adozioni da parte di persone gay (thread vietato a chi insulta),grazie! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: adozioni da parte di persone gay (thread vietato a chi insulta),grazie!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    non è un fatto di moralità, ma di diritto del bambino. parlo del diritto di avere sia un padre che una madre. quando crescera un bambino non potrebbe chiedersi "perché non posso avere un babbo e una mamma come gli altri?"?


  2. #17
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione white lhio
    non è un fatto di moralità, ma di diritto del bambino. parlo del diritto di avere sia un padre che una madre. quando crescera un bambino non potrebbe chiedersi "perché non posso avere un babbo e una mamma come gli altri?"?
    quoto anche

  3. #18
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione danhck88
    beh... considerare persone normali ke facciano solo sesso per piacere e sodoma....
    Sodoma????????


    MA CHE VUOL DIRE????

    ma che senso ha
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  4. #19
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione zetman
    Sodoma????????


    MA CHE VUOL DIRE????

    ma che senso ha
    ma ti pare normale affidare un bambino a 2 ke praticano solo sesso anale e cs varie???

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione danhck88
    beh... considerare persone normali ke facciano solo sesso per piacere e sodoma....
    Oddio...spiegami cosa intendi. E sii convincente, perchè cose del genere ti possono costare il forum...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Lex
    Oddio...spiegami cosa intendi. E sii convincente, perchè cose del genere ti possono costare il forum...
    quello ke ho scritto sopra...
    poi al bambino cosa dicono???
    no noi nn facciamo sesso, facciamo solo altre cs

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione danhck88
    beh... considerare persone normali ke facciano solo sesso per piacere e sodoma....
    tu fai sesso solo per riprodurti o anche per piacere?

  8. #23
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    e sto cercando di essere più serio possibile per affrontare la cs... se viene frainteso tutto scusate

  9. #24
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione danhck88
    ma ti pare normale affidare un bambino a 2 ke praticano solo sesso anale e cs varie???
    ma ti pare una cosa normale dire "sodoma"???
    che vuol dire? che dio li trasformerà in sale per i loro peccati e per questo non son buoni genitori???

    a parte che penso che il sesso anale lo pratichino molte coppie etero con figli, il problema non è l'immoralità di ciò che uno fa nel suo letto in discussione. La discussione è: è pedagogicamente buono crescere senza una figura materna (o eventualmente paterna).
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  10. #25
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione cima99
    tu fai sesso solo per riprodurti o anche per piacere?
    ma nn vado da uno del mio stesso sesso e .... vabbè nn posso dirlo

    e il bambino è un dono nn un diritto

  11. #26
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    comunque io non ho niente contro l'omossessualità, mi da solo fastidio che la gente mi ritenga un'ottuso quando dico che non l'essere gay per me non è normale. ho sempre ritenuto che si trattasse di un disturbo psicologico della persona che andrebbe quindi curata, imho però. ma oggi quelli discriminati sono quelli come me, che siccome l'omosessualità deve per forza essere accettata come cosa normale, se dici il contrario ti insultano, i "perbenisti". ripeto, io non discrimino, così come non discriminerei uno che ha una fobia o è in qualche modo disturbato psicologicamente. per questo non darei in adozione un bambino ad un gay.


  12. #27
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Lex
    Vi faccio una domanda. Se il problema è la discriminazione che il bambino avrebbe, non è forse più corretto cominciare a considerare i gay come persone normali, con gli stessi diritti degli eterosessuali, in modo che col tempo il problema sparisca?
    il problema è senza offesa che gli omosessuali non sono normali... sono diversi e in quanto tali non possono avere gli stessi diritti di normali coppie etero...

  13. #28
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Lex
    Vi faccio una domanda. Se il problema è la discriminazione che il bambino avrebbe, non è forse più corretto cominciare a considerare i gay come persone normali, con gli stessi diritti degli eterosessuali, in modo che col tempo il problema sparisca?
    io non discrimono i gay..per me sono persone normali...e infatti per me possono fare quello che vogliono...dallo sposarsi a fare tutte le cose che fanno delle coppia etero..ma non puoi dire che devo accettare l'adozione...è troppo! Il problema,poi, non potrà mai sparire...perchè semplicemente è contro natura una cosa del genere..


  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione danhck88
    ma nn vado da uno del mio stesso sesso e .... vabbè nn posso dirlo

    e il bambino è un dono nn un diritto
    non centra con chi fai sesso. tu lo fai soprattutto per piacere, io lo faccio soprattutto per piacere, loro lo fanno solo per piacere perché non possono farlo a scopo riproduttivo,ma sicuramente l'affetto e l'amore che c'é in una coppia gay é uguale a quella che c'é tra una coppia etero. Personalmente fatico a capire come uno può innamorarsi e fare sesso con una persona dello stesso sesso ( scusate la ripetizione ), tuttavia rispetto la loro scelta

  15. #30
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione danhck88
    ma nn vado da uno del mio stesso sesso e .... vabbè nn posso dirlo

    e il bambino è un dono nn un diritto
    bo', ma a te arriva impacchettato?

    che vuol dire un dono??????????
    penso che tu non comprenda a fondo il problema!

    esistono al mondo milioni di bimbi che hanno bisogno di una famiglia. Molto spesso non si trova. la domanda è:

    a)si preferisce lasciarli in orfanotrofio fino ai 18 anni
    b)nel caso è possibile darli in adozione a coppie dello stesso sesso.

    poi sodoma, doni, moralità son tutte scatole vuote
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •