Voglio Basket Italiano!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Voglio Basket Italiano!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844

    Voglio Basket Italiano!!!!

    Ragazzi quanti di voi come me si sono stufati di vedere giochi basati soltanto su licenze delle varie leghe americane!?!?!?!? Vorrei tanto vedere una schiacciata di Bargnani o un tiro da tre di Basile, ma purtroppo ancora non è possibile in un videogioco, secondo voi vedremo mai un gioco interamente dedicato al basket italiano magari sviluppato appositamente da un team di sviluppo italiano?

  2. #2
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    già, ma con le teste che hanno gli sviluppatori italiani, dubito che se ne farà uno



  3. #3
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    ho sempre proposto un videogioco con anche la serie A1 di basket e magari l'eurolega...spero che prima o poi uscira...perchè un patito del basket come me ne ha bisogno...(FORZA AJ)

  4. #4
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    eh magari io al limite mi ero creato la squadra per oci stai un bordello di tempo e farle tutte è impossibile
    sarebbe fantastico avere un gioco sull'eurolega e se non sbaglio per gli europei di svezia era uscita una mod che trasformava nba live negli europei appunto
    pensare che c'è pure il gioco sul college basket magari tra un paio d'anni si accorgeranno del nostro cestistico continente

    sul campionato italiano sara molto difficile avere qualcosa anceh se uno dei migliori se non il migliroe campionato europeo

  5. #5
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Se hai NBA Live 2004 dai un'occhiata a questo sito: http://www.ilproject.org/

  6. #6
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    Si lo so, quella mod l' ho gia giocata ma trovo in generale NBA live 2004 un gioco poco simulativo e poco profondo, lo vedo più come un giocoper chi vuole vedere qualche bella schiacciata e niente di più, secondo me quello non è un VERO gioco di basket

  7. #7
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    il vero gioco di basket è lontano dall'essere realizzato fai molto prima ad uscire e andare a giocare in campetto che ti diverti pure di piu

  8. #8
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    Lo faccio ogni giorno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •