Quale connessione per Internet?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale connessione per Internet?

Cambio titolo
  1. #1
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895

    Quale connessione per Internet?

    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Non avendo ancora una connessione internet a casa mia (navigo principalmente in Internet point e saltuarialmente da amici) volevo sapere se era possibile fare un contratto che però non preveda il telefono. Nel senso che io vorrei la linea per internet ma non pagare il canone per un telefono che non uso (dato che ho il cellulare). Come tariffa e correttezza pensavo di prendere a breve Tiscali (grazie al buon compremesso di prezzo e qualità del servizio offerto), ma pultroppo non ci sono negozi in cui parlare di questo mio desiderio con un addetto al servizio. Dovrei infatti chiamare un numerso verde a casa di amici. Prima di farlo però volevo sapere se qualche società che fornisce internet permettono di avere solo la linea senza canone telefonico. Vi ringrazio fin d'ora per le eventuali rispote.

  2. #2
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    se sei coperto da adsl non ci dovrebbero essere problemi. fatti passare un cavo dati. in italia ngi e mc-link lo fanno. se non sei coperto puoi tentare di farti passare il cavo dati fino alla centrale più scoperta, anche se il più delle volte non funziona.
    per controllare la copertura vai su www.aliceadsl.it e inserisci il numero di un tuo vicino. se hai un attività commerciale vicino a casa e vuoi usare quel numero invece vai su www.191.it nella sezione trova e risolvi (il sito dedicato alle linee affari)
    una volta accertato di essere coperto, chiama ngi o micso. se non sei coperto è un altro paio di maniche.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Io se e' coperto gli avrei + consigliato FastWeb!!!

    Mi sa che puoi sottoscrivere sia solo il telefono che sia solamente l'ADSL...

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    io ti consiglio tele2 640 a 19 euro
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    pc fisso dex + hp dv9003ea

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •