Roma: Arrestato Terrorista - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Roma: Arrestato Terrorista

Cambio titolo
  1. #31
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Vorador
    Ti rimando solo a una frase di Benjamin Franklin:

    "Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza"

    Giudicati da solo...

    Con te Bzzo loro hanno già vinto...
    non ho parlato di tortura violenta. A me basta metterlo nelle condizioni in cui è obbligato a parlare,non ho parlato nè di pugni,di calci,di bruciature e robe varie. E ad ogni modo cosa vi aspettate da una guerra? chiacchierate amichevoli?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  2. #32
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    E dimmi quali sono i modi per farlo parlare? Dilli che poi informiamo la CIA, il Moussad e l'Mi6

  3. #33
    Citazione Bzzo
    non ho parlato di tortura violenta. A me basta metterlo nelle condizioni in cui è obbligato a parlare,non ho parlato nè di pugni,di calci,di bruciature e robe varie. E ad ogni modo cosa vi aspettate da una guerra? chiacchierate amichevoli?
    Una guerra è un'altra cosa. La lotta al terrorismo può essere chiamata guerra solo da un demagogo. E comunque non capisco cosa vorresti dire sulla "tortura non violenta". Inoltre se questo tizio sa qualcosa di utile, i terroristi sono così disorganizzati da non essere una minaccia.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #34
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Vorador
    Com'è arrivato a Roma?
    Voi avete paura e la paura porta all'ira, l'ira all'odio e l'odio porta alla sofferenza... meditate su queste parole...
    Ho capito dove vuoi arrivare. No, non credo sia plausibile.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #35
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione gambs
    E dimmi quali sono i modi per farlo parlare? Dilli che poi informiamo la CIA, il Moussad e l'Mi6
    tagliarli i viveri fino a che non dice qualcosa di utile. Ok,è un esempio stupido,ma è tanto per farvi capire...è lui a decidere della sua vita in questo caso. Se parla bene,se è talmente convinto in quello che fa tanto da non parlare a costo della vita che morisse pure,a me della sua vita non importa nulla.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #36
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Dubito che questi uomini di secondo o terzo piano possano essere a conoscenza di alcun dettaglio rilevante. Tuttavia, è necessario estrapolare ogni possibile informazione che consenta la prevenzione di ulteriori attacchi terroristici, specialmente se indirizzati verso il nostro paese.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #37
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Un uomo indottrinato sino ad essere disposto al suicidio certamente non confesserà con metodi convenzionali. Simili confessioni richiedono anni di violenza psicologica e morale.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #38
    Citazione Bzzo
    tagliarli i viveri fino a che non dice qualcosa di utile. Ok,è un esempio stupido,ma è tanto per farvi capire...è lui a decidere della sua vita in questo caso. Se parla bene,se è talmente convinto in quello che fa tanto da non parlare a costo della vita che morisse pure,a me della sua vita non importa nulla.
    -WarriorXP ha detto qualcosa
    -Quello che ti direbbe sarebbe completamente inutile
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #39
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Marcus85
    Un uomo indottrinato sino ad essere disposto al suicidio certamente non confesserà con metodi convenzionali. Simili confessioni richiedono anni di violenza psicologica e morale.
    Ma se si voleva uccidere xchè nn si è fatto esplodere, e poi cos'è questa novità dello zainetto? Nn si mettono una cintura di esplosivo x saltare in aria?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  10. #40
    Citazione Vorador
    Ma se si voleva uccidere xchè nn si è fatto esplodere, e poi cos'è questa novità dello zainetto? Nn si mettono una cintura di esplosivo x saltare in aria?
    Suppongo che nello zainetto entri più esplosivo, ma non saprei.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #41
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Melchior
    Suppongo che nello zainetto entri più esplosivo, ma non saprei.
    Nn credo proprio... ci sono troppe incongruenze nei fatti di Londra, Sharm.... e mi fermo qui,,,, Lyndon LaRouche.... penso che lui sappia veramente cosa succederà...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  12. #42
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Vorador
    Ma se si voleva uccidere xchè nn si è fatto esplodere, e poi cos'è questa novità dello zainetto? Nn si mettono una cintura di esplosivo x saltare in aria?
    Ho detto che ho capito a cosa ti riferisci e dove tu voglia arrivare. Ma ho anche detto che i falliti attentati di Londra, dei quali il terrorista arrestato a Roma era parte, non attestano particolari che mi inducano a ritenere possibile la tua tesi. Quanto allo zainetto, in un contesto urbano è certamente più comune di una cintura di esplosivo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #43
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Marcus85
    Ho detto che ho capito a cosa ti riferisci e dove tu voglia arrivare. Ma ho anche detto che i falliti attentati di Londra, dei quali il terrorista arrestato a Roma era parte, non attestano particolari che mi inducano a ritenere possibile la tua tesi. Quanto allo zainetto, in un contesto urbano è certamente più comune di una cintura di esplosivo.
    Bagdhad e Tel Aviv... vi dicono qualcosa?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  14. #44
    Citazione Marcus85
    Quanto allo zainetto, in un contesto urbano è certamente più comune di una cintura di esplosivo.
    Ora che ci penso, la cintura ha un senso solo se sopra hai una tunica stile arabo, altrimenti è vistosissima.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #45
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Dai, basta per cortesia con questa storia delle torture... spero di non doverlo ripetere ancora, perché sarebbe l'ultima volta in questo thread.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •