Tra Guild Wars e WoW - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 105

Discussione: Tra Guild Wars e WoW

Cambio titolo
  1. #31
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione ma89verick
    ?? è molto meglio...imho..se no le missioni con chi cazz le fai?? con tutti quelli che ti trovi intorno??

    ma che gioco di massa è se non conosco la gente mentre sono in esplorazione ed expaggio??tutti quelli che ho conosciuto compresi i compagni di clan li ho incontrati mentre gironzolavo sia in wow che in l2....bò,forse è solo abitudine...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #32
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    La questione è molto semplice se vuoi un mmorpg scegli WoW...se vuoi un action scegli guild wars!

  3. #33
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione MiStAkE
    La questione è molto semplice se vuoi un mmorpg scegli WoW...se vuoi un action scegli guild wars!

  4. #34
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Oo questa cosa mi sta confondendo un poco... delucidazini plz

  5. #35
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione gardos
    ma che gioco di massa è se non conosco la gente mentre sono in esplorazione ed expaggio??tutti quelli che ho conosciuto compresi i compagni di clan li ho incontrati mentre gironzolavo sia in wow che in l2....bò,forse è solo abitudine...
    anchio ho sentito un parere da un amico che gioca a GW e mi ha detto che in effetti é un po' strano 'sto discorso che é tutto ad istance... a me WoW piace perché é un mondo gigantesco da esplorare e perché adoro troppo quell'ambientazione... io gioco a WoW e sono contento (per ora ho interrotto per gli esami universitari ma dovrei riprendere a breve)...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #36
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Taurus
    WoW è un pò più da "esperti"
    Ma per nulla, WoW è l'MMORPG più facile che ci sia.
    Purtroppo. 8(

  7. #37
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione The Hacker
    Premetto che ho giocato a warcraft 3 e relativa espansione e mi sono piaciute tantissimo.
    Ora però sono indeciso tra quale dei due: GW e WoW acquistare.
    Vorrei un vostro parere. Lo so c'è un topic ufficiale si GW ed uno su WoW ma non sapendo su quale scrivere allora ho aperto un altro topic.

    Mo Ghost mi lincia... vabbeh... comunque vorrei delle vostre impressioni su questi due titoli e perchè acquistereste uno o l' altro.

    E bon. Thx all
    Cya
    Testimonianza per così dire diretta; è da un po' che ho intenzione di provare un MMORPG e che quindi giro e rigiro i titoli indeciso su quale scegliere... almeno fino ad oggi. Come primo MMORPG avrei preso FFXI o wow per tutto ciò che ho sentito su questi titoli, ma di legarmi ad un abbonamento anche se solo trimestrale non me la sentivo anche perché non so dopo l'estate quanto tempo riuscirei a dedicarli. E poi mi son detto, e se non mi piacesse? Così l'assenza di un abbonamento, il fatto che è in italiano, l'entusiasmo che ho trovato nel 3d dedicato e altri piccoli incentivi mi hanno fatto scegliere per Guild Wars... domani lo installo e vedrò com'è ...

  8. #38
    Chege
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    La questione è molto semplice se vuoi un mmorpg scegli WoW...se vuoi un action scegli guild wars!
    allora se vuoi un mmorpg non scegliere ne GW ne WoW

  9. #39
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Ma anche i guild wars, ci si ncontra spesso, perkè nelle città si vive, si scambia, si commercia, si balla , comprare armature, armi, si prendono missionii, si decide il party e si parte, che c'è di male se non ci si può incontrare in giro? lo si fa negli avamposti, e poi creando il party giochi cn chi ti pare e non con pg a casaccio
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  10. #40
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    hacker, forze ti stanno confondendo per quanto riguarda il sistema di combattimento, in GW se tu punti un mostro lo attacchi a ripetizione, senza premere nessun tasto, ovvero tu clicchi ed il pg attacca, in basso poi ci sono le skill (abilità, magie, come le vuoi chiamare) che servono per attaccare, proteggerti, guarirti, ristabilire il mana etc, clicchi l'avversario e decidi in tempo reale le abilità da eseguire (serve 1 o due secondi di casting) comunque non è action perkè gli action rpg sono quei gioki in cui tu attacchi con poca tattica da seguire, invece in GW se non segui una tattica, muori immediatamente, si, c'è molto action, ma anke tanta tattica dietro, ci sono quest che puoi ripete 5 o 6 volte se nn hai tattica, e poi con 8 magie da scegliere (su una trentina disponibili) ci si giostra bene in ogni situazione
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Jericho09
    hacker, forze ti stanno confondendo per quanto riguarda il sistema di combattimento, in GW se tu punti un mostro lo attacchi a ripetizione, senza premere nessun tasto, ovvero tu clicchi ed il pg attacca, in basso poi ci sono le skill (abilità, magie, come le vuoi chiamare) che servono per attaccare, proteggerti, guarirti, ristabilire il mana etc, clicchi l'avversario e decidi in tempo reale le abilità da eseguire (serve 1 o due secondi di casting) comunque non è action perkè gli action rpg sono quei gioki in cui tu attacchi con poca tattica da seguire, invece in GW se non segui una tattica, muori immediatamente, si, c'è molto action, ma anke tanta tattica dietro, ci sono quest che puoi ripete 5 o 6 volte se nn hai tattica, e poi con 8 magie da scegliere (su una trentina disponibili) ci si giostra bene in ogni situazione
    anche a WoW é all'incirca così... poi dipende molto dalla classe...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Jericho09
    hacker, forze ti stanno confondendo per quanto riguarda il sistema di combattimento, in GW se tu punti un mostro lo attacchi a ripetizione, senza premere nessun tasto, ovvero tu clicchi ed il pg attacca, in basso poi ci sono le skill (abilità, magie, come le vuoi chiamare) che servono per attaccare, proteggerti, guarirti, ristabilire il mana etc, clicchi l'avversario e decidi in tempo reale le abilità da eseguire (serve 1 o due secondi di casting) comunque non è action perkè gli action rpg sono quei gioki in cui tu attacchi con poca tattica da seguire, invece in GW se non segui una tattica, muori immediatamente, si, c'è molto action, ma anke tanta tattica dietro, ci sono quest che puoi ripete 5 o 6 volte se nn hai tattica, e poi con 8 magie da scegliere (su una trentina disponibili) ci si giostra bene in ogni situazione
    magari castasse cosinvelocemente la tempesta di fuoco simil e le skill di ress 8(
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  13. #43
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Guild wars nn ha abbonamento vero....ma devi comprarti le espansioni...quindi invece di pagare ogni mese paghi tutto insieme......quindi in un modo o nell'altro si paga!

  14. #44
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    vabè, ma io dico uno o due secondi perchè lui deve ancora iniziare, poi è ovvio, nn puoi castare una magia che sottrae 80 energia a colpo in un secondo, sarebbe troppo sbilanciato
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  15. #45
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione MiStAkE
    Guild wars nn ha abbonamento vero....ma devi comprarti le espansioni...quindi invece di pagare ogni mese paghi tutto insieme......quindi in un modo o nell'altro si paga!
    si ma se nn vuoi nn prendi le esp,nessuno ti cosringe a comprlarli
    e se fai un calcolo comprando le espansioni dovresti spendere sui 60(mi pare poi forse anke meno )all'anno con un abbonamento ++ di 100 euro
    Ultima modifica di Gangster-M16; 30-07-2005 alle 11:24:09
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •