Final fantasy 12 deludente. Da gamespot. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 121

Discussione: Final fantasy 12 deludente. Da gamespot.

Cambio titolo
  1. #46
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se esce con PS3,farà la fine di FFIX
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #47
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Seifer85
    Le musike di FFXI sono anonime?ma ke skerziamo? mapperfavore
    Basta sentire l'opening theme...sublime
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  3. #48
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Spero che sia come dice ign,quella di gamespot è tragica
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #49
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Rafael
    Se esce con PS3,farà la fine di FFIX
    be nn è del tutto in svantaggio,sara inosservato ma basta che sia un capolavoro

  5. #50
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Propagator91
    Spero che sia come dice ign,quella di gamespot è tragica
    IGN non e' affidabile. Avevano speso lodi sperticate per... HOSHIGAMI.

    Sappiamo tutti come e' andata a finire poi...

  6. #51
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ma siamo alla fiera del link preso alla cavolo?Ma basta diamine!
    no perchè toki ne piazzi uno toppato dietro l'altro, senza offesa ma se devi dare un contributo fallo BENE e sii scrupoloso.
    Quell'articolo è una preview fatta da ashely winchester di gamefaqs NON gamespot.
    QUESTA è la preview di gameposto la prossima volta per favore se devi far male le cose evita op sii + attendo:
    http://www.gamespot.com/ps2/rpg/fina...w_6130092.html
    Ashely qs cose le pensa da quando fece una preview sul 12 basandosi sui video, non apprezza nè FF11 nè VS per inciso.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #52
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    si, ma tirare somme come queste con una demo di 4 minuti mi sembra eccessivo....al massimo possono dire su della grafica (che non mi sembra minimamente bassa, anzi...non è roba da poco secondo me...) o delle musiche (anche se non so quanto si dovrebbe ascoltare uno che dice che sono anomale come quelle di ffXI...) o il gameplay, che a quanto ho capito sembra simile a quello dell'XI, il che mi piacerebbe........io sono ottimista per questo gioco...anzi MOLTO ottimista....
    Ultima modifica di Solidus Snake; 31-07-2005 alle 11:45:16
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #53
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione anima87
    IMHO con, cmq aspetto con calma il 2007 (xkè x la versione pal, se la SE non si da una mossa è lì che andremo a parare ) e in tanto non ci penserò molto...aspetto KH2, quello si ke sta venendo su da dio
    Davvero: io già non stavo molto nell'attesa perchè sapevo che avrei dovuto aspettare troppo, ma la data Jap ufficiale è troppo in là, peggio di quello che pensavo.
    Comunque, se è come dice Link80, l'articolo è da prendere con le pinze: sembra che a parlare sia una persona a cui non piace FFXI. Io non posso pronunciarmi perchè non ho la fortuna di giocare a FFXI, ma il sistema di combattimento, così descritto, non mi sembra poi una cavolata. Ma per evitare gli attacchi basta gironzolare? Secondo me, per rendere un pò più interattivi i combattimenti, dovrebbero dare la possibilità di incrementare i danni premendo un pulsante al tempo giusto (come in FFVIII col Gunblade).
    EDIT
    Ho letto l'articolo di Ign ed è decisamente più imparziale: non mi sembra un battle system così brutto, anche se non ho capito alcune cose.
    Quando io esploro i menù, l'azione si ferma o i nemici se ne fregano e mi vengono incontro?
    Posso muovere direttamente anche gli altri due personaggi, lasciando Vaan alla CPU,o dare loro solo ordini tramite menù?
    Le invocazioni hanno lo stesso sistema di Kingdom hearts, solo che agiscono autonomamente dando supporto.
    Ultima modifica di dragonizolde; 31-07-2005 alle 12:55:52
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #54
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Avete visto quando uscirà in jap???3/16/2006...

  10. #55
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione true Gek
    Avete visto quando uscirà in jap???3/16/2006...
    Se ci va bene, qui uscirà a Natale 2006, altrimenti a febbraio/marzo 2007.
    Meglio non pensarci...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  11. #56
    Sydney
    Ospite
    Citazione link80
    Ma siamo alla fiera del link preso alla cavolo?Ma basta diamine!
    no perchè toki ne piazzi uno toppato dietro l'altro, senza offesa ma se devi dare un contributo fallo BENE e sii scrupoloso.
    Quell'articolo è una preview fatta da ashely winchester di gamefaqs NON gamespot.
    QUESTA è la preview di gameposto la prossima volta per favore se devi far male le cose evita op sii + attendo:
    http://www.gamespot.com/ps2/rpg/fina...w_6130092.html
    Ashely qs cose le pensa da quando fece una preview sul 12 basandosi sui video, non apprezza nè FF11 nè VS per inciso.
    Link ti voglio bene, mi hai tirato su il morale, in effetti mi pareva strano che un sito autorevole come Gamespot si lanciasse a dare giudizi così prematuri su FFXII.............

  12. #57
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione dragonizolde
    Se ci va bene, qui uscirà a Natale 2006, altrimenti a febbraio/marzo 2007.
    Meglio non pensarci...
    Gia
    Certo che tirano troppo per le lunghe...

  13. #58
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    No adesso intendiamoci bene. Ashely non apprezza VS, non apprezza FF11 e ha riserve su FF12 fin dall'E3 2004. Per l'E3 2004 fece una preview lunga come una casa, senza averlo provato, parlando del team come un gruppo di newbie....pesantino da leggere.
    Però c'è da dire 2 cose sul 12: quel che non va giù ad alcuni è il feeling di mmorpg.
    Ashely critica 2 cose: la vastità dei mmorpg che lui non apprezza, il mancato controllo.
    Sul primo va a gusti, chiedete a chi gioca FF11...sul secondo è il caso di chiarirci BENE:
    nel 12 dai i comandi al tuo psg e lui continuerà automaticamente ad eseguire un attacco SEMPRE. Però l'esecuzione avviene dopo che si riempe la sua barra del tempo. L'esatto opposto di prima, in FF7 aspetti il tuo turno e dai il comando che viene eseguito subito( salvo sia il turno del nemico), nel 12 dai subito gli ordini e poi attendi che vengano eseguiti. Nel frattempo puoi muovere il tuo psg, magari per andare alle spalle del nemico e colpirlo da dietro per far + danni o passare agli altri o far nulla.
    Se molli il controller fa il gioco, se non dai altri ordini il comando va avanti ad infinitum, fermo restando la possibilità di cambiare gli ordini quando uno vuole.
    Ecco la critica: si sente poco il controllo del psg acutizzato il tutto, pare, dal fatto che i gambit(l'intelligenza artificiale dei compagni in pratica)- che uno imposta è precedentemente o modifica a piacere al volo- pensano da soli a gestire gli altri 2 psg del party (che possono controllare quando voglio o meno). Qs è il fulcro della questione, tuttavia bisogna verificare COME si comporti il tutto coi gambit disattivati, o se si possa togliere l'auto attack. Qs 2 cose riporterebbero il tutto come prima. I gambit sono disattivabili, auto attack non so.
    Il sistema di gioco pare flessibile insomma. Quindi aspetterei in depth dettagliatissimi prima.
    Ultima modifica di link80; 31-07-2005 alle 13:41:56
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #59
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Asriel
    dico che il recensore ha esagerato, va bene criticare, ma si tratta di una demo che, come dice lui stesso durava 4 minuti, sinceramente dire addirittura che è brutto con 4 minuti di gioco mi sembra esagerato.
    Quoto!.
    Il recensore sembra aver esagerato al quanto...
    PS3 ID: a3yus

  15. #60
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Preghiamo insieme....

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •