance NO, come si fa a non aver mai sentito quello schifo? ormai tela ficcano su per il c*ulo !!!!! !!

  10. #55
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Chege
    su quello hai ragione , ma sulla dance NO, come si fa a non aver mai sentito quello schifo? ormai tela ficcano su per il c*ulo !!!!! !!
    beh in effetti è vero ... la passano praticamente ovunque ... però ho dei miei amici che ascoltano techno SERIAMENTE e mi han detto che tutta quella che passano in radio/tv è ***** ....


    boh ... stamattina mi sono alzato con climax of hatred degli ad hominem ... quanta gente lo farebbe?

  11. #56
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione emiliano
    Sai che invece secondo me ha piu' senso di tanti altri? (non che siccome ha senso per me...)
    Quello che dici tu non e' chiusura mentale. Tu ascolti 99% metal perche' ti prende cosi' ora... ma non escludi cambiamenti, evoluzioni.
    Io ascolto di tutto ( )... a parte gli scherzi... ascolto vari generi, anzi, mi piacciono artisti di vari generi. Molto diversi tra loro... chiusura mentale e' non accettare i gusti altrui, non "scegliere" vari generi/artisti e "scartarne" altri per motivi puramente personali, secondo me.
    Tutto questo esclude la musica fatta a tavolino (spears etc.) che, sempre secondo me, non e' musica ma SOLO music businness, intrattenimento.
    umm, non son d'accordo sull'ultima parola... l'intrattenimento non è negativo, tutta la musica in fondo fa parte anche dell'intrattenimento...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #57
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Purtroppo è vero ma è normale,la gente è piena di pregiudizi....tu mi hai visto skater,e di certo quando una persona mi vede non pensa certo che io possa ascoltare da tupac a elton john o dagli 883 ai green day
    quello ke mi piace l'ascolto,poi è ovvio che ognuno ha i propri gusti personali,perciò preferisce ascoltare di più ciò che gli piace.
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  13. #58
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione M@rco
    umm, non son d'accordo sull'ultima parola... l'intrattenimento non è negativo, tutta la musica in fondo fa parte anche dell'intrattenimento...
    c'era quel "SOLO". "solo" music businness, "solo" (sottinteso) intrattenimento.
    Non e' negativo, certo, non tutti devono per forza ascoltare musica "seriamente". Ma secondo me quella non e' musica in senso stretto. Nel senso che non c'e' una ricerca artistica dietro, e nemmeno un messaggio nei testi.

  14. #59
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Joe McGorry
    Troppi per dirteli tutti. Ti dico i miei preferiti che fo prima: Bad Religion, Anti-Flag, Social Distortion, Black Flag, UK Subs, Abrasive Wheels, Dropkick Murphys, Flogging Molly.
    be abbiamo + o - gli stessi preferiti (bad religion e anti flag rulez )

  15. #60
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Mio cugino: sento solo Vasco Rossi, e tutto il resto è m*r*a

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •