Volete (o rivolete) un giornale di Games Radar? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Volete (o rivolete) un giornale di Games Radar?

Partecipanti
193. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 111 57,51%
  • No

    37 19,17%
  • Indifferente

    45 23,32%
Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 275

Discussione: Volete (o rivolete) un giornale di Games Radar?

Cambio titolo
  1. #61
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Beatrice
    Non sbagli affatto.
    Vorrei qualcosa di piu dinamico, i riassunti non servono a nulla (tanto vale rileggersi il thread) e non interessano a nessuno.
    Allora sono io a non capire lo scopo di questo progetto.


  2. #62
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Toad
    Allora sono io a non capire lo scopo di questo progetto.

    In un giornale tu che metteresti? Lo riempiresti di riassunti di avvenimenti come un quotidiano?
    L'idea e' di uno spazio aperto dove poter parlare di tutto.. da commenti a una notizia letta qui o fuori, a questioni personali a interviste a personaggi del forum.. Il bello di un progetto ancora in discussione e' quello di poter (nei limiti) trovare mille idee da realizzare.



  3. #63
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Beatrice
    In un giornale tu che metteresti? Lo riempiresti di riassunti di avvenimenti come un quotidiano?
    L'idea e' di uno spazio aperto dove poter parlare di tutto.. da commenti a una notizia letta qui o fuori, a questioni personali a interviste a personaggi del forum.. Il bello di un progetto ancora in discussione e' quello di poter (nei limiti) trovare mille idee da realizzare.
    Per i commenti alle notizie basterebbe fare thread per ogni notizia,per le interviste di personaggi del forum non mi smebra una buona idea.si potrebbe creare situazioni spiacevoli(tipo flame,insulti a ripetizione) un pò come fare un sondaggio sull'utente più "famoso".

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Toad
    Per i commenti alle notizie basterebbe fare thread per ogni notizia,per le interviste di personaggi del forum non mi smebra una buona idea.si potrebbe creare situazioni spiacevoli(tipo flame,insulti a ripetizione) un pò come fare un sondaggio sull'utente più "famoso".
    E' stata fatta a Lex lo scorso anno ed e' piaciuta parecchio. Sta nel giornalista non andare a fare domande tali da rischiare il caos



  5. #65
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Beatrice
    E' stata fatta a Lex lo scorso anno ed e' piaciuta parecchio. Sta nel giornalista non andare a fare domande tali da rischiare il caos
    Alcuni utenti,potrebbero chiedersi perchè proprio quella persona?non siamo uguali?

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Toad
    Alcuni utenti,potrebbero chiedersi perchè proprio quella persona?non siamo uguali?
    Quando si decise di chiudere il Foro io e un altro ragazzo avevamo in cantiere una serie di interviste pianificate a personaggi davvero "imponenti", sia fra lo staff che fra gli utenti. Lui conosceva utenti "scomparsi" rintracciabili, io avevo contatti con altre persone interessanti..
    Per dire, non era una cosa campata in aria



  7. #67
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Beatrice
    Quando si decise di chiudere il Foro io e un altro ragazzo avevamo in cantiere una serie di interviste pianificate a personaggi davvero "imponenti", sia fra lo staff che fra gli utenti. Lui conosceva utenti "scomparsi" rintracciabili, io avevo contatti con altre persone interessanti..
    Per dire, non era una cosa campata in aria
    Non lo metto in dubbio,però come ho detto potrebbe scatenare flame,qualcuno potrebbe dire intervistate anche me,ecc...

    Cmq non ve lo impedirò io di farlo.


  8. #68
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Toad
    Non lo metto in dubbio,però come ho detto potrebbe scatenare flame,qualcuno potrebbe dire intervistate anche me,ecc...

    Cmq non ve lo impedirò io di farlo.

    Ma ben venga! cosi non dovremmo piu andare a rincorrere la gente

    Se verra' fuori un bel lavoro, ti voglio fra i nostri lettori




  9. #69
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Toad
    Non lo metto in dubbio,però come ho detto potrebbe scatenare flame,qualcuno potrebbe dire intervistate anche me,ecc...

    Cmq non ve lo impedirò io di farlo.

    per come la vedo io, quel qualcuno dovrebbe pensare che nel forum ci sono 46.000 e passa utenti, non dico che si intervistano a campione, ma quasi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #70
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Beatrice
    Quando si decise di chiudere il Foro io e un altro ragazzo avevamo in cantiere una serie di interviste pianificate a personaggi davvero "imponenti", sia fra lo staff che fra gli utenti. Lui conosceva utenti "scomparsi" rintracciabili, io avevo contatti con altre persone interessanti..
    Per dire, non era una cosa campata in aria
    L'idea dell'intervista mi piace, voglio proprio vedè come esce, tanto ormai i voti sono positivi

  11. #71
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione pity
    per come la vedo io, quel qualcuno dovrebbe pensare che nel forum ci sono 46.000 e passa utenti, non dico che si intervistano a campione, ma quasi
    E' appunto per questo che potrebbe scatenarsi flame,ecc...

  12. #72
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Beatrice
    Ma ben venga! cosi non dovremmo piu andare a rincorrere la gente

    Se verra' fuori un bel lavoro, ti voglio fra i nostri lettori

    E se lo dico tutti.



    un'occhiata la darò sicuramente.

  13. #73
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Sì, perché non c’è un motivo valido per non riprovarci e poi perché sarebbe interessante leggere una serie di post chiusi, curati, diversi dai classici post che si basano sull'intervento degli utenti per essere completati.

    Anche se affrontato con la giusta serietà, dovrebbe iniziare senza patemi, magari con una versione light per poi aumentare via via la portata della cosa in base ai risultati. Anche riguardo agli argomenti, non bisognerebbe preoccuparsi di trovarli tutti e subito, ma andate per tentativi e sempre con estrema calma e cautela. L'idea dell'intervista agli storici di GR può starci, anche la cronaca del forum, magari un'aggiunta sarebbe allegare delle immagini agli articoli così ci sarebbe anche la figura del grafico, poi approfondimenti non dimenticando i videogiochi e altre cose che, ripeto, bisognerebbe vedere man mano...

  14. #74
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Indifferente.

  15. #75
    Gaseous Snake
    Ospite
    Mi piaceva, e comunque era una bella iniziativa. Favorevole.

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •