ma tu guarda.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 260

Discussione: ma tu guarda....

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    non è questione di fare il fan boy o meno...è un dato di fatto che la ps2 è una console nata male...è da sciocchi affermare il contrario.
    Dipende dai punti di vista...se lo dici a Fox ti da ragione, se lo dici a McFly o Shady_Bro di piglianoa palettate
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #47
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Guglio2k4
    Dipende dai punti di vista...se lo dici a Fox ti da ragione, se lo dici a McFly o Shady_Bro di piglianoa palettate
    no, se lo dice a me gli posso dare ragione, secondo il MIO punto di vista, che è quello di uno che non si è fossilizzato sulla console più reclamizzata ma le ha provate tutte. se lo dici a loro è come spiegargli che babbo natale non esiste

    The Future is Now.

  3. #48
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione exsous
    e con quale intento scusa? visto che sai che ci sono gli sciocchi e ti ritieni migliore dovresti anche capire che genera flames e flood e quindi andrebbe evitatat una frase cosi

    perchè nn mi spieghi il tuo intento? perchè la cosa mi sembra un pò contorta

    uno che si chiama Marcello "xbox only" che apre un 3d sulla perdita economica di sony e poi dice di richiamare gli utenti stupidi con una provocazione voluta mah....

    pensavo che l'ironia sarebbe stata accolta subito.ma,haimè,ho toppato... ti prego non basarti sulle apparenze,sono anche nintendaro,e anche un pò sonaro per certi aspetti.


    non mi ritengo migliore di nessuno,figurati^^'

  4. #49
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    non è questione di fare il fan boy o meno...è un dato di fatto che la ps2 è una console nata male...è da sciocchi affermare il contrario.
    beh, sarà pure nata male, ma ha ownato il mercato da 4 anni a questa parte.
    POLYSICS

  5. #50
    Citazione Fox
    no, se lo dice a me gli posso dare ragione, secondo il MIO punto di vista, che è quello di uno che non si è fossilizzato sulla console più reclamizzata ma le ha provate tutte. se lo dici a loro è come spiegargli che babbo natale non esiste
    Appunto è quello che ho detto!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  6. #51
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione McFly
    beh, sarà pure nata male, ma ha ownato il mercato da 4 anni a questa parte.
    a discapito della qualità. per fortuna c'è gente che guarda ancora quella, nascosta da qualche parte. c'è ancora speranza per il mondo?

    The Future is Now.

  7. #52
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione McFly
    beh, sarà pure nata male, ma ha ownato il mercato da 4 anni a questa parte.

    ma chi ha detto il contrario...^^'

  8. #53
    exsous
    Ospite
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    pensavo che l'ironia sarebbe stata accolta subito.ma,haimè,ho toppato... ti prego non basarti sulle apparenze,sono anche nintendaro,e anche un pò sonaro per certi aspetti.


    non mi ritengo migliore di nessuno,figurati^^'
    ironia su questo forum ma se ci vuole un set di museruole pronte all'uso

  9. #54
    Citazione McFly
    beh, sarà pure nata male, ma ha ownato il mercato da 4 anni a questa parte.
    Quantità o qualità?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  10. #55
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Fox
    a discapito della qualità. per fortuna c'è gente che guarda ancora quella, nascosta da qualche parte. c'è ancora speranza per il mondo?
    mah, qualità, infatti su ps2 non ci ha giocato mai nessuno che si fosse davvero divertito con tutti i titoli che sono usciti.

    ma se li cito, è ovvio, sono sempre i soliti SEGUITI DI SEGUITI
    POLYSICS

  11. #56
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330
    Citazione Fox
    perchè? nintendo era qui da prima che sony fosse anche lontanamente pensata, offre intrattenimento di vario genere da oltre un secolo, e offre un panorama videoludico differente da qualsiasi altra software e hardware house presente sul mercato: offre un universo a se stante, gradito sia da grandi che da piccini.
    purtroppo, questo universo non è fatto di luoghi comuni o di tematiche irriverenti ultrasfruttate apposta per attirare i ragazzini che si pensano figherrimi unicamente perchè spostano con il loro pollice delinquenti e figacci in cappottone durante i loro massacri, furti et similia... quindi spesso e volentieri nintendo non viene considerata "da adulti". ma sono veramente adulti quelli che giocano a "gioconi" quali GTA o DMC?
    e chi sarebbero, "prof.", i bimbi che la seguono? quelli che giocano da quando tu dovevi ancora venire al mondo? quelli che sono riusciti a guardare oltre al marchio più vistoso e più reclamizzato? quelli che non giocano unicamente per seguire la moda? quelli che non vivono aspettando in edicola il numero 300 de "la bibbia dei codici" perchè altrimenti incapaci di risolvere il più puerile dei quesiti?
    nintendo attrae molta utenza, e vi sono ANCHE bambini. bambini, probabilmente, con più carattere di quelli che vogliono assolutamente la ps2 perchè ce l'hanno tutti gli amichetti stracciacazzo che pensano che il videogioco sia stato inventato con "la pleistescion"
    allora voi avete giochi inteligenti..... ha uno dei più inteligenti è super mario
    cmq ma se alla gente piacciono gta e dmc ma che vi importa, pure se compriamo giochi che voi considerate stupidi(ha ti consiglio di giocare hai vari metal gear cosi ti renderai conto che nn ci solamente giochi che tu consideri stupidi) ma che vi frega? vi piace il vostro cubo ed i suoi giochi e ha noi piacciono le nostre console con i loro rispettivi giochi,ti cambia la vita? devi per forza far vedere che sei uno che sa di giochi(anche se sei molto di parte)

  12. #57
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione exsous
    ironia su questo forum ma se ci vuole un set di museruole pronte all'uso


    lo sapevo...ma ho rischiato cmq...


    ma per tornare un pò all'interno dell'argomento:

    come pensate che queste perdite influenzeranno sony in futuro?

    io prevedo un lancio striminzito della psp in europa,per non parlare del lancio della ps3...

  13. #58
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione McFly
    mah, qualità, infatti su ps2 non ci ha giocato mai nessuno che si fosse davvero divertito con tutti i titoli che sono usciti.

    ma se li cito, è ovvio, sono sempre i soliti SEGUITI DI SEGUITI

    se mi parli di qualità madia del software avrei qualcosa da ridire^^'

  14. #59
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    se mi parli di qualità madia del software avrei qualcosa da ridire^^'
    ok, ridimmi pure.
    POLYSICS

  15. #60
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Beh,se fallisse mi spiacerebbe;

    le console sony fin'ora hanno sempre riunito le saghe/software house/generi che più mi interessano.
    Poco mi importa se Ps2 è un hardware nato male,pieno di colli di bottiglia.
    La ps2 mi è piaciuta meno della ps1 solo per un calo qualitativo dei giochi che io seguo,non certo per l'inferiorità tecnica,che non considero proprio.
    Ultima modifica di Judo; 29-07-2005 alle 19:05:49

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •