Le parole di Prodi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 174

Discussione: Le parole di Prodi

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Credo che occorra approfondire la cosa perchè mi è parso di capire che abbia anche aggiunto che gli italiani dovrebbero restare là non come truppe di occupazione ma come aiuti alla ricostruzione.

    Poichè è la stessa cosa che sta dicendo il governo attuale, credo che sia invece opportuna una forte discontinuità perchè diversamente non credo che agli occhi della resistenza irachena da una parte e dei terroristi dall'altra siano molto chiare queste sottigliezze tipiche dei nostri compromessi politici.

    Sono d'accordo con Prodi ma occorre che il rientro sia sotto egida Onu e comunque in forme da definire anche per non mettere in pericolo chi ci andrà.

    temo che sarà piuttosto difficile conciliare le posizioni della sinistra radicale e dei riformisti in questo senso.

    Comunuqe leggeremo bene domani il giornale.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  2. #17
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    io non penso ke un intervento militare in quella maniera risolverebbe le cose. Secondo me è inutile sprecare vite umane così, sono favorevole al ritiro delle truppe, ma in cambio ci dovrebbero essere squadre specializzate in interventi stealth (scusate il termine da vg, ma è il primo ke m'è venuto lol) e sorveglianza "pignola" della polizia irakena

  3. #18
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.068
    Una cosa giusta, e che tra l'altro rappresenta molti più cittadini rispetto all'attuale presa di posizione del governo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #19
    Lukei90
    Ospite
    Secondo me è la classica decisione demagogica, se ci si riflette sopra ormai che siamo lì volenti o nolenti dobbiamo restarci, il ritiro, ancora peggio se immediato come vorrebbero molti nel centrosinistra, sarebbe un segno di discontinuità che non si sposerebbe con quello di cui la gente irachena ha veramente bisogno, e ricordiamoci che ormai siamo lì solo per gli iracheni.

  5. #20
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione Lukei90
    e ricordiamoci che ormai siamo lì solo per gli iracheni.
    Chiedilo all'Eni, vediamo se è d'accordo...

  6. #21
    Lukei90
    Ospite
    Citazione Paladino del Nord
    Chiedilo all'Eni, vediamo se è d'accordo...
    Ho detto ormai...il petrolio ahimè l'hanno già preso...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione M@rco
    Una cosa giusta, e che tra l'altro rappresenta molti più cittadini rispetto all'attuale presa di posizione del governo.
    E che ne sai ? Sei andato a chiedere ad ogni italiano ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #23
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.068
    Secondo dei recenti sondaggi, non vorrei sbagliare, ma circa il 60-65% degli italiano è a favore del ritiro.
    (Ps, suona molto professionale detto così eh? XD)
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione M@rco
    Secondo dei recenti sondaggi, non vorrei sbagliare, ma circa il 60-65% degli italiano è a favore del ritiro.
    (Ps, suona molto professionale detto così eh? XD)
    Primo i sondaggi sono attendibili tendenzialmente allo zero.
    Secondo non ho mai visto tali sondaggi se me li linki, do una letta così vedo chi hanno intervistato.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #25
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione devilmaycry7188
    ha detto bene Prodi.
    Non capisco perchè siamo li...si va bene, guerra al terrorismo...ma xche siamo intervenuti dopo che gli americani hanno fatto la prima mossa???
    E' una guerra che non ci riguarda...
    beh, noi siamo andati in missione di pace... l'italia nn può attaccare ricordo...

  11. #26
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione M@rco
    Secondo dei recenti sondaggi, non vorrei sbagliare, ma circa il 60-65% degli italiano è a favore del ritiro.
    (Ps, suona molto professionale detto così eh? XD)
    Beh se è per questo,la maggioranza degli italiani era contrario a questa guerra fin dall'inizio
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #27
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.068
    Citazione irriducibile87
    Primo i sondaggi sono attendibili tendenzialmente allo zero.
    Secondo non ho mai visto tali sondaggi se me li linki, do una letta così vedo chi hanno intervistato.
    Li lessi su "LA Repubblica" versione cartacea... ovviamente, vorrai dire che la repubblica è un giornale di parte e bla bla bla, ma non credo che falsino un sondaggio.

    Maverick, appunto, un governo nel prendere le sue decisioni deve rappresentare il popolo italiano.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #28
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Capitan Charisma
    "Se vinceremo le elezioni, ritireremo le truppe dall Iraq"

    Sono assolutamente contrario.

    Cosa ne pensate?
    non lo votare; secondo me ha ragione;anzi le truppe dovevano essere ritirate da un pezzo.

  14. #29
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione maverick84
    Beh se è per questo,la maggioranza degli italiani era contrario a questa guerra fin dall'inizio
    non ho capito: siamo in guerra? no perchè se siamo in guerra il parlamento ci piglia per il culo da mesi; la verità è che siamo praticamente in guerra, ma non proprio in guerra come usa e gb....

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione M@rco
    Li lessi su "LA Repubblica" versione cartacea... ovviamente, vorrai dire che la repubblica è un giornale di parte e bla bla bla, ma non credo che falsino un sondaggio.
    No però possono fare le domande a persone schierate. In ogni caso io personalmente i sondaggi li ho sempre considerati molto molto poco.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •