La Paura - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: La Paura

Cambio titolo
  1. #16
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    la guerra no manco a me


    la morte di 1 persona davvero cara vedi come te la senti però se sai ke domani tuo fratello o tuo padre morirà vedi la paura ke ti viene

  2. #17
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione nicox
    io non ho mai avuto momenti di paura intensa...
    sinceramente la guerra e la morte di una persona cara non mi fanno star male
    Questo lo pensavo anche io, ma non lo sai fino a quando non ti succede veramente

  3. #18
    CodeRed
    Ospite
    Temo di diventare un mediocre.

  4. #19
    Capitano L'avatar di Frogmore
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il Mare
    Messaggi
    232
    Da quanto ho letto ho capito che al giorno d'oggi molte persone non hanno mai provato veramente paura, un dato incoraggiante? Oppure ciò ci rende sempre meno sensibili fino a che non proviamo noi stessi questo sentimento?
    "Quindici uomini sulla cassa del morto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!
    L'alcol e il diavolo fecero il resto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!"

  5. #20
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    spesso mi capita di pensare ke difficilmente provo ancora le emozioni forti e i sentimenti veri

  6. #21
    nicox
    Ospite
    Citazione Frogmore
    Da quanto ho letto ho capito che al giorno d'oggi molte persone non hanno mai provato veramente paura, un dato incoraggiante? Oppure ciò ci rende sempre meno sensibili fino a che non proviamo noi stessi questo sentimento?
    non generalizzare! per ora siamo in 4!

    cmq non sono un insensibile (anke se mi dicono il contrario)... il fatto è che reagisco in maniera diversa a determinate situazioni

    cmq sensibilità e paura sono cose diverse...

  7. #22
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    Citazione Bambina Dannata
    Quando credevo che il mio amore mi stava lasciando.
    Quando ho visto mio padre che mi abbandonava per una *****.
    stesse!

    cmq..la paura piu' grande?
    pensare di perdere i miei affetti

  8. #23
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    La cosa che mi fa più realmente paura è la mia mente. A volte immagino cose talmente nefaste che potreste incanutire di colpo, credetemi.

  9. #24
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    L'incidente........ quando mi sono visto un palo della lucia sfrecciarmi accanto ad alta velocità.... e poi la paura di dirlo ai miei....

  10. #25
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Gaseus Snake
    Castriamo la tua mente.
    Non scherzo.

  11. #26
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione sergio
    spesso mi capita di pensare ke difficilmente provo ancora le emozioni forti e i sentimenti veri

    lo sai che stavo pensando la stessa cosa?...................... e a pensarci bene credo che gli unici 2 veri sentimenti che siano ancora vivi in me siano l'amicizia e l'amore..... forse per il fatto che ho provato davvero tante cose e ormai non ho più paura di niente o quasi

  12. #27
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    mi sembra,si,credevo che cera un ladro in casa ,sentivo strani rumori,e nello stesso tempo stavo guardando un terribile film horror

  13. #28
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    io non ho paura

    seriamente, ho avuto realmente paur quano uno dei miei cari è stato seriamente male

  14. #29
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Io ho paura dei vermi, una paura pazzesca, che mi fa star male, rotolare in terra urlante anche solo quando ne vedo uno.. immagino se una persona dovrebbe gettarmi un sacchetto di cagnotti addosso, credo che morirei di paura nel vero senso della parola. E ho paura anche a raccontarlo troppo in giro per timore che qualche deficiente senza cuore mi faccia uno scherzo di cattivo gusto.
    Una paura fortissima che sto provando nell'ultimo periodo è legasta al buio... mi capita spessissimo negli ultimi mesi, almeno 1 volta ogni 15 giorni. Stoi dormendo, non sto sognando, apro gli occhi e vedo in camera mia delle persone, lancio dei versi disumani(che svegliano tutti) e in quel momento le persone spariscono. Ma rimango col sudore freddo, il cuore in gola e il respiro affannoso per dieci minuti buoni prima di addormentarmi. E' granve perchè non so più cosa fare, non riesco a non urlare, sono in dormiveglia e non penso di trattenermi...

  15. #30
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    Quando ero piccolo (12 anni to) di sera staccai lo stemma della Mercedes da una macchina (Mercedes appunto)....il propietario beccò me e il mio amico il giorno dopo....

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •