Come leggete i manga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Come leggete i manga?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jhon Rambo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    30

    Come leggete i manga?

    Vorrei fare una piccola ricerca di informazioni e sapere4 se la pensate come me.Generalmente un manga che aspettate da diciamo...un paio di mesi(per esempio)lo iniziate a leggere appena fuori dalla fumetteria estremamente incuriositi da quello che c'è scritto dentro perchè vi ha lasciato un nodo alla gola che non vi fa dormire, oppure cercate il momento più adatto come potrebbe essere quello di una sera in camera quando la tranquillità e l'obbiettivo di rilassarsi sono al primo posto?Ditemi e fatemi sapere come la pensate anche con le vostre esperienze...
    JHON RAMBO
    "Ora che ho perso la vista ci vedo di più"
    Mi che me di sicuro a son più matto che te e a no problemi a ammazzarte...

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    subito
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    se sto mangando,se sto aspettando,se sto facendo qualcosa che necessita una rivista

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Appena uscito lo sfoglio per vedere a grandi linee cosa succede tornato poi a casa lo accatasto nella pila con gli altri rimasti da leggere...

  5. #5
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Inizio a leggerlo subito, e comunque dipende dal tipo di Manga, per esempio Berserk ed Evangelion me li leggo in santa pace in camera mia.

  6. #6
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    fuori dalla fumetteri? io li leggo dentro, poi di nuovo appena uscito, poi con calma a casa almeno 2 volte di fila ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione MagaFigo4Ever
    fuori dalla fumetteri? io li leggo dentro, poi di nuovo appena uscito, poi con calma a casa almeno 2 volte di fila ...
    Che voglia che hai, io dopo che gli ho sfogliati una volta e so quello che succede non ho più manco voglia di leggerli...

  8. #8
    Alienato L'avatar di dan05
    Registrato il
    10-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    136
    Torno velocemente a casa e aspetto che ci sia un po' di tranquillità. Mi concentro sulla storia e comincio a leggere estasiato





  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    appena lo compro neanche lo sfoglio....poi per esempio in momenti come il dopo pranzo lo leggo come un ossesso
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Sephiroth'88
    Che voglia che hai, io dopo che gli ho sfogliati una volta e so quello che succede non ho più manco voglia di leggerli...
    da te me lo aspettavo, a dire il vero ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione MagaFigo4Ever
    da te me lo aspettavo, a dire il vero ...
    Tanto ormai so tutto guardando le vignette, chi me lo fa fare di leggerlo e soprattutto chi me lo fa fare di leggere un manga che nell'80% delle volte ritengo abbastanza borioso...

  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Inizio a leggerlo mentre cammino per casa, ogni tanto distolgo lo sguardo per essere sicuro di non sbattere a qualche palo o di non essere investito, poi quando arrivo a casa in genere non sono nemmeno a metà, così continuo a leggere minacciando chi c'è in quel momento in casa di non fare troppo rumore
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #13
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Lacrima
    Inizio a leggerlo mentre cammino per casa, ogni tanto distolgo lo sguardo per essere sicuro di non sbattere a qualche palo o di non essere investito, poi quando arrivo a casa in genere non sono nemmeno a metà, così continuo a leggere minacciando chi c'è in quel momento in casa di non fare troppo rumore
    nn mentire!!! tu li leggi mentre ti taglia i capelli il tuo barbiere-fumettaro!!
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    io mi siedo sul marciapiede e leggo fino al momento crucile...dopo lo chiudoe mi dico...è mio! me lo posso leggere quando voglio! appena arrivo a casa lo rileggo dall'inizio...e se mi scappa da cag@re vado al cesso e lo leggo con molta più gioia!!

  15. #15
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    cerco di resistere il + possibile...la resistenza dura un giorno quando va bene

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •