Videogioco,sino a che punto? - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 247 di 247

Discussione: Videogioco,sino a che punto?

Cambio titolo
  1. #241
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    e qui mi sento di dare ragione a MaXX. certo quella in cui si gode in gta non è libertà assoluta, non si può cambiare la trama principale ma si ha l'occasione di, come appunto dice maXX, 'fare qualcosa di diverso'!
    Jacksonville's on the map...

  2. #242
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    appunto...questa viene aggiunta solo per dare un pizzico in + al game da farlo risultare un pò + bello...che invece seguire sempre quella strada obbligata!


  3. #243
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    più che bello io direi vario. fare sempre la stessa cosa può stancare e dando la possibilità di compiere diverse azioni anche se ininfluenti sullo sviluppo della trama può certamente contribuire positivamente alla longevità!
    Jacksonville's on the map...

  4. #244
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione dj_lethal04
    più che bello io direi vario. fare sempre la stessa cosa può stancare e dando la possibilità di compiere diverse azioni anche se ininfluenti sullo sviluppo della trama può certamente contribuire positivamente alla longevità!
    quoto!!!


  5. #245
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Forse GTA è il gioco che più mi ha sorpreso in questa generazione...forse un'onnipotenza illusoria, ma tremendamente efficace...mi sembrava semplicemente di vivere, in un mondo che sembrava pieno di possibilità e avventure...oggi ho disdetto psp e prenotato x-box 360...mi ha convinto vedere su video Ghost recon 3 e Oblivion...immersione piena, un passo in più...e forse ho rimediato un lavoro part time nel negozio di games con quella commessa carina, tra una lezione universitaria e l'altra...a beautifull day...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #246
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    bene!
    Jacksonville's on the map...

  7. #247
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione Gandolf
    Forse GTA è il gioco che più mi ha sorpreso in questa generazione...forse un'onnipotenza illusoria, ma tremendamente efficace...mi sembrava semplicemente di vivere, in un mondo che sembrava pieno di possibilità e avventure...oggi ho disdetto psp e prenotato x-box 360...mi ha convinto vedere su video Ghost recon 3 e Oblivion...immersione piena, un passo in più...e forse ho rimediato un lavoro part time nel negozio di games con quella commessa carina, tra una lezione universitaria e l'altra...a beautifull day...
    beato te!!!


Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •