Nel cielo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Nel cielo...

Cambio titolo
  1. #16
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    in città,ahimè, le stelle non si vedono...e uno dei tesori che non sarebbe mai dovuto andare perso...andò perduto. La leggenda si perse nelle ere, fino a sbiadire nel mito.


    Insomma...non vedo le stelle
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione The Matrix
    in città,ahimè, le stelle non si vedono...e uno dei tesori che non sarebbe mai dovuto andare perso...andò perduto. La leggenda si perse nelle ere, fino a sbiadire nel mito.


    Insomma...non vedo le stelle
    nemmeno io (smog e inquinamento luminoso); prendo la macchina e vado in campagna....lì le vedo molto bene.

  3. #18
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione The Matrix
    in città,ahimè, le stelle non si vedono...e uno dei tesori che non sarebbe mai dovuto andare perso...andò perduto. La leggenda si perse nelle ere, fino a sbiadire nel mito.


    Insomma...non vedo le stelle
    beh a parte questo (quando dicevo che guardo il cielo stellato di notte bisognava leggere: guardo UNA, l'UNICA stella visibile in cielo ), anche il cielo di giorno è molto affascinante e soprattutto poi all'alba e al tramonto... lì le emozioni non hanno più limite e l'immaginazione è libera da ogni freno...

  4. #19
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione AttrattoreStrano
    nemmeno io (smog e inquinamento luminoso); prendo la macchina e vado in campagna....lì le vedo molto bene.
    io devo andare su un monte qua vicino, sennò niente... però...da solo,non ci vado... avessi la ragazza, sarebbe tutto diverso. A quella a cui andavo io dietro fino a poco fa piaceva tanto andare a vedere le stelle...peccato che non le vedremo mai insieme
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione thelightbringer
    non ho un terrazzo
    io si, e ogni tanto si vedono anche le stelle

    Libertà l'ho vista dormire
    nei campi coltivati
    a cielo e denaro,
    a cielo ed amore,
    protetta da un filo spinato.

    Libertà l'ho vista svegliarsi
    ogni volta che ho suonato
    per un fruscio di ragazze
    a un ballo,
    per un compagno ubriaco.

    [...]

    Finii con i campi alle ortiche
    finii con un flauto spezzato
    e un ridere rauco
    ricordi tanti
    e nemmeno un rimpianto.

    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  6. #21
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Supernov@
    A volte, quando non state facendo niente, andate sul terrazzo di casa, vi mettete comodi e riflettete mentre osservate il cielo...ma cosa vedete?
    Io quando rifletto e guardo il cielo, vedo soltanto i miei sogni che non si realizzeranno mai...
    Io quando rifletto amo stare al di fuori della città, sotto l'ombra delle foglie.
    L'ultima volta ho visto che tutto l'universo scorre come un grande fiume, ma siccome lo fa tutto insieme, ogni cosa al suo interno è ferma.

  7. #22
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    il terrazzo non ce l'ho, ma avvolte quando torno con i miei dopo qualche "servizio"(ormai capita molto raramente) guardo le stelle dalla macchina quando sono disteso sui sedili di dietro, e mi perdo.
    L'ultima volta ho pensato alla mia ex, poi a un pò di avvenimenti che mi stanno prendendo. E tanto altro...

  8. #23
    Bannato L'avatar di taribo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    17
    Citazione Supernov@
    A volte, quando non state facendo niente, andate sul terrazzo di casa, vi mettete comodi e riflettete mentre osservate il cielo...ma cosa vedete?
    Io quando rifletto e guardo il cielo, vedo soltanto i miei sogni che non si realizzeranno mai...
    gli ufo

  9. #24
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    nn mi piace sognare, perchè quando mi accorgo che lo sto facendo mi sento tanto un pirla... cmq il cielo stellato in genere è l'elemento romantico per eccellenza, e trova la sua funzionalità in compagnia femminile

  10. #25
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione ReA
    nn mi piace sognare, perchè quando mi accorgo che lo sto facendo mi sento tanto un pirla... cmq il cielo stellato in genere è l'elemento romantico per eccellenza, e trova la sua funzionalità in compagnia femminile
    io in compagnia femminile ho altro da fare... ma se tu guardi il cielo...
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  11. #26
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione ReA
    nn mi piace sognare, perchè quando mi accorgo che lo sto facendo mi sento tanto un pirla... cmq il cielo stellato in genere è l'elemento romantico per eccellenza, e trova la sua funzionalità in compagnia femminile
    a me invece piace parecchio ma anch'io quando mi "risveglio" mi sento triste (non tanto pirla, dopotutto quelle fantasie erano così belle) perchè realizzo che quella non era la realtà...

  12. #27
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Supernov@
    A volte, quando non state facendo niente, andate sul terrazzo di casa, vi mettete comodi e riflettete mentre osservate il cielo...ma cosa vedete?
    Io quando rifletto e guardo il cielo, vedo soltanto i miei sogni che non si realizzeranno mai...
    Purtroppo non ho mai il tempo di guardare il cielo...

  13. #28
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Inuyasha89
    Purtroppo non ho mai il tempo di guardare il cielo...
    e cos'è? mica si paga, è gratis e basta che alzi gli occhi all'insù, bastano 5 minuti e l'hai bello che visto! funziona anche se fai altro, chesso' ascolti musica! giuro
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  14. #29
    Matrice
    Ospite
    Purtroppo non ho mai il tempo di guardare il cielo...

    Ti sentiresti meglio ...

  15. #30
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione zetman
    io in compagnia femminile ho altro da fare... ma se tu guardi il cielo...
    ... è ovvio che nn è che passo una serata intera con una ragazza a guardare il cielo, ma ***** mi prendi in giro?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •